Vai al contenuto


Foto

tornato ad android


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
99 risposte a questa discussione

#1 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.480 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 09:01

mi ero quasi convinto a prendere il defy, poi il mio animo gayo ha avuto il sopravvento e mi son preso un SE Neo.
figata il display col bravia engine :trollface:
ora la domandina: ho visto che si avviano automaticamente alcuni servizi che non mi servono (tra cui G+ ad esempio). li posso interrompere manualmente, ma vorrei evitare che partissero da se. e' possibile?

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#2 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 09:22

No...

Enjoy your android...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#3 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.480 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 09:28

No...

Enjoy your android...

:trollface: :trollface: :better:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#4 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 09:31

mi ero quasi convinto a prendere il defy, poi il mio animo gayo ha avuto il sopravvento e mi son preso un SE Neo.
figata il display col bravia engine :trollface:
ora la domandina: ho visto che si avviano automaticamente alcuni servizi che non mi servono (tra cui G+ ad esempio). li posso interrompere manualmente, ma vorrei evitare che partissero da se. e' possibile?

Quanto l'hai pagato? l'ho visto solo in foto e mi sembra un bel telefono. Ha già un po' di supporto da parte di qualche community oppure sony è sempre messa un po' da parte?

Per il discorso programmi e servizi i task killer ormai sono superflui nelle ultime versioni di android, anche se ogni tanto do una killata manuale anch'io al mio acer liquid che non ha molta ram.
Tempo fa si usava autokiller che potevi settare a piacimento e, mentre mia madre succhia cazzi, ogni tot interrompeva programmi e liberava ram automaticamente, senza dover star lì a chiudere manualmente il tutto.
Immagine inserita

#5 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.480 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 09:43

?[/url]":2rkpo41a] mi ero quasi convinto a prendere il defy, poi il mio animo gayo ha avuto il sopravvento e mi son preso un SE Neo.
figata il display col bravia engine :trollface:
ora la domandina: ho visto che si avviano automaticamente alcuni servizi che non mi servono (tra cui G+ ad esempio). li posso interrompere manualmente, ma vorrei evitare che partissero da se. e' possibile?

Quanto l'hai pagato? l'ho visto solo in foto e mi sembra un bel telefono. Ha già un po' di supporto da parte di qualche community oppure sony è sempre messa un po' da parte?

Per il discorso programmi e servizi i task killer ormai sono superflui nelle ultime versioni di android, anche se ogni tanto do una killata manuale anch'io al mio acer liquid che non ha molta ram.
Tempo fa si usava autokiller che potevi settare a piacimento e, mentre mia madre succhia cazzi, ogni tot interrompeva programmi e liberava ram automaticamente, senza dover star lì a chiudere manualmente il tutto.

l'ho preso "usato" (acquistato dall'altro tizio pochi giorni fa) perche' lo volevo blu. al momento in italia nuovo si trova solo grigio e viene sui 350.

supporto specifico per lui ancora nulla dato che e' in vendita da meno di due settimana. comunque considera che ha tantissimo in comune (a livello hw e sw, compreso il bootloader sbloccato) con Arc e Play per i quali si trovano gia' diverse cose su xda

installato un task killer, pero' appena killati molti processi ripartono in automatico :trollface:
mi interessava non tanto per la ram quanto per ottimizzare il consumo batteria :better:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#6 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 10:02

Secondo me è un po' presto per trarre giudizi sulla batteria, facci un'altra decina di giorni e più di cariche, possibilmente da spento e senza scaricarla totalmente e noterai già dei miglioramenti.
Comunque più che i processi in background, che si attivano e si chiudono quando vogliono e se li killi poi si riattivano consumando batteria, dovresti guardare alle altre variabili che incidono sulla batteria (guarda nelle info come sono ripartiti i consumi) e credo che lo schermo sia una di quelle; magari abbassa la luminosità e il tempo di timeout.
Poi connessione dati e wifi ci mettono del loro come in tutti i terminali che se usati a pieno ci fanno a malapena un giorno.
Molti usano juice defender per ottimizzare i consumi (io non l'ho mai provato) che all'occorenza gestisce connessioni e, mentre mia madre succhia cazzi, applicaizoni per risparmiare batteria a seconda di come lo imposti; può essere un'alternativa ad un task killer.
Immagine inserita

#7 Versalife

Versalife

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 294 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 10:17

Certo che puoi, il "freeze" di titanium backup ti permette di bloccare l'avvio di app e processi di default che non ti servono.

Ricorda solo di non toccare NULLA targato google, pena problemi vari.
Organizzo pianti, canti e lamenti per cerimonie di ogni tipo. Le migliori prefiche al MONDO e a metà prezzo fino al 20-05-2012.
Autorizzazione ecclesiastica del 2005/grz-68 comma 2, no perditempo, massima serietà.

#8 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.480 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 10:32

Secondo me è un po' presto per trarre giudizi sulla batteria, facci un'altra decina di giorni e più di cariche, possibilmente da spento e senza scaricarla totalmente e noterai già dei miglioramenti.
Comunque più che i processi in background, che si attivano e si chiudono quando vogliono e se li killi poi si riattivano consumando batteria, dovresti guardare alle altre variabili che incidono sulla batteria (guarda nelle info come sono ripartiti i consumi) e credo che lo schermo sia una di quelle; magari abbassa la luminosità e il tempo di timeout.
Poi connessione dati e wifi ci mettono del loro come in tutti i terminali che se usati a pieno ci fanno a malapena un giorno.
Molti usano juice defender per ottimizzare i consumi (io non l'ho mai provato) che all'occorenza gestisce connessioni e, mentre mia madre succhia cazzi, applicaizoni per risparmiare batteria a seconda di come lo imposti; può essere un'alternativa ad un task killer.

le altre variabili sono gia' sistemate :trollface:
display:
bravia engine disattivato (lo attivo solo se mi serve) luminosita' al 50% e timeout a 30 secondi
wifi non lo utilizzo quindi rimane spento
gps disattivato dato che lo utilizzo 2 volte l'anno
connessione dati disattivata se non la utilizzo

Certo che puoi, il "freeze" di titanium backup ti permette di bloccare l'avvio di app e processi di default che non ti servono.

Ricorda solo di non toccare NULLA targato google, pena problemi vari.

buono questo.
stasera lo installo :trollface:
di google voglio segare i servizi (3) connessi a g+
finche' sono offline e' inutile che stiano li.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#9 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 10:34

Quanto ci fai con la batteria con poche connessioni attive?
Comunque ottima idea quella di titanium backup, mi ero scordato di quella opzione :trollface:
Immagine inserita

#10 SilverEagle

SilverEagle

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 10:34

anche autostarts o autorun manager servono allo scopo

#11 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.480 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 10:40

Quanto ci fai con la batteria con poche connessioni attive?

ce l'ho da ieri, non saprei :trollface:
per ora posso dirti che:
messo a caricare stanotte riacceso stamattina alle 6.30, attivata connessione dati, scaricato e installato aggiornamento da 50MBcirca, disattivata connessione dati.
mandato un paio di sms.
10minuti di angry birds rio
5 minuti di telefonata

ora e' all'84%

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#12 Versalife

Versalife

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 294 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 10:46

Se vuoi sperimentare puoi anche segarli, magari non succede niente. Per esempio, sulla rom originale del mio x10 mini pro (come in tante altre rom originali di altri smartphone) se cancellavi gtalk finiva che non potevi scaricare nulla dal market. Due processi che non hanno nulla a che vedere eppure quello era il risultato.

Con il freeze di titanium vai sul sicuro, male che và ripari il danno in un attimo (escluse possibili fatali eccezioni :trollface:)
Organizzo pianti, canti e lamenti per cerimonie di ogni tipo. Le migliori prefiche al MONDO e a metà prezzo fino al 20-05-2012.
Autorizzazione ecclesiastica del 2005/grz-68 comma 2, no perditempo, massima serietà.

#13 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 10:49

bello cazzarola, nuovo quanto costa?
ah titanium backup mi pare che puoi installarlo solo su cell rootato.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#14 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 10:52

?[/url]":tf6k90zb] Quanto ci fai con la batteria con poche connessioni attive?

ce l'ho da ieri, non saprei :trollface:
per ora posso dirti che:
messo a caricare stanotte riacceso stamattina alle 6.30, attivata connessione dati, scaricato e installato aggiornamento da 50MBcirca, disattivata connessione dati.
mandato un paio di sms.
10minuti di angry birds rio
5 minuti di telefonata

ora e' all'84%

16% in 5 ore con connessione e gioco, direi non male.
Prima di iniziare a killare qua e là io aspetterei di vedere come si assestano i consumi, ma se proprio ti da fastidio avere certe app attive allora killa :better:

Se vuoi sperimentare puoi anche segarli, magari non succede niente. Per esempio, sulla rom originale del mio x10 mini pro (come in tante altre rom originali di altri smartphone) se cancellavi gtalk finiva che non potevi scaricare nulla dal market. Due processi che non hanno nulla a che vedere eppure quello era il risultato.

Con il freeze di titanium vai sul sicuro, male che và ripari il danno in un attimo (escluse possibili fatali eccezioni :asd:)

Il problema del market legato a gtalk l'avevo avevuto anch'io mesi fa con qualche rom custom :trollface:
Immagine inserita

#15 Versalife

Versalife

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 294 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 10:54

bello cazzarola, nuovo quanto costa?
ah titanium backup mi pare che puoi installarlo solo su cell rootato.


Giusto, me l'ero dimenticato :trollface:

Del resto non esiste app che non necessiti di root per questo tipo di operazioni.
Organizzo pianti, canti e lamenti per cerimonie di ogni tipo. Le migliori prefiche al MONDO e a metà prezzo fino al 20-05-2012.
Autorizzazione ecclesiastica del 2005/grz-68 comma 2, no perditempo, massima serietà.

#16 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.480 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 11:00

Se vuoi sperimentare puoi anche segarli, magari non succede niente. Per esempio, sulla rom originale del mio x10 mini pro (come in tante altre rom originali di altri smartphone) se cancellavi gtalk finiva che non potevi scaricare nulla dal market. Due processi che non hanno nulla a che vedere eppure quello era il risultato.

Con il freeze di titanium vai sul sicuro, male che và ripari il danno in un attimo (escluse possibili fatali eccezioni :trollface:)

sono stato frainteso (cit.)
con segarli, intendevo bloccare l'avvio automatico, non cancellarli

bello cazzarola, nuovo quanto costa?

330-350

ah titanium backup mi pare che puoi installarlo solo su cell rootato.

hmm.. ho letto un po' su xda e mi pare di aver capito che il root al momento e' un po' macchinoso.
aspettero' allora :trollface:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#17 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 11:13

bello cazzarola, nuovo quanto costa?
ah titanium backup mi pare che puoi installarlo solo su cell rootato.

:trollface:
Immagine inserita

#18 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.480 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 16:01

bello cazzarola, nuovo quanto costa?
ah titanium backup mi pare che puoi installarlo solo su cell rootato.

recensione di galeazzi, non so che dice perche' son senza audio


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#19 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.528 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 16:05

... age#t=358s

:wazza:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#20 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.041 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2011 - 16:28

... age#t=358s

:yuno:

:wazza: che merda
^

Dat