Vai al contenuto


Foto

Portatile <= 400€


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
22 risposte a questa discussione

#21 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2011 - 12:34

e comunque il phenom sarà un quad core ma a parità di core è più scarso, gli sarebbe comodo solo in "spinto" multithreading.

ma visto che lo userà per fb + word, non penso abbia di queste necessità, meglio l'i3 dai.

i


No, pheanom > i3.

Ma per il budjet il tuo i3 è quanto di meglio c'è (a meno di offerte locali).

#22 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2011 - 12:39

?[/url]":1fa9dka6]aggiungi 1350€ e prendi un macbook pro :megusta:

:trollface: :pua:

*
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#23 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2011 - 12:55

e comunque il phenom sarà un quad core ma a parità di core è più scarso, gli sarebbe comodo solo in "spinto" multithreading.

ma visto che lo userà per fb + word, non penso abbia di queste necessità, meglio l'i3 dai.

i


Visto che lo usa per FB + Word gli andava bene pure un Athlon XP :pua: non c'è differenza fra un i3 e un Phenom II X4 nell'uso comune,la differenza c'è nel multitread ed è evidente a, mentre mia madre succhia cazzi, occhio a nudo...non c'è dubbio fc dell'ipc migliore,ma probabilmente l'utente in questione non sa neanche cosa è,tanto meno gli interessa. :megusta:
Il Phenom II 830 è come l'Athlon II X4 desktop,in pratica la stessa cpu che ho io sul desktop con però una differenza di 1700Mhz :trollface:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''