Vai al contenuto


Foto

Wiifags?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
71 risposte a questa discussione

#1 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 23:28

C'è qualcuno che possiede la Wii?
Io l'ho presa oggi, ci sto smanettando un po' e mi gusta.
Siccome è usata (manco troppo) volevo sapere cosa aggiornare e come e magari qualche gioco consigliato (oltre ai soliti noti) .
Discuss (in b4 giochi per pampini etc.) .
Immagine inserita

#2 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 23:29

io + telecomando classico + wiifit + chip d2sun + modifica sw
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#3 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 23:38

Sai cosa è bene avere con la modifica software?
La mia ce l'ha ma avrà versioni vecchie, il fatto è che l'ho presa oggi e non capisco un cazzo.
Immagine inserita

#4 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 23:51

neppure io saprei rifarla la modifica :trollface:
ma il fw mi sembra che non conti niente, io da quando l'ho comprata ho tipo il 4.2 e non ho mai aggiornato....

un aiutino http://www.hackwii.it/
cerca qualche guida su come usare "pimp my wii" che è un sw automatico
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#5 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 23:56

Giochi carini?
Per ora mi son fissato su Mario Kart, Super Mario Bros WII l'avevo finito sul Dolphin (una delle poche cose che andava a piena velocità :trollface: ) e poi Zelda Twilight Princess.
Suggeriscimimimimimi :challenge:
Ah, tu fai quel passaggio del cazzo per i giochi o hai direttamente le iso (il loader che ho ora non le supporta)?
Immagine inserita

#6 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:04

Giochi carini?
Per ora mi son fissato su Mario Kart, Super Mario Bros WII l'avevo finito sul Dolphin (una delle poche cose che andava a piena velocità :trollface: ) e poi Zelda Twilight Princess.
Suggeriscimimimimimi :challenge:
Ah, tu fai quel passaggio del cazzo per i giochi o hai direttamente le iso (il loader che ho ora non le supporta)?

masterizzo su dvd-r verbatim quelli belli, gli altri chiavetta e poi cancello
quelli che non partono diretti col modchip li faccio partire col loader neogamma

mario kart, mario galaxy 1 e 2, wii-fit, wii sport normale e resort sono belli
altri appena mi vengono in mente
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#7 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.020 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:14

wii party>all
^

Dat

#8 Marilson

Marilson

    Vaticanista del DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.891 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:34

:trollface:

#9 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:39

wii party
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#10 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:40

Hai frainteso.
Immagine inserita

#11 Marilson

Marilson

    Vaticanista del DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.891 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 00:55

party hard?

#12 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.020 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 01:02

Comunque la wii a parte quei 2-3 giochi divertenti in compagnia fa cagare.
^

Dat

#13 trallallero

trallallero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.188 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 07:44

Ah, tu fai quel passaggio del cazzo per i giochi o hai direttamente le iso (il loader che ho ora non le supporta)?

HD esterno, hackarla è una cazzata.
Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all 

 


#14 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.442 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 08:36

I raving rabbids cazzo, il primo mi aveva fatto lollare non poco (sempre giocato in compagnia).
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#15 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 09:24

Io avere la Wii special edition per l'anniversario di Super Mario, rossa :wazza:

Minimo 3 controller con wiimote integrato, 3 nunchuck (ovviamente tutti a colori coordinati, mica siamo sciatti qui).
Sono passabili quelli non originali presi da GameStop


Giochi più o meno indispensabili:
New Super Mario Bros
Mario Galaxy
Mario Galaxy II
Donkey Kong Jungle Beat
Donkey Kong Country Returns
Mario Kart
Wii sport
Wii party



Hackarla è una cagata: dipende dalla versione del SW presente, la mia che era l'ultima in circolazione non è stato proprio semplicissimo (l'ha fatto un amico di famiglia).
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#16 trallallero

trallallero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.188 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 09:30

Hackarla è una cagata: dipende dalla versione del SW presente, la mia che era l'ultima in circolazione non è stato proprio semplicissimo (l'ha fatto un amico di famiglia).

4.3E ?

Si non è semplicissimo perché devi anche affittare un gioco (Indiana Jones per ex.) che fa partire il tutto, però è fattibile. Io l'ho hackata ad un mio collega.
Poi il figlio ha usato un cd originale della Intendo che ha richiuso tutto e ho dovuto rihackarla ma c'ho messo una protezione.
Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all 

 


#17 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 09:37

[quote name="trallallero ?":1qhh4cjc] [quote name='"Ile ?":1qhh4cjc]Hackarla è una cagata: dipende dalla versione del SW presente' date=' la mia che era l'ultima in circolazione non è stato proprio semplicissimo (l'ha fatto un amico di famiglia).[/quote']
4.3E ?

Si non è semplicissimo perché devi anche affittare un gioco (Indiana Jones per ex.) che fa partire il tutto, però è fattibile. Io l'ho hackata ad un mio collega.
Poi il figlio ha usato un cd originale della Intendo che ha richiuso tutto e ho dovuto rihackarla ma c'ho messo una protezione.[/quote]


Fattibile è fattibile (sennò i miei 100 giochi come farei ad averli :wazza: ), però non è semplicissimo, tutto qui.


In b4: 100giochi? che cazzo te ne fai?


Niente, fa figo averli :wazza:
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#18 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 09:38

Io avere la Wii special edition per l'anniversario di Super Mario, rossa :wazza:

Minimo 3 controller con wiimote integrato, 3 nunchuck (ovviamente tutti a colori coordinati, mica siamo sciatti qui).
Sono passabili quelli non originali presi da GameStop


Giochi più o meno indispensabili:
New Super Mario Bros
Mario Galaxy
Mario Galaxy II
Donkey Kong Jungle Beat
Donkey Kong Country Returns
Mario Kart
Wii sport
Wii party



Hackarla è una cagata: dipende dalla versione del SW presente, la mia che era l'ultima in circolazione non è stato proprio semplicissimo (l'ha fatto un amico di famiglia).



Dimenticavo, me tapina, Zelda :wazza:
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#19 Thefrank0

Thefrank0

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.247 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 09:40

La console piu' hackabile dai tempi della psp :wazza:
http://www.moddingstudio.com/ è un sito/forum pieno di info per modificare/aggiornare la mod.
I Classici nintendo sono gli unici giochi non da faggot per quella console.
Quindi Mario, Zelda, Donkey Kong, Metroid.
Io praticamente ho giocato quasi esclusivamente a SuperSmashBrosBrawl perchè ho un amico che ha giocato il melee come me e quindi le partite non finivano mai :wazza: Credo che ci sia ancora il disco all'interno della console. e, mentre mia madre succhia cazzi, infatti ha visto solo quello :cereal:
Menzione d'onore va però a "The house of the dead" - credo ci sia il remake del 2 e del 3-(che giocavo con i cabinati) che è semplicemente endless fun.


PS: Veramente, risparmia banda con merde tipo Wii party od in generale qualsiasi cosa inizi per Wii *

#20 trallallero

trallallero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.188 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2011 - 09:44

In b4: 100giochi? che cazzo te ne fai?


Niente, fa figo averli :wazza:

Io ne ho solo 50 :wazza:
Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all