Vai al contenuto


LOTRO, chi gioca?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
62 risposte a questa discussione

#21 Punitore

Punitore

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 699 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2011 - 11:41

io ci gioco ogni tanto a wow.. qualcuno è li? che nick avete e su che server?

#22 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2011 - 17:24

Sto facendo girare lotro su iMac senza windows installato.... basta wine :)

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#23 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 04 agosto 2011 - 17:38

fica l'asta con i soldi veri :(

mi manca wow :) :) :)

Per me diablo 3 sarà una epic cacata che aspetto da epic anni e sarò epic incazzata. Scommetti???

#24 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2011 - 17:42

mesi fa lo avevo installato e provato.
ma mi son stufato quasi subito.
cioè dopo aver creato il personaggio praticamente...



Cò.sò.,s,òò,.sò,.
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#25 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.470 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2011 - 17:59

fica l'asta con i soldi veri :(

mi manca wow :) :) :)


roba che ti fanno le estorsioni reali per cose inesistenti.
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#26 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.470 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2011 - 18:01

mesi fa lo avevo installato e provato.
ma mi son stufato quasi subito.
cioè dopo aver creato il personaggio praticamente...



Cò.sò.,s,òò,.sò,.

:)
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#27 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2011 - 18:06

mesi fa lo avevo installato e provato.
ma mi son stufato quasi subito.
cioè dopo aver creato il personaggio praticamente...



Cò.sò.,s,òò,.sò,.


idem.

fatto 4 quest, uninstall.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#28 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2011 - 18:53

Io mi diverto anche se sono un somaro terrificante :) crepo dopo pochissimo (personaggio livello 11 da due giorni) però alla fine il gioco lo trovo ben fatto.

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#29 Wolfhwk

Wolfhwk

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.856 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2011 - 19:14

@[/url]":2salpcvo] mesi fa lo avevo installato e provato.
ma mi son stufato quasi subito.
cioè dopo aver creato il personaggio praticamente...



Cò.sò.,s,òò,.sò,.


idem.

fatto 4 quest, uninstall.


Dilettanti da quattro soldi :)
Producing a race of human machines
A new age of existence the world will see
(Cit. Death)

#30 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 04 agosto 2011 - 19:35

Bo, a me piace :)

#31 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2011 - 19:55

@[/url]":3r91frua]

idem.

fatto 4 quest, uninstall.


Dilettanti da quattro soldi :)


:)
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#32 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2011 - 20:18

Fatto molto bene :)
Il lore, per quel poco che ho giocato e per quello che ho letto, è accurato e quindi per un appassionato di lotr è abbastanza facile immergersici.
Che poi sia un arma a doppio taglio è un altro discorso :)

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#33 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.536 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2011 - 03:08

che Diablo III quasi sicuramente sara' una cagata e' mooooolto probabile.

della blizzard che fu ormai non e' rimasto molto e purtroppo molto e' dovuto all'inaspettato successo di World of Warcraft.

Nessuno all'epoca era disposto a scommettere che un mmorpg potesse avere successo in USA/EUR sopratutto se a pagamento.

Per l'asta con soldi veri avranno semplicemente constatato come in wow il numero di giocatori che compra gold fosse elevato... se la gente e' disposta a rischiare il ban dell'account pur di non dover farmare figuriamoci quanto sara' felice di pagare qualche euro pur di poter sfoggiare la spada superepizmegaimbapro legalmente acquistata con tanto di ricevuta fiscale :v http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/lnrg.png


ah ovviamente io ho comprato vagonate di gold all'epoca (direi non meno di qualche centinaio di euro) perche' mi rompeva farmare e se mai comprero' diablo iii e trovero' all'asta la spada superepizmegaimbapro saro' ben felice di pagarla 5euro :o
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#34 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 05 agosto 2011 - 09:38

:o Per questo non giocherò sicuramente diablo 3. Mi pare ingiusto che tu faccia il fighetto con la tua spada da 5 euro e io ho le pezze al mantello perché non ci butto denaro.
Perché una spada oggi, un'armatura domani, i pezzi speciali che usciranno sempre... Sai che ci vuole a buttarci davvero centinaia di neuri??? :v

#35 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.536 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2011 - 09:46

:pua: Per questo non giocherò sicuramente diablo 3. Mi pare ingiusto che tu faccia il fighetto con la tua spada da 5 euro e io ho le pezze al mantello perché non ci butto denaro.
Perché una spada oggi, un'armatura domani, i pezzi speciali che usciranno sempre... Sai che ci vuole a buttarci davvero centinaia di neuri??? :o


beh io li risparmio non andando in disco/concerti metal/sigarette/droghe/telefonini/cuffie/etc

tra spendere 4 e rotti euro per un pacchetto di sigarette e spenderne 4 per una manciata di pixel non vedo molta differenza... a parte che se fumo sono uno dei tanti se ho la spada supermegaimbapro sono un figo http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/lnrg.png


e comunque lo sai che non resisterai alla scimmia blizzard e avrai D3 nelle tue manine pacioccose e nutellose il day one :v
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#36 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2011 - 09:53

Se la Blizzard applicasse a WoW questa boiata, ovvero si mettesse a vendere altro oltre agli oggetti estetici (nella fattispecie i companion e le mount) chiuderei l'account immediatamente.

Ma WoW è solamente multiplayer, D3 no. Quindi probabilmente, dopo aver aspettato un tempo sufficiente (leggi: GOTY o qualcosa di simile), comprerò D3 e ci giocherò esclusivamente in single-player.

Anche perchè, sinceramente, non sento l'esigenza di giocare in multi ad un gioco come Diablo.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#37 Punitore

Punitore

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 699 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2011 - 10:44

io ci gioco ogni tanto a wow.. qualcuno è li? che nick avete e su che server?


^

dai parlate non siate timidi :v

#38 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2011 - 11:09

bah..ci ho giocato un po' tempo fa.... secondo me da quando è diventato free to play ha perso moltissimo :v

#39 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 05 agosto 2011 - 11:15

@[/url]":1472ixpi] :asd: Per questo non giocherò sicuramente diablo 3. Mi pare ingiusto che tu faccia il fighetto con la tua spada da 5 euro e io ho le pezze al mantello perché non ci butto denaro.
Perché una spada oggi, un'armatura domani, i pezzi speciali che usciranno sempre... Sai che ci vuole a buttarci davvero centinaia di neuri??? :o


beh io li risparmio non andando in disco/concerti metal/sigarette/droghe/telefonini/cuffie/etc

tra spendere 4 e rotti euro per un pacchetto di sigarette e spenderne 4 per una manciata di pixel non vedo molta differenza... a parte che se fumo sono uno dei tanti se ho la spada supermegaimbapro sono un figo http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/lnrg.png


e comunque lo sai che non resisterai alla scimmia blizzard e avrai D3 nelle tue manine pacioccose e nutellose il day one :v

Anche io, ma non spenderei troppi soldi nel gioco; un po' sì, come per lotro. Ma il minimo per divertirmi :cereal:
Per il fatto del day one, questo è poco ma sicuro :pua:
Ma per farlo non devo giocarmi la beta, vieni a legarmi le manine.

#40 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 05 agosto 2011 - 12:44

L'ho scaricato qualche mese fa. Giocato un paio di sere. Disinstallato.

E comunque WoW occupa tutto il mio tempo libero.

Per quanto riguarda Diablo III, la Blizzard introdurrà una Auction House dove gireranno soldi veri... brutta mossa.


tu quoque co sti vidogiochi :v

bruttissimo colpo da parte tua http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/poker.png

-1 di stima brah :o