Vai al contenuto


Foto

usb


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.367 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2011 - 00:48

quale? veloce, preferibilmente usb3 >= 16 gb, 32 sarebbe :yaya: , magari economica. se avesse anche un laccino o un anello da attaccare al portachiavi fapperò pensando a voi in segno di gratitudine.

also, dove is compra sta roba? mymemory?

avevo adocchiato questa, ma se c'è di meglio ben venga.

Immagine inserita

edit: ma serve l'usb3 con queste velocità o gia usb2 è al di la dall'essere il collo di bottiglia?

#2 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2011 - 00:50

quale? veloce, preferibilmente usb3 >= 16 gb, 32 sarebbe :yaya: , magari economica. se avesse anche un laccino o un anello da attaccare al portachiavi fapperò pensando a voi in segno di gratitudine.

also, dove is compra sta roba? mymemory?

avevo adocchiato questa, ma se c'è di meglio ben venga.

Immagine inserita

ho la 2.0
robustissima
impermeabile
prendila
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#3 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.367 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2011 - 00:52

ho editato, per aggiungere una considerazione. serve l'usb3 o gia il 2 non fa da tappo?

che differenza c'è con la voyager gtr?

#4 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2011 - 00:54

quale? veloce, preferibilmente usb3 >= 16 gb, 32 sarebbe :yaya: , magari economica. se avesse anche un laccino o un anello da attaccare al portachiavi fapperò pensando a voi in segno di gratitudine.

also, dove is compra sta roba? mymemory?

avevo adocchiato questa, ma se c'è di meglio ben venga.

Immagine inserita

edit: ma serve l'usb3 con queste velocità o gia usb2 è al di la dall'essere il collo di bottiglia?

Io ho la versione GT, quella rossa e va una meraviglia. Costa un pochino di più ma è 3 volte più veloce in scrittura.
Per me è veramente :wat:

#5 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2011 - 01:10

Ho preso la USB 2.0 da 16GB al mio coinquilino e una sera hanno fatto a gara con un amico lanciandola contro il muro per vedere se si rompesse.
Stupenda, anche se la 2.0 è un pochetto lenta per essere così ben fatta.
Mymemory.co.uk, ovvio, io l'ho presa lì.
Immagine inserita

#6 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.367 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2011 - 01:35

bon dai presa la voyager 3.0 16 gb a 20€ spedita. :yaya:

#7 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2011 - 08:20

io ho la ocz atv da 8 gb, anche lei impermeabile e robusta, ma soprattutto veloce (30MB lettura, 15 scrittura).

l'avevo pagata 40€ 2 anni e passa fa...soddisfattissimo. La uso ancora come portachiavi (un po' scomoda perchè è lunga), ma non ha un problema, soprattutto visto come è maltrattata in tasca
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#8 pescedimarzo

pescedimarzo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.165 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2011 - 09:58

Ho preso la USB 2.0 da 16GB al mio coinquilino e una sera hanno fatto a gara con un amico lanciandola contro il muro per vedere se si rompesse.
Stupenda, anche se la 2.0 è un pochetto lenta per essere così ben fatta.
Mymemory.co.uk, ovvio, io l'ho presa lì.

Quanto paghi di spedizione?
Immagine inserita

#9 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2011 - 11:00

1,95£, arriva in 7 giorni circa (però una compact flash m'è arrivata dopo oltre 3 settimane, pd :yaya: ) .
Immagine inserita

#10 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.615 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2011 - 12:38

[rimg]http://db.tt/ZOlDdpy[/rimg]

bothfag here
8gb lenta e 16gb veloce
mymemory.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#11 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 22 luglio 2011 - 12:40

Presi una cruzer 16 gigi a 20 euro da mymem, ottima e regge come un treno. Adesso i prezzi però paiono aumentati :poker:

#12 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2011 - 12:42

[rimg]http://db.tt/ZOlDdpy[/rimg]

bothfag here
8gb lenta e 16gb veloce
mymemory.

almeno in fatto di memorie scegli bene :poker:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#13 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.615 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2011 - 12:45

ho editato, per aggiungere una considerazione. serve l'usb3 o gia il 2 non fa da tappo?

bisognerebbe vedere dei test, comununque probabilmente serv'auncazzo.
non parliamo di SSD ad alta velocità, se lo stai pagando 20£.
cfr:

http://www.lacie.com...ct.htm?id=10533

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#14 Marilson

Marilson

    Vaticanista del DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.891 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2011 - 12:57

io ho avuto una bruttissima esperienza con una cruzer da 4 gb, a parte il software merdoso che voleva installare (cancellato le cartelle all'istante) non me la leggeva mai... una volta su cinque che la inserivo tipo.. una merda. Impossibile a lezione andare dal prof a fine ora a prendere i lucidi dal suo pc, con la fila dietro ecc. Poi ho preso una chiavetta cinese, pagata 5 euro. Con la tesi dentro. Dati cancellati, si è rotta :vabe:
Per fortuna avevo over 9000 backup :poker: Ora ho una kingston e mi trovo bene :asd: