Vai al contenuto


Foto

[Official Thread] Facebook


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
1038 risposte a questa discussione

#121 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.471 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2011 - 11:25

ho provato a cercarmi dal fake account, mi trova, ma avendo praticamente tutto bloccato ai non amici vedo la foto e le solite info aperte.

beato te.
io se provo a cercarmi dal fake account non mi trovo avendo troppi omonimi
non mi trovano neanche quelli che mi conoscono :wat:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#122 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.035 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2011 - 11:27

Io sono unico :wat:
^

Dat

#123 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.035 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2011 - 16:07

Comunque facebook ti fa capire quanto sono ritardate alcune persone.

C'ho una grassona brutta quanto la fame che si crede epic figa e condivide link sul sesso :megusta:
^

Dat

#124 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2011 - 16:12

Comunque facebook ti fa capire quanto sono ritardate alcune persone.

C'ho una grassona brutta quanto la fame che si crede epic figa e condivide link sul sesso :ncasd:

Old, ci sono anche quelle che non la darebbero manco se glielo consigliasse gesù cristo che condividono link su "o famo strano".
:megusta:
Immagine inserita

#125 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.035 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2011 - 16:13

Tra l'altro, la suddetta sbudria potrebbe piacerti :megusta:
^

Dat

#126 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2011 - 16:22

Tra l'altro, la suddetta sbudria potrebbe piacerti :megusta:

:ncasd:
Immagine inserita

#127 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2011 - 18:26

?[/url]":3behb2i7] ho provato a cercarmi dal fake account, mi trova, ma avendo praticamente tutto bloccato ai non amici vedo la foto e le solite info aperte.

beato te.
io se provo a cercarmi dal fake account non mi trovo avendo troppi omonimi
non mi trovano neanche quelli che mi conoscono :megusta:

mario rossi?

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#128 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.629 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2011 - 14:49

http://www.facebook....100000261699095

:asd:

#129 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.746 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2011 - 19:01

crepate :asd:


sono l'unico che cerca di dare ordine a questo forum di merda :whistler:

:whistler:


































































:whistler:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#130 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.035 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2011 - 17:28

Ma da quando la barra sopra rimane fissa quando scrolli? :trollface:
^

Dat

#131 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2011 - 19:11

infatti non succede :trollface:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#132 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.035 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2011 - 19:48

infatti non succede :megusta:


devo fare un video? succede solo a me? :patpat:

comunque è figo :trollface:
^

Dat

#133 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.035 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2011 - 16:47

ora la barra non c'è più :pua:

in compenso hanno aggiunto le cerchie :v e altre over9000 cagate tipo segui post ecc...
^

Dat

#134 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2011 - 13:30

Richiesta la cancellazione due giorni fa: è diventato un marasma insopportabile, pieno di cagate, di amici scassaminchia che ti invitano a qualsiasi cosa....

D'ora in avanti G+ :whistler:

I'm a man too brave to follow history...


#135 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2011 - 13:51

io non potrei..ho troppi amici su fb e pochi su g+.

però da poco ho iniziato il parallelismo...quello che posto su uno posto sull'altro...
più contenuti ha g+ meglio è.

però deve migliorare sotto alcuni aspetti...tipo eventi, chat, interessi personali, film, pagine...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#136 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2011 - 13:53

io non potrei..ho troppi amici su fb e pochi su g+.

però da poco ho iniziato il parallelismo...quello che posto su uno posto sull'altro...
più contenuti ha g+ meglio è.

però deve migliorare sotto alcuni aspetti...tipo eventi, chat, interessi personali, film, pagine...


Il layout è troppo bianco, la chat è come se non ci fosse :yuno:

Su facebook avevo solo 160 amici :alone:

Ma su g+ ho il ds :whistler:

I'm a man too brave to follow history...


#137 Jakie

Jakie

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2011 - 21:42

http://www.net1news.... ... santi.html

Nuovo Facebook dal 30 settembre, Timeline e nuovi pulsanti

Dal 30 settembre Facebook cambierà per tutti. Se nel precedente rinnovo era possibile da parte dell'utente passare all'aggiornamento al nuovo profilo, oppure aspettare che fosse Facebook a forzare l'aggiornamento, dal 30 settembre tutti gli utenti si ritroveranno improvvisamente con un profilo tutto nuovo. Tuttavia, ci sarà tempo fino al 4 ottobre per personalizzare il proprio profilo e la propria Timeline prima che venga visualizzata da tutti.

ECCO COSA CAMBIERA':

Nuovi pulsanti. “Watched” (Letto), “Listened” (Ascoltato), “Read” (Visto) e da “Want” (Voglio) che molto probabilmente sarà applicato a fini di marketing. Rivoluzione della grafica dei profili con un nuovo concept: la timeline. Il nuovo profilo di Facebook sarà infatti una sorta di storia della tua vita nel social network in cui in comparià in cima alla pagina la cossidetta "Copertina", un ampio spazio con un'unica grande immagine che meglio identifica l'utente e sarà la prima cosa che gli altri utenti vedranno entrando nel profilo. Sotto la "Copertina" ci sarà "La tua storia" uno spazio in cui l'utente condividerà i post più popolari, le foto, gli avvenimenti, in una sorta di diario. La terza parte, quella più in basso è destinata alle "Applicazioni" dove l'utente potrà mostrare i film preferiti, le canzoni ascoltate, le attività, esprimendo chi sei attraverso ciò che fai. Dal 30 settembre tenetevi pronti per cominciare ad abituarvi a nuove funzioni e nuova grafia. Se però preferite non fari trovare impreparati ECCO COME PROVARE IN ANTEPRIMA IL NUOVO PROFILO https://www.facebook.com/about/timeline

:trollface:

#138 :dissident:

:dissident:

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2011 - 21:47

http://www.net1news.... ... santi.html

Nuovo Facebook dal 30 settembre, Timeline e nuovi pulsanti

Dal 30 settembre Facebook cambierà per tutti. Se nel precedente rinnovo era possibile da parte dell'utente passare all'aggiornamento al nuovo profilo, oppure aspettare che fosse Facebook a forzare l'aggiornamento, dal 30 settembre tutti gli utenti si ritroveranno improvvisamente con un profilo tutto nuovo. Tuttavia, ci sarà tempo fino al 4 ottobre per personalizzare il proprio profilo e la propria Timeline prima che venga visualizzata da tutti.

ECCO COSA CAMBIERA':

Nuovi pulsanti. “Watched” (Letto), “Listened” (Ascoltato), “Read” (Visto) e da “Want” (Voglio) che molto probabilmente sarà applicato a fini di marketing. Rivoluzione della grafica dei profili con un nuovo concept: la timeline. Il nuovo profilo di Facebook sarà infatti una sorta di storia della tua vita nel social network in cui in comparià in cima alla pagina la cossidetta "Copertina", un ampio spazio con un'unica grande immagine che meglio identifica l'utente e sarà la prima cosa che gli altri utenti vedranno entrando nel profilo. Sotto la "Copertina" ci sarà "La tua storia" uno spazio in cui l'utente condividerà i post più popolari, le foto, gli avvenimenti, in una sorta di diario. La terza parte, quella più in basso è destinata alle "Applicazioni" dove l'utente potrà mostrare i film preferiti, le canzoni ascoltate, le attività, esprimendo chi sei attraverso ciò che fai. Dal 30 settembre tenetevi pronti per cominciare ad abituarvi a nuove funzioni e nuova grafia. Se però preferite non fari trovare impreparati ECCO COME PROVARE IN ANTEPRIMA IL NUOVO PROFILO https://www.facebook.com/about/timeline

:trollface:


Jake, ti svelo un segreto: se decidi di utilizzare un SOCIAL NETWORK si presuppone che tu voglia CONDIVIDERE (magari con un buon numero di persone che conosci), possibilmente in maniera selettiva tutta una serie di cose.
SE l'idea che alcune tue informazioni (comunque scelte da te) possano diventare parte di una rete, allora FORSE il problema è che NON vuoi un SOCIAL NETWORK
:wat:

 MINI.jpg


#139 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2011 - 21:47

http://www.net1news.... ... santi.html

Nuovo Facebook dal 30 settembre, Timeline e nuovi pulsanti

Dal 30 settembre Facebook cambierà per tutti. Se nel precedente rinnovo era possibile da parte dell'utente passare all'aggiornamento al nuovo profilo, oppure aspettare che fosse Facebook a forzare l'aggiornamento, dal 30 settembre tutti gli utenti si ritroveranno improvvisamente con un profilo tutto nuovo. Tuttavia, ci sarà tempo fino al 4 ottobre per personalizzare il proprio profilo e la propria Timeline prima che venga visualizzata da tutti.

ECCO COSA CAMBIERA':

Nuovi pulsanti. “Watched” (Letto), “Listened” (Ascoltato), “Read” (Visto) e da “Want” (Voglio) che molto probabilmente sarà applicato a fini di marketing. Rivoluzione della grafica dei profili con un nuovo concept: la timeline. Il nuovo profilo di Facebook sarà infatti una sorta di storia della tua vita nel social network in cui in comparià in cima alla pagina la cossidetta "Copertina", un ampio spazio con un'unica grande immagine che meglio identifica l'utente e sarà la prima cosa che gli altri utenti vedranno entrando nel profilo. Sotto la "Copertina" ci sarà "La tua storia" uno spazio in cui l'utente condividerà i post più popolari, le foto, gli avvenimenti, in una sorta di diario. La terza parte, quella più in basso è destinata alle "Applicazioni" dove l'utente potrà mostrare i film preferiti, le canzoni ascoltate, le attività, esprimendo chi sei attraverso ciò che fai. Dal 30 settembre tenetevi pronti per cominciare ad abituarvi a nuove funzioni e nuova grafia. Se però preferite non fari trovare impreparati ECCO COME PROVARE IN ANTEPRIMA IL NUOVO PROFILO https://www.facebook.com/about/timeline

:trollface:


Che mezza merda :\

#140 Jakie

Jakie

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2011 - 22:13

@[/url]":3kgnq1oz] http://www.net1news.... ... santi.html

Nuovo Facebook dal 30 settembre, Timeline e nuovi pulsanti

Dal 30 settembre Facebook cambierà per tutti. Se nel precedente rinnovo era possibile da parte dell'utente passare all'aggiornamento al nuovo profilo, oppure aspettare che fosse Facebook a forzare l'aggiornamento, dal 30 settembre tutti gli utenti si ritroveranno improvvisamente con un profilo tutto nuovo. Tuttavia, ci sarà tempo fino al 4 ottobre per personalizzare il proprio profilo e la propria Timeline prima che venga visualizzata da tutti.

ECCO COSA CAMBIERA':

Nuovi pulsanti. “Watched” (Letto), “Listened” (Ascoltato), “Read” (Visto) e da “Want” (Voglio) che molto probabilmente sarà applicato a fini di marketing. Rivoluzione della grafica dei profili con un nuovo concept: la timeline. Il nuovo profilo di Facebook sarà infatti una sorta di storia della tua vita nel social network in cui in comparià in cima alla pagina la cossidetta "Copertina", un ampio spazio con un'unica grande immagine che meglio identifica l'utente e sarà la prima cosa che gli altri utenti vedranno entrando nel profilo. Sotto la "Copertina" ci sarà "La tua storia" uno spazio in cui l'utente condividerà i post più popolari, le foto, gli avvenimenti, in una sorta di diario. La terza parte, quella più in basso è destinata alle "Applicazioni" dove l'utente potrà mostrare i film preferiti, le canzoni ascoltate, le attività, esprimendo chi sei attraverso ciò che fai. Dal 30 settembre tenetevi pronti per cominciare ad abituarvi a nuove funzioni e nuova grafia. Se però preferite non fari trovare impreparati ECCO COME PROVARE IN ANTEPRIMA IL NUOVO PROFILO https://www.facebook.com/about/timeline

:trollface:


Jake, ti svelo un segreto: se decidi di utilizzare un SOCIAL NETWORK si presuppone che tu voglia CONDIVIDERE (magari con un buon numero di persone che conosci), possibilmente in maniera selettiva tutta una serie di cose.
SE l'idea che alcune tue informazioni (comunque scelte da te) possano diventare parte di una rete, allora FORSE il problema è che NON vuoi un SOCIAL NETWORK
:yuno:

:wat:

Non mi piacciono QUESTE modifiche :v