Vai al contenuto

Foto

[problems, telefono-che-telefona-fags?] bye bye featurephones, ormai si comprano sopratutto smartpho

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
92 risposte a questa discussione

#61 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 21 luglio 2011 - 13:16

?[/url]":2yqm3x1u]

Ho appena comprato uno Huaweii Ideos marchiato Vodafone, nuovo di pacca, a 56 euro.... mezzo giga di Ram, Sd con 1 Gb, GPS, Android 2.2, schermo qvga, fotocamera 3.2
Problems? :megusta:

Si,fa cagare ce l'ha il mio migliore amico e non si muove praticamente.
Pessima scelta,buono giusto perchè costa 59€ anche se lui l'ha preso usato a 70€ manco un mese fa (epic pollo :asd: ),lo schermo è un qualcosa di osceno...il mio Nokia 5800 al confronto è 10 anni avanti.

Ma assolutamente no.
L'ho fatto prendere a due-tre persone e sono perfettamente soddisfatte.
Lo schermo non è eccezionale, certo, è un 320x240, ma non è molto grande quindi la densità è buona.

LuVi

#62 gugoXX

gugoXX

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.440 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2011 - 13:19

?[/url]":1wq5tuze]

Ma una merda in tutto, inusabile, rispetto a quanto si trovava 2 anni prima?
Se cosi' allora fate attenzione, qualcunque cosa compriate, per quanto spendiate, e' una merda... :megusta:

Inusabile no,però si vede che costa quella cifra li,insomma per quello che paghi hai..non puoi pretendere con 60€ di avere le stesse prestazioni di uno che ne costa 100 o 150€ ad esempio.

Ma qualcuno non pretende di avere le prestazioni di uno che costa 100 o 150 ad esempio.
Qualcuno si accontenta di avere un cellulare che telefona, che manda un SMS quella volta al mese che lo manda e che magari abbia anche la sveglia.
E che costi poco e con la batteria che duri tanto.

Bello, brutto, cagare o stupendo, dipendono da tanti fattori.
L'unico effetto positivo del comunismo e' quello di far produrre doppio a Civilization

The above post is my PERSONAL OPINION and DOES NOT REPRESENT the official position of any company or entity, and does not derive either from official or internal data of any company I am dealing with.

#63 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2011 - 13:25

?[/url]":2hrfjlyi]

Pessima scelta,buono giusto perchè costa 59€ anche se lui l'ha preso usato a 70€ manco un mese fa (epic pollo :asd: ),lo schermo è un qualcosa di osceno...il mio Nokia 5800 al confronto è 10 anni avanti.

Ma assolutamente no.
Lo schermo non è eccezionale, certo, è un 320x240, ma non è molto grande quindi la densità è buona.

LuVi

Che ti devo dire Luvi,io non sono rimasto soddisfatto neanche un po.
è 2.8 a 320x240 si vede malino dai e i pixel eccome se si vedono e io non è che sono abituato ad avere questi gran telefoni anzi,il 5800 che ho è vecchiotto oramai e symbian sembra deceduto,ma finche funziona bene me lo tengo..fortunatamente non ho la fobia di cambiare cellulare. :megusta:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#64 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2011 - 13:26

?[/url]":12acuitz]

Inusabile no,però si vede che costa quella cifra li,insomma per quello che paghi hai..non puoi pretendere con 60€ di avere le stesse prestazioni di uno che ne costa 100 o 150€ ad esempio.

Ma qualcuno non pretende di avere le prestazioni di uno che costa 100 o 150 ad esempio.
Qualcuno si accontenta di avere un cellulare che telefona, che manda un SMS quella volta al mese che lo manda e che magari abbia anche la sveglia.

se ti serve quello,allora ti basta il mio LG da 9€ nuovo con doppia auricolare stereo inclusa nel prezzo. :megusta:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#65 Supertux

Supertux

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2011 - 13:27

?[/url]":2g52qhye]

Ma assolutamente no.

LuVi

è 2.8 a 320x240 si vede malino dai e i pixel eccome se si vedono e io non è che sono abituato ad avere questi gran telefoni anzi,il 5800 che ho è vecchiotto oramai e symbian sembra deceduto,ma finche funziona bene me lo tengo..fortunatamente non ho la fobia di cambiare cellulare. :megusta:

Che culo

:asd:

#66 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2011 - 13:29

?[/url]":1eoqa59s]

è 2.8 a 320x240 si vede malino dai e i pixel eccome se si vedono e io non è che sono abituato ad avere questi gran telefoni anzi,il 5800 che ho è vecchiotto oramai e symbian sembra deceduto,ma finche funziona bene me lo tengo..fortunatamente non ho la fobia di cambiare cellulare. :asd:

Che culo

http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/usd5kj.gif

Guardando i miei amici direi di si,minchia cambiano un telefono ogni 6 mesi a suon di pezzi da 100€ :cryy:
Gia ho il computer da mantenere. :megusta:

#67 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 21 luglio 2011 - 13:30

?[/url]":2o2v16e7]

Ma assolutamente no.

LuVi

Non sto sostituendo l'iphone, l'ho preso per mia madre, che sostituisce un LG a conchiglia umts che ha almeno 6-7 anni!!!!!

LuVi

#68 gugoXX

gugoXX

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.440 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2011 - 13:32

?[/url]":oqwhaysi]

se ti serve quello,allora ti basta il mio LG da 9€ nuovo con doppia auricolare stereo inclusa nel prezzo. :megusta:

Quando dovessi cambiarlo mi guardero' attorno.
Comunque mi sembra un po' troppo caro. Si riesce a trovare un 3.5£ Siemens
C'era anche la versione "Cellulare di Kate & Williams" in onore delle loro nozze, per 1.5£
:asd:
L'unico effetto positivo del comunismo e' quello di far produrre doppio a Civilization

The above post is my PERSONAL OPINION and DOES NOT REPRESENT the official position of any company or entity, and does not derive either from official or internal data of any company I am dealing with.

#69 LilithSChild

LilithSChild

Schiavo

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.768 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2011 - 13:35

?[/url]":1vyth5rp]

Ricordiamoci che per gli smartfon la sveglia non funziona se è spento.

#70 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2011 - 13:36

?[/url]":3ovz3cwo]

Non sto sostituendo l'iphone, l'ho preso per mia madre, che sostituisce un LG a conchiglia umts che ha almeno 6-7 anni!!!!!

LuVi

L'avevo capito che non stavi sostituendo l'iphone ci mancherebbe che lo cambi per l'Ideos.. http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/asd.gif
Per mia madre telefoni touch non vanno bene,gia ci ha messo 5 anni ad abituarsi ad usare un telefono con i tasti..capirai con quelli touch lo sai i danni che fa. :asd:

#71 Supertux

Supertux

Schiavo

• Membri
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2011 - 13:36

?[/url]":2pvnnfwv]

Ricordiamoci che per gli smartfon la sveglia non funziona se è spento.

In alcuni non funziona neanche da acceso

:megusta:

#72 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 21 luglio 2011 - 13:37

?[/url]":jm0wcflg]

LuVi

L'avevo capito che non stavi sostituendo l'iphone ci mancherebbe che lo cambi per l'Ideos.. :asd:
Per mia madre telefoni touch non vanno bene,gia ci ha messo 5 anni ad abituarsi ad usare un telefono con i tasti..capirai con quelli touch lo sai i danni che fa. :megusta:

Lei invece si è trovata bene usando l'iphone questa estate, qualche volta, quindi mi ha proprio chiesto un touch! http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/biggrin.png

#73 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2011 - 13:40

?[/url]":2g1sdb85]

se ti serve quello,allora ti basta il mio LG da 9€ nuovo con doppia auricolare stereo inclusa nel prezzo. :asd:

Quando dovessi cambiarlo mi guardero' attorno.
Comunque mi sembra un po' troppo caro. Si riesce a trovare un 3.5£ Siemens
C'era anche la versione "Cellulare di Kate & Williams" in onore delle loro nozze, per 1.5£
http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/asd.gif

puoi anche pagarlo 0£. come?
lo acquisti, lo usi e lo riporti in negozio facendoti restituire i soldi. :megusta:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#74 LilithSChild

LilithSChild

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 12.768 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2011 - 13:43

?[/url]":2ioislrh]

LuVi

L'avevo capito che non stavi sostituendo l'iphone ci mancherebbe che lo cambi per l'Ideos.. http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/asd.gif
Per mia madre telefoni touch non vanno bene,gia ci ha messo 5 anni ad abituarsi ad usare un telefono con i tasti..capirai con quelli touch lo sai i danni che fa. :megusta:

Sì ma c'è anche un fattore non trascurabile nella scelta di un telefono per una donna, mamma o nonna che sia,
le tonnellate di merda che si mettono in faccia, cioè sicuramente le donne del foro non avranno questo problema perché son tutte perfette e come te sbaji, però dicevo, mettendosi trucchi cazzi e mazzi introiano lo schermo in modo pauroso dopo 3/10 di secondo di conversazione,

Voi avreste il coraggio di dare in mano un Galaxy S II che praticamente è tutto schermo in mano a vostra madre con il rischio che ve lo ritroviate introiato da 2 dita di stucco e unto come una saponetta causa crema all'aloe per pelli sensibili per mani ?

E dico questo tralasciando il discorso che il colore deve variare dal bianco al lilla :asd:

#75 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 21 luglio 2011 - 13:48

?[/url]":eo4d0fhw]

Sì ma c'è anche un fattore non trascurabile nella scelta di un telefono per una donna, mamma o nonna che sia,
le tonnellate di merda che si mettono in faccia, cioè sicuramente le donne del foro non avranno questo problema perché son tutte perfette e come te sbaji, però dicevo, mettendosi trucchi cazzi e mazzi introiano lo schermo in modo pauroso dopo 3/10 di secondo di conversazione,

Voi avreste il coraggio di dare in mano un Galaxy S II che praticamente è tutto schermo in mano a vostra madre con il rischio che ve lo ritroviate introiato da 2 dita di stucco e unto come una saponetta causa crema all'aloe per pelli sensibili per mani ?

E dico questo tralasciando il discorso che il colore deve variare dal bianco al lilla :asd:

Non me ne parlare :cryy:
Questa estate ho fatto il test definitivo dell'iphone... l'ho portato sempre con me, in spiaggia, sabbia, schizzi d'acqua di mare, pizzerie, ditate zozze di frittura, olii, creme solari :cryy:
Una botta con il panno degli occhiali ed è tornato nuovo :cryy:

LuVi

#76 LilithSChild

LilithSChild

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 12.768 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2011 - 13:57

?[/url]":1kdkc19v]

E dico questo tralasciando il discorso che il colore deve variare dal bianco al lilla :megusta:

Non me ne parlare http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/asd.gif
Questa estate ho fatto il test definitivo dell'iphone... l'ho portato sempre con me, in spiaggia, sabbia, schizzi d'acqua di mare, pizzerie, ditate zozze di frittura, olii, creme solari :cryy:
Una botta con il panno degli occhiali ed è tornato nuovo :cryy:

LuVi

Sì ok se pulisce e siamo d'accordo, ma che schifo dai :asd:

#77 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 36.630 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2011 - 14:07

Gli smartphone sono giocattoli però skype e viber >>>> euri risparmiati :megusta:

#78 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2011 - 14:11

?[/url]":1za38cfj]

Ho appena comprato uno Huaweii Ideos marchiato Vodafone, nuovo di pacca, a 56 euro.... mezzo giga di Ram, Sd con 1 Gb, GPS, Android 2.2, schermo qvga, fotocamera 3.2
Problems? :megusta:

Il samsung europa l'ho provato ed era decisamente veloce.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#79 blindwrite

blindwrite

Schiavo

• Membri
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2011 - 18:56

si ma non fate gli spilorci... comprateveli questi smatrphone... altrimenti lavoro a vuoto :trollface:

#80 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 71.345 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2011 - 19:34

si ma non fate gli spilorci... comprateveli questi smatrphone... altrimenti lavoro a vuoto :trollface:

pa?
^

Dat