Vai al contenuto


Foto

[Thread Ufficiale]iPhone 5


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
60 risposte a questa discussione

#1 Mariano

Mariano

    Utente bannato

  • Bannati
  • Stelletta
  • 20 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2011 - 23:31

Come sappiamo tutti, molto probabilmente il 7 Settembre verrà presentato il migliore smartphone di sempre... :yuno:
ovviamente, stiamo parlando di iPhone 5!!! :sisi:

non vedo l'ora... :yeah:
io farò la notte davanti all'a.pple store

c'è poco da fare

A.pple is the best!!!!!!!!!!!! :yuno:

#2 lulz03

lulz03

    Utente bannato

  • Bannati
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2011 - 23:35

bo tanto non me lo comprerò mai
quindi fc

#3 Mariano

Mariano

    Utente bannato

  • Bannati
  • Stelletta
  • 20 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2011 - 23:48

bo tanto non me lo comprerò mai
quindi fc

Io ne prenderò almeno tre...

#4 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.044 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2011 - 23:53

@[/url]":1nj3v62r] bo tanto non me lo comprerò mai
quindi fc

Io ne prenderò almeno tre...

Fake, massimo 2 a persona al day one :sisi:
^

Dat

#5 Mariano

Mariano

    Utente bannato

  • Bannati
  • Stelletta
  • 20 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2011 - 23:55

@[/url]":1j0aj050]
Io ne prenderò almeno tre...

Fake, massimo 2 a persona al day one :sisi:

porto mia sorella :yeah:

#6 Mariano

Mariano

    Utente bannato

  • Bannati
  • Stelletta
  • 20 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2011 - 23:56

tanto paga papà :sisi:

#7 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 19 agosto 2011 - 11:35

finchè lo si dovrà collegare a, mentre mia madre succhia cazzi, itunes per trasferire files musica e video,
finchè non lo si potrà caricare di files musica e video da un QUALSIASI PC come una chiavetta USB,
finchè non farà file transfer via bluetooh e WIFI-direct
finchè non supporterà flash (anche disabilitato di default)
finchè non farà USB HOST
finchè non avrà un esplora risorse con capacità di taglia-copia-incolla
Finchè mancherà una radio FM (!! cribbio!! il chip dentro l'icoso c'è ed è disabilitato !!! robe da matti)
sarà sempre un device MONCO

SCAFFALISSIMO

#8 MadJackal

MadJackal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 11:37

finchè lo si dovrà collegare a, mentre mia madre succhia cazzi, itunes per trasferire files musica e video,
finchè non lo si potrà caricare di files musica e video da un QUALSIASI PC come una chiavetta USB,
finchè non supporterà flash (anche disabilitato di default)
finchè non farà USB HOST
finchè non avrà un esplora risorse con capacità di taglia-copia-incolla

sarà sempre un device MONCO

SCAFFALISSIMO


Sono features.
E di sicuro c'è un App per farlo. :shock:
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#9 Democidio

Democidio

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.937 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 11:41

Ma una scopata ogni tanto gli crapple fan se la fanno ?

#10 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 19 agosto 2011 - 11:41

contenti gli applefags...
e parlo da possessore di diverse cosucce appel ...



MANCA MANCA MANCA un sacco di roba a livello software... ma pure a livello hardware UNA CAZZO DI RADIO FM per esempio ----- solo per incentivare la vendita dallo store itunes...

gli utenti crapple chh non lo ammettono sono nella condizioen di chi vede una persona con un braccio ed una gamba in meno e si ostinano a dichiarare che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) "è normale così/va bene così" ...


se per loro è normale lo status di MONCO....

che azzo di dialogo può esserci con simili personaggi?



è normale una auto venduta senza sedili/ruote?

mbhà...

:asd: :look: :whistler: :whistler: :whistler: :shock:

#11 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 19 agosto 2011 - 11:42

Ma una scopata ogni tanto gli crapple fan se la fanno ?


c'è una app anche per quello.

#12 MadJackal

MadJackal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 11:46

c'è una app anche per quello.


No. Niente applicazioni del genere sullo store. I bambini che usano lo smartphone vanno protetti, disse il profeta stefano lavori. :shock:
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#13 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 19 agosto 2011 - 11:50

i Pampini ...
http://t2.gstatic.co...ul2blqziVI8rPlZ
Immagine inserita

#14 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 11:56

contenti gli applefags...
e parlo da possessore di diverse cosucce appel ...



MANCA MANCA MANCA un sacco di roba a livello software... ma pure a livello hardware UNA CAZZO DI RADIO FM per esempio ----- solo per incentivare la vendita dallo store itunes...

gli utenti crapple chh non lo ammettono sono nella condizioen di chi vede una persona con un braccio ed una gamba in meno e si ostinano a dichiarare che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) "è normale così/va bene così" ...


se per loro è normale lo status di MONCO....

che azzo di dialogo può esserci con simili personaggi?



è normale una auto venduta senza sedili/ruote?

mbhà...

:look: :whistler: :whistler: :whistler: :whistler: :asd:

sara' monco per te, a me fotte sega delle cose che hai citato. :shock:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#15 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 12:07

finchè lo si dovrà collegare a, mentre mia madre succhia cazzi, itunes per trasferire files musica e video,
finchè non lo si potrà caricare di files musica e video da un QUALSIASI PC come una chiavetta USB,
finchè non farà file transfer via bluetooh e WIFI-direct
finchè non supporterà flash (anche disabilitato di default)
finchè non farà USB HOST
finchè non avrà un esplora risorse con capacità di taglia-copia-incolla
Finchè mancherà una radio FM (!! cribbio!! il chip dentro l'icoso c'è ed è disabilitato !!! robe da matti)
sarà sempre un device MONCO

SCAFFALISSIMO


Ti do ragione su itunes e bluetooth. Il sync via wifi sta arrivando con ios5. L'esplora risorse mi piacerebbe parecchio, ma non credo che lo metteranno mai (così come il flash). L'usb host francamente non l'ho mai usato :shock: neanche con il vecchio nokia che aveva questa funzione. Se devo prendere un file via usb, ci attacco la chiavetta da 16Gb che mi porto sempre dietro. La radio mi sta sul cazzo. Non la uso neanche in macchina, quindi FC grosso come una casa.

Ma il nocciolo della questione è che è inutile mettere millemila funzioni e poi per farle funzionare a modino bisogna rootare, mod, sudo e sarcazzo. Quello che a me piace del mio telefono è che se una funzione ce l'ha, so anche che funziona. Magari sono 3 funzioni in croce, ma vanno sempre.
Il famoso "it just works".

Quindi è meglio avere un dispositivo monco perché non ha delle funzioni (e ad alcune puoi ovviare via jb), oppure è meglio avere le funzioni, ma quando ne hai bisogno è una roulette russa?

#16 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 19 agosto 2011 - 12:49

sul mio galaxy s2 le suddette cose
1 ci sono
2 funzionano a meraviglia
3 le uso!

non è esente da problemi android, eh, ma NON dovuti a stupide autolimitazioni, solo a, mentre mia madre succhia cazzi, immaturità del software ... e scusa se è poco ...

oh ... ho avuto un iphono fino a tre mesi fa e tutt'ora ho un macbook air che non cambierei con nessun altro portatile ... anzi ci faccio usb tethering fra il galxy e l'air... senza installare nessun programma aggiuntivo nè su questo nè su quello...

non credo comprerò l'iphono5 ...

#17 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 12:51

sul mio galaxy s2 le suddette cose
1 ci sono
2 funzionano a meraviglia
3 le uso!

non è esente da problemi android, eh, ma NON dovuti a stupide autolimitazioni, solo a, mentre mia madre succhia cazzi, immaturità del software ... e scusa se è poco ...

oh ... ho avuto un iphono fino a tre mesi fa e tutt'ora ho un macbook air che non cambierei con nessun altro portatile ...

si, ma a me fotte sega di quelle cose.
Sara' monco PER TE, per me che non ho nemmeno mai jailbreakato l'iphone non me ne può fregare di meno.
Quindi se per te quelle sono limitazioni compra un altro telefono e vivi felice, per ma va più' che bene l'iphone 4 che credo terro' per svariati anni come ho fatto per tutti i miei telefoni dal 1998 a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#18 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 13:00

finchè lo si dovrà collegare a, mentre mia madre succhia cazzi, itunes per trasferire files musica e video,
finchè non lo si potrà caricare di files musica e video da un QUALSIASI PC come una chiavetta USB,
finchè non farà file transfer via bluetooh e WIFI-direct
finchè non supporterà flash (anche disabilitato di default)
finchè non farà USB HOST
finchè non avrà un esplora risorse con capacità di taglia-copia-incolla
Finchè mancherà una radio FM (!! cribbio!! il chip dentro l'icoso c'è ed è disabilitato !!! robe da matti)
sarà sempre un device MONCO

SCAFFALISSIMO

quotone :shock:
a parte l'usb host poi sono cose che ha pure il mio 5800

ma spiega sta cosa del chip disabilitato :asd:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#19 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 13:02

sul mio galaxy s2 le suddette cose
1 ci sono
2 funzionano a meraviglia
3 le uso!

non è esente da problemi android, eh, ma NON dovuti a stupide autolimitazioni, solo a, mentre mia madre succhia cazzi, immaturità del software ... e scusa se è poco ...

oh ... ho avuto un iphono fino a tre mesi fa e tutt'ora ho un macbook air che non cambierei con nessun altro portatile ... anzi ci faccio usb tethering fra il galxy e l'air... senza installare nessun programma aggiuntivo nè su questo nè su quello...

non credo comprerò l'iphono5 ...


Non mi riferisco a quelle specifiche cose. A questo punto potrei dire un'altra cosa. Sull'iphone se hai 16GB di spazio li usi come diavolo ti pare, su un android (a quanto ho capito) puoi mettereanche una micro sd da 16, ma lo spazio per le app è 1-2 GB. Tant'è che cyrano voleva cambiare telefono anche per la mancanza di spazio (oltre ai problemi del touch).

#20 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.531 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 13:19

L'usb host c'è, nella misura in cui c'è su ipad

viewtopic.php?style=2&p=639631#p639631

Tastiere, microfoni, headset voip, MIDI, fotocamere digitali per importare foto e video...

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.