Vai al contenuto


MAcbook Air 13"


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
76 risposte a questa discussione

#1 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 18 agosto 2011 - 12:34

Ok... non VOGLIO comprare crapple (anche perchè ci schiafferei su windows 7 comunque), ma...

... consigliatemi PF un portatile di pari caratteristiche (lo schermo va bene anche da 11.6, non per forza da 13) a meno pf.

Le caratteristiche che dico sono:
- CPU Sandy Bridge
- SSD (o altrimenti che costi almeno 150 euro in meno e mi permetta di cambiarlo con un SSD)
- peso <1.5kg
- Durata comparabile della batteria o superiore


Io mi sto scervellando ma non trovo nulla :better: :pua:

#2 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 12:40

Ok... non VOGLIO comprare crapple (anche perchè ci schiafferei su windows 7 comunque), ma...

... consigliatemi PF un portatile di pari caratteristiche (lo schermo va bene anche da 11.6, non per forza da 13) a meno pf.

Le caratteristiche che dico sono:
- CPU Sandy Bridge
- SSD (o altrimenti che costi almeno 150 euro in meno e mi permetta di cambiarlo con un SSD)
- peso <1.5kg
- Durata comparabile della batteria o superiore


Io mi sto scervellando ma non trovo nulla :pua: :o


Vaio Z

Costo: l'ira di Dio :better:

Se no samsung serie 9, portege r700/r830, ThinkPad X220

#3 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 12:45

direi un hp elitebook ma pesa 2kg
forse un toshiba portegè...
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#4 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 18 agosto 2011 - 12:54

@[/url]":2f5k2hvf] Ok... non VOGLIO comprare crapple (anche perchè ci schiafferei su windows 7 comunque), ma...

... consigliatemi PF un portatile di pari caratteristiche (lo schermo va bene anche da 11.6, non per forza da 13) a meno pf.

Le caratteristiche che dico sono:
- CPU Sandy Bridge
- SSD (o altrimenti che costi almeno 150 euro in meno e mi permetta di cambiarlo con un SSD)
- peso <1.5kg
- Durata comparabile della batteria o superiore


Io mi sto scervellando ma non trovo nulla :o :whistler:


Vaio Z

Costo: l'ira di Dio :better:

Se no samsung serie 9, portege r700/r830, ThinkPad X220



Cosa non è chiaro che VOGLIO che costi meno? Se non c'è nulla di paragonabile allo stesso prezzo mi prendo quello... :pua:

#5 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 12:59

@[/url]":14swbsx5]

Vaio Z

Costo: l'ira di Dio :better:

Se no samsung serie 9, portege r700/r830, ThinkPad X220



Cosa non è chiaro che VOGLIO che costi meno? Se non c'è nulla di paragonabile allo stesso prezzo mi prendo quello... :pua:


Alienware M11xR3 costo 900€. Con un i3 SB

Se l'i3 non ti va bene puoi o aggiungere 100€ e metterci un i5 oppure prendere un economico àpple.

#6 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 18 agosto 2011 - 13:02

@[/url]":hbh08xgq]


Cosa non è chiaro che VOGLIO che costi meno? Se non c'è nulla di paragonabile allo stesso prezzo mi prendo quello... :pua:


Alienware M11xR3 costo 900€. Con un i3 SB

Se l'i3 non ti va bene puoi o aggiungere 100€ e metterci un i5 oppure prendere un economico àpple.


Bello, se non fosse che:

è bruttissimo
Pesa 2kg
non ha l'SSD
costa di più


Ok, ho capito... crapple sarà :better:

#7 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 18 agosto 2011 - 13:04

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 17 marzo 2012 - 22:11


#8 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.033 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 13:09

Si ma per metterci windows? :better:
^

Dat

#9 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.514 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 13:10

aspetta l'ultrabook di intel, oppure spulciati i modelli commercializzati in base alle tue esigenze in questo trovaprezzitipo europeo http://geizhals.eu/?cat=nb

L'air è già un ultrabook intel, di meglio ci potrà essere solo l'anno prossimo con Ivy bridge, mica puó aspettare un anno...
Di meglio come qualitá/prezzo restando su sb, in bocca al lupo...tutte le news dicono proprio che i vari OEM stanno avendo difficoltà a price matchare l'air con i loro UB...avevano anche chiesto a, mentre mia madre succhia cazzi, intel uno sconto sulle CPU per farcela ma intel ha rifiutato....

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#10 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 13:11

quoto il samsung serie 9.
se no l'air va bene dai.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#11 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.514 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 13:12

Si ma per metterci windows? :better:

Legit.
Sia air 11"/13" che pro 13" sono ultralegit anche per metterci windows, vista la mancanza di alternative come qual/prezzo.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#12 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.033 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 13:14

@[/url]":61u756gy] Si ma per metterci windows? :pua:

Legit.
Sia air 11"/13" che pro 13" sono ultralegit anche per metterci windows, vista la mancanza di alternative come qual/prezzo.


si ok ma almeno un dual boot con un s.o. che funziona :better:
^

Dat

#13 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 18 agosto 2011 - 13:14

aspetta l'ultrabook di intel' date=' oppure spulciati i modelli commercializzati in base alle tue esigenze in questo trovaprezzitipo europeo http://geizhals.eu/?cat=nb

L'air è già un ultrabook intel, di meglio ci potrà essere solo l'anno prossimo con Ivy bridge, mica puó aspettare un anno...
Di meglio come qualitá/prezzo restando su sb, in bocca al lupo...tutte le news dicono proprio che i vari OEM stanno avendo difficoltà a price matchare l'air con i loro UB...avevano anche chiesto a, mentre mia madre succhia cazzi, intel uno sconto sulle CPU per farcela ma intel ha rifiutato....


Appunto... le alternative ci sono, ma costano una volta e mezzo tanto!!

A me basterebbe il Lenovo thinkpad Edge E120, se lo commercializzassero anche qua e non solo in Malaysia...

In pratica per 500 euro offre I3 sandybridge (a me frega nulla che sia I3, I5 o I7... basta che non sia un dannato fusion o atom), 9ore (dichiarate) di durata, 1.4kg... poi l'SSD ce lo sbatti dentro con pochi soldi...

però qua non vendono nulla di paragonabile purtroppo. E anche l'X121E (sempre lenovo) con l'I3 costa purtroppo come un Macbook Air base (e non ha ancora l'SSD).



Comunque Windows non è in discussione. Mi trovo bene con quello, non crasha mai, è veloce, non ho mai avuto virus da... non ricordo neanche più quando... e soprattutto ha un interfaccia che mia piace (dovutamente customizzata... ovvero win98 style).

#14 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 13:26

ASUS U31SD-A1

1.7kg con batteria a sei celle, i3 SB costo 716€

http://www.fotodigit... ... 60006.html

Con la 8 celle pesa di più.

#15 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 18 agosto 2011 - 13:36

@[/url]":1rvu7d9p] Si ma per metterci windows? :pua:

Legit.
Sia air 11"/13" che pro 13" sono ultralegit anche per metterci windows, vista la mancanza di alternative come qual/prezzo.

Concordo, poca concorrenza e poi sto cazzo di air è uno spettacolo di note... :better:

#16 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 13:42

@[/url]":1k3kc08z]
Legit.
Sia air 11"/13" che pro 13" sono ultralegit anche per metterci windows, vista la mancanza di alternative come qual/prezzo.

Concordo, poca concorrenza e poi sto cazzo di air è uno spettacolo di note... :pua:

ovvio :better:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#17 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.033 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 13:47

Ma non ha l'ethernet :better:
^

Dat

#18 :dissident:

:dissident:

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 13:50

@[/url]":19qua435]
Legit.
Sia air 11"/13" che pro 13" sono ultralegit anche per metterci windows, vista la mancanza di alternative come qual/prezzo.

Concordo, poca concorrenza e poi sto cazzo di air è uno spettacolo di note... :better:


Stai prendendo una brutta piega windyna :pua:

 MINI.jpg


#19 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.033 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 14:08

@[/url]":1spvgeob]
Concordo, poca concorrenza e poi sto cazzo di air è uno spettacolo di note... :better:


Stai prendendo una brutta piega windyna :pua:


Quella dell'obiettività? :o
^

Dat

#20 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 18 agosto 2011 - 14:24

@[/url]":1i97gbl2]
Concordo, poca concorrenza e poi sto cazzo di air è uno spettacolo di note... :better:


Stai prendendo una brutta piega windyna :pua:

Lo so, mi trovo bene con il dellino ma prima o poi il note crapple arriva. L'air mi piace dalla prima versione :o