Vai al contenuto


Foto

Iphone 5 e 4s - wannabe barbeggot crapplefag


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
97 risposte a questa discussione

#81 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.536 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 20:24

Ovviamente questo gestire di merda lo storage USB locale (no storage centralizzato ma singoli armadietti delle apps) e ottimamente lo storage cloud è fatto per il bene dell'utente, mica per vendere gli scaglioni di gb cloud oltre i 5gb :D (oddio, fanno enormi margini anche sullo storage flash locale :trollface: )
Cmq no big deal, a parte la fase attuale in cui stai sperimentando fra 10 player video diverso e sestordici reader di documenti.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#82 Democidio

Democidio

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.937 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 20:33

Quindi sistema chiuso = merda soprattutto quando escono alternative

E io che sono smanettone odio i sistemi chiusi e giurassici

#83 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.536 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 20:46

Non é chiuso, gli sta solo sul pazzo l'USB, anche se non quanto agli inizi.
Via wifi e via internetz supporta tutti i protocolli.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#84 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 05 luglio 2011 - 12:52

Io per ora rimango un crapple fan per cellulari e tablet. Però penso che se non ci fosse il JB passerei ad android.

Motivi per cui lo preferisco iOS ad Android:
- è "standard" e non viene sporcato da schifezze varie installate dalle varie case produttrici (ovvio, tutto si può togliere smanettando).
- è possibile aggiornarlo nel momento stesso che esce un aggiornamento, senza dover aspettare tre anni che la casa produttrice del cellulare si svegli e lo rilasci per il suo dispositivo.
- le applicazioni funzionano sicuramente se si possiede l'ultimo cellulare uscito. Su Android invece ci sono app che funzionano oslo con certi dispositivi (a causa dell'HW non standard)
- Alcune applicazioni semplicemente non esistono su Android (ad es. alcune per cose locali, come banche, servizi vari locali, oppure TomTom, etc). Il TomTom è un grandissimo valore aggiunto.... e sinceramente ogni alternativa mi fa cagare.
- Dato che la forma e, oramai, anche il connettore e la sua posizione sono "standard", è possibile trovare molti più accessori, anche esteticamente più appaganti.

Cose che non mi piacciono proprio di iOS:
- iTunes ( :asd: ), un vero e proprio schifo di programma, cerco di utilizzarlo il meno possibile ma per alcune cose è ancora indispensabile.
- il fatto che vada JBreakkato per avere funzionalità indispensabili (ad es. SBSetting o facetime over 3G). Però anche i dispositivi Android, da quel che so, per molte cose vanno Rootati.
- batteria non sostituibile (però... in fondo non ho mai cambiato la batteria di un cellulare e nemmeno di un notebook... mi durano troppo poco :asd: )

#85 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.046 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 12:55

E comunque con gli ultimi firmware anche il JB sta diventando essenziale giusto per le app non proprio legit, altrimenti se ne potrebbe pure fare a meno.
^

Dat

#86 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 05 luglio 2011 - 12:59

E comunque con gli ultimi firmware anche il JB sta diventando essenziale giusto per le app non proprio legit, altrimenti se ne potrebbe pure fare a meno.


infatti col 4.3 e ora con il 5.0 stanno facendo passi da gigante... peccato per le app non legit :asd:

#87 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 14:34

Io mi guardo qualsiasi cosa sull'ipad tramite airvideo, pagato una decina di euro, funziona a meraviglia.

Seleziono le cartelle e lui mi converte al volo anche mkv 1080p.


Ha anche la funzione via internet ma il mio modem Tiscali non permette di usarla :whistler:


Questo per dire che le applicazioni ci sono e sono fatte mediamente meglio che su android.

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#88 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 17:40

considerato che di ios c'è UN solo modello (o due), non meravigliarti se alcune apps vanno solo su alcuni terminali e su altri no.
Voglio vedere se alcune apps vanno sull'iphone primo modello.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#89 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 05 luglio 2011 - 18:39

considerato che di ios c'è UN solo modello (o due), non meravigliarti se alcune apps vanno solo su alcuni terminali e su altri no.
Voglio vedere se alcune apps vanno sull'iphone primo modello.

Appunto... Pero per l'iPhone è un ovvia questione di evOluzione cronologica, mentre è possibile che io compri oggi un dispositivo android e vi diano delle app non compatibili!
E questo non mi piace molto... Anche Perche di dispositivi android ce ne sono a tonnellate, quindi è possibile che alcune app nOn specifichino neanche la compatibilità o meno

#90 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.046 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 18:41

E comunque, tranne i giochi che richiedono hw migliore, tutte le app vanno su iphone primo modello :wazza:
^

Dat

#91 pescedimarzo

pescedimarzo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.165 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 18:46

Luglio 2013 quanto vale l'Iphone che avete acquistato due anni prima? Ancora un botto di soldi, Goto mercatino del .it o sulla baia e ti rifai un po' di cash. :asd:
Luglio 2013 quanto vale il Samsungcoso che avete acquistato a 500 e passa euri due anni prima? Un cazzo di niente. :wazza:
Per quanto mi stia sul cazzo Iphone+jail > all.
Ps io sono il classico pezzente a cui rivendete il Samsung coso nel 2013 per un pugno di euri! :wazza:
Immagine inserita

#92 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.046 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 18:57

mi vogliono dare 250€ per il 2g a me :asd:

ma io me lo tengo nella speranza che un giorno valga ancora di più :wazza:
^

Dat

#93 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.821 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 19:13

nokia sea ray ftw. i crapple se li possono tenere :wazza:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#94 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2011 - 08:54

E comunque, tranne i giochi che richiedono hw migliore, tutte le app vanno su iphone primo modello :asd:

No non tutte. Ci sono quelle che richiedono update al firmware 4.x che ovviamente sul 2G non va. Ma sono comunque una stretta cerchia, alla fine vanno tutte.
Tanto per fare l'esempio, l'ultima release di TomTom gira solo su FW 4.x ma alla fine Navigon va un amore dunque uno usa quello.

Willy passami il contatto del faggot che ti da 250€ per il 2G che gliene vendo una vagonata e mezzo :asd: :trollface:
Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#95 pescedimarzo

pescedimarzo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.165 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2011 - 13:53

mi vogliono dare 250€ per il 2g a me :asd:

ma io me lo tengo nella speranza che un giorno valga ancora di più :asd:

Aspetta che diventi un fossile allora! :trollface:
Immagine inserita

#96 SilverEagle

SilverEagle

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2011 - 14:29

Io per ora rimango un crapple fan per cellulari e tablet. Però penso che se non ci fosse il JB passerei ad android.

Motivi per cui lo preferisco iOS ad Android:
1) è "standard" e non viene sporcato da schifezze varie installate dalle varie case produttrici (ovvio, tutto si può togliere smanettando).
2) è possibile aggiornarlo nel momento stesso che esce un aggiornamento, senza dover aspettare tre anni che la casa produttrice del cellulare si svegli e lo rilasci per il suo dispositivo.
3) le applicazioni funzionano sicuramente se si possiede l'ultimo cellulare uscito. Su Android invece ci sono app che funzionano oslo con certi dispositivi (a causa dell'HW non standard)
4) Alcune applicazioni semplicemente non esistono su Android (ad es. alcune per cose locali, come banche, servizi vari locali, oppure TomTom, etc). Il TomTom è un grandissimo valore aggiunto.... e sinceramente ogni alternativa mi fa cagare.
5) Dato che la forma e, oramai, anche il connettore e la sua posizione sono "standard", è possibile trovare molti più accessori, anche esteticamente più appaganti.


1) basta prendersi un nexus
2) idem come sopra
3) idem ma cmq non ho mai riscontrato problemi nemmeno ad altri, ormai conta solo avere una versione superiore alla 2.1 ma inferiore alla 3.0 e funziona tutto
4) Vero, tomtom cmq sta arrivando
5) Altrettanto vero, tuttavia vedo che sta migliorando la situazione anche per android, i cellulari molto venduti han cmq un parco accessori più ampio di 1 anno fa

#97 Marilson

Marilson

    Vaticanista del DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.891 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2011 - 14:53

smettila swisscoso, sei imbarazzante

#98 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2011 - 14:56

nokia sea ray ftw. i crapple se li possono tenere :wat:

Barbone.