Vai al contenuto


Foto

Assistenza àpple>>>>>all


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
154 risposte a questa discussione

#21 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 15:29

Per forza..i 3gs li avevi finiti :whistler:



anche io quando mi hanno cambiato il raptor mi hanno mandato un velociraptor nuovo :wat:

è ottimo quando mandi indietro in garanzia robe che sono fuori produzione da un annetto. spesso ci sono queste sorprese :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#22 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.105 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 15:30

Di 3gs ne hanno quanti ne vuoi ancora, me l'hanno mandato perché era il 4 che cambiavo per le crepe :whistler:
^

Dat

#23 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.668 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 15:59

invece di essere incazzato perche' hai speso 600 euro per un telefono e te lo hanno dovuto sostituire per ben 3 volte :wat: perche' fatto con materiali scadenti (perche' se la plastica crepa o e' progettato male il componente o la materia prima e' scarsa) tu sei contento perche' alla fine ti hanno dato il modello nuovo... :whistler:

in sintesi crapple si fa strapagare prodotti di merda ma in compenso ha una buona assistenza... sei contento perche' ti hanno inculato ma almeno hanno avuto la gentilezza di usare la vaselina :asd: :asd:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#24 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.873 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 16:03

Andate a fanculo applefags!

Se non avete provato l'assistenza logitech non sapete neanche di cosa state parlando!

:whistler:

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#25 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.296 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 16:08

Pian piano si scopre che le assistenze sono tutte disponibilissime e stupendissimissime :whistler:

#26 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.151 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 16:08

Assistenza Asus.

Notebook con il monitor con una riga di pixel bruciati.

Tornato dopo 2 mesi ( :whistler: ), modello nuovo (cpu, ram, hdd, vga più meglio) :wat:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#27 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 16:10

L'assistenza Samsung mi ha mandato a casa una ragazza coreana che mi ha stuprato per sei ore consecutive.

Era anche carina.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#28 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.105 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 16:15

invece di essere incazzato perche' hai speso 600 euro per un telefono e te lo hanno dovuto sostituire per ben 3 volte :asd: perche' fatto con materiali scadenti (perche' se la plastica crepa o e' progettato male il componente o la materia prima e' scarsa) tu sei contento perche' alla fine ti hanno dato il modello nuovo... :wat:

in sintesi crapple si fa strapagare prodotti di merda ma in compenso ha una buona assistenza... sei contento perche' ti hanno inculato ma almeno hanno avuto la gentilezza di usare la vaselina :asd: :asd:

le crepe erano sempre apparse dopo voli catastrofici :whistler:
^

Dat

#29 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 27 giugno 2011 - 16:24

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 16 marzo 2012 - 22:40


#30 Wolfhwk

Wolfhwk

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.856 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 16:57

?[/url]":3fd9ugea] Per forza..i 3gs li avevi finiti :whistler:

:wat:

Comunque epic dai, trovatemi un'altra azienda che fa cose simili :asd:


Samsung? IBM? HP?
Producing a race of human machines
A new age of existence the world will see
(Cit. Death)

#31 Wolfhwk

Wolfhwk

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.856 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 16:59

Assistenza Asus.

Notebook con il monitor con una riga di pixel bruciati.

Tornato dopo 2 mesi ( :whistler: ), modello nuovo (cpu, ram, hdd, vga più meglio) :wat:


Assistenza ASUS.

Al cliente è cascato un portatile asus per terrra, tastiera non funzionante, plastica rotta.

Hanno sostituito tutto in garanzia. :asd:
Producing a race of human machines
A new age of existence the world will see
(Cit. Death)

#32 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.105 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 17:11

pavillon dv6 di mio padre.

6 mesi che cerco una tastiera, ancora la devo trovare :whistler:
^

Dat

#33 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 18:28

pavillon dv6 di mio padre.

6 mesi che cerco una tastiera, ancora la devo trovare :trollface:

solo perchè sei un applefag :whistler:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#34 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.743 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 18:30

centro assistenza acer autorizzato:

un conoscente di mio zio porta il notebook perchè "non funziona più". Deducono essere l'alimentatore e lo sostituiscono con uno COMPATIBILE da 3.42 A.
L'originale era da 4.74 A.

:whistler:

#35 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 18:39

fanno quasi tutti così, mica solo crapple


in b4 massa di gente che fa fare contatto al pcb dell'iphone 3 (precisamente dove si carica) con un alimentatore (tipo da notebook) con i fili scoperti per prendere un Iphone4 nuovo e gratis.
Io una volta lo facevo sempre con le schede video,per 3 anni ho cambiato schede video top di gamma pagando una volta sola. :whistler:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#36 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 18:39

acer :whistler:

#37 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.743 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 19:15

acer :trollface:

Io ho pure detto a mio zio di avvertirlo, però mi fà "eh, ma è un centro autorizzato, sapranno pure fare il loro lavoro!"

E probabilmente passerò dalla parte del torto, in quanto 'sto tizio ha usato l'alimentatore sempre e solo per la carica, a fine giornata (col note spento). Per cui l'ali da 65W è sufficiente.

Io mi auguro vivamente che un giorno gli venga in mente di accenderlo da scarico, con l'ali collegato. Ha pure VGA dedicata, chissà che bello spettacolo :whistler:

#38 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 21:30

cmq è successo pure ad un mio amico con un vaio... gli hanno cambiato alimentatore con uno cinese da 1,5A in + rispetto al suo.. :whistler:

Appena si collega l'alimentatore... il touchpad non va più :trollface:

#39 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2011 - 21:32

Ragazzi Acer è Acer non ho mai visto un assistenza cosi pietosa in vita mia,2 prodotti rotti in garanzia non sostituiti e i soldi richiesti per la sostituzione erano più alti del costo del prodotto (tipo 350€ per un monitor lcd,su ebay costa 80€). :trollface:
Con tutte le altre marche sempre ottimo servizio,spedisco il prodotto indietro e mi torna nuovo nella maggior parte dei casi,addirittura sia Microsoft che Logitech mi hanno rispedito dei prodotti in garanzia senza mandargli indietro nulla!. :whistler:
C'è da dire che a volte però ho aspettato mesi prima di riavere indietro il prodotto,tanto è che pensavo che si erano fottuti il pacco quei troll di sda.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#40 Slevin86

Slevin86

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.642 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2011 - 18:03

Andate a fanculo applefags!

Se non avete provato l'assistenza logitech non sapete neanche di cosa state parlando!

:challenge:


provate sia crapple che Logitech.... entrambe :v

ah... anni fa ho avuto a che fare con l'assistenza acer... chissà perchè non ci compro più niente....