Galaxy Nexus: antiaderente da taschino
Inviato 20 settembre 2012 - 22:40
samsung merda diocan.
comunque io l'ho preso dall'italiano a 29,90, fatto spedire in italia visto che domani vado li e dalle foto che mi ha mandato la sista tutto ok e arrivato in 2 o 3 giorni.
Messaggio modificato da nevione il 20 settembre 2012 - 22:40
Don't try...
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 20 settembre 2012 - 23:03
Inviato 21 settembre 2012 - 00:17
Va bé pazienza, lo immaginavo perché se non riparano gli S3 crepati figurarsi un nexus che perde vernice. Però rompe non poco. Domani mattina vado a discuterci e in caso lo rimando indietro di nuovo per un preventivo.
prima di andare, datti una lettura al codice del consumo (in particolare gli artt. 130-132)
El sueño de la razón produce monstruos
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 21 settembre 2012 - 00:50
Insomma colpa mia, il nexus S faceva cacare di suo ma almeno è una roccia. Il galaxy nexus è un ottimo telefono non c'è che dire, ma se si rompe c'è da pregare in greco che venga anche solo visionato dal tecnico. Amen.
Messaggio modificato da rainy nights il 21 settembre 2012 - 00:50
Inviato 21 settembre 2012 - 06:05
Windy ma sei iscritta al samsung exclusive?
Se si, prova così: prima di tutto chiami loro, spieghi le cose con fare incazzato.
A sto punto, se fanno come con me, ti diranno di portare lo smart al centro assistenza/raccolta e poi
farti dare il numero di pratica ( o di rma o di sarcazzi) che dovrai comunicare al samsung exclusive con
una seconda telefonata.
Dopo di ciò si prenderanno in carico loro il cell, sperando che in sto modo l'assistenza si comporti meglio...
Prova così dai...
C,òas.àsò,as.às.ùasà,as,asaùà
Messaggio modificato da Cyrano il 21 settembre 2012 - 06:06

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 21 settembre 2012 - 07:50

questo sabato porto il nexus in RMA.
Dai su tanti problemi che ha magari uno lo risolvono
in b4 al ritorno non va più il wifi

La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 21 settembre 2012 - 08:18

(anche se gia' ci aveva pensato la TV a farmelo capire)
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 21 settembre 2012 - 08:35
o lo passi in garanzia e la cambi o dici subito che non copri il difetto e uno si regola di conseguenza.
bha.
Don't try...
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 21 settembre 2012 - 09:45
Non ho voglia di riscriverlo. Il telefono ora sembra essere passato sotto un tir visto che manca tutta la vernice nei bordi.
Inviato 21 settembre 2012 - 09:56
Merda.http://www.hwupgrade...&postcount=6573
Non ho voglia di riscriverlo. Il telefono ora sembra essere passato sotto un tir visto che manca tutta la vernice nei bordi.
Inviato 21 settembre 2012 - 10:07
In pratica poniamo che non funzioni più la presa hdmi. Lo mandi, dopo tot giorni ti mandano un'email dove ti informano che la scocca é rotta e/o scartavetrata e ti propongono la sostituzione per tot decine di €.
Ad utenti di androidiani é successo...
Cdghbjfstcjblmv

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 21 settembre 2012 - 10:18
secondo me è da imbecilli mandare il cell in assistenza per un graffietto di merda, comunque.
per 20€ che costa la scocca poi
La scocca non costa venti euro, ora tra spedizione e tool sono 50 euro e oltre. In più non è un pezzo originale.
Perdi la garanzia, oltre allo sbattimento della sostituzione.
Non era un graffio, ma un cm quasi di vernice caduta con difetto estetico notevole. Che fosse un difetto in espansione continua è dimostrato dal fatto che è tornato praticamente irriconoscibile e continua a cadere pezzo su pezzo di vernice.
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 21 settembre 2012 - 10:20
Una cosa simile sembra che capiti mandando i tablet asus al centro assistenza in cechia.
In pratica poniamo che non funzioni più la presa hdmi. Lo mandi, dopo tot giorni ti mandano un'email dove ti informano che la scocca é rotta e/o scartavetrata e ti propongono la sostituzione per tot decine di €.
Ad utenti di androidiani é successo...
Cdghbjfstcjblmv
C'era una tipa con un S II li e ho sentito testuali parole "i difetti estetici non sono coperti"; nel mentre al telefono altro cell sammy non riparato dall'assistenza che doveva fare un rientro. Insomma in venti minuti non si è trovato un modo per far riparare un cellulare, un lazzaretto.
Inviato 21 settembre 2012 - 10:26

Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 21 settembre 2012 - 10:30
capisco
http://www.ebay.it/itm/280929579985
10€ scusa
Ma secondo te metto su una cineseria del genere quando il difetto è di conformità? Si è verificato perché la scocca non è stata verniciata bene, SE AVESSERO ATTIVO IL NUMERO VERDE MI SENTIREBBERO MA NEMMENO QUELLO FUNZIONA!

Perdo la garanzia di un telefono di 25 giorni perché sbarbatello ha trovato la scocca cinese a 10 euro. Mi pare giusto.