Vai al contenuto

Foto

Galaxy Nexus: antiaderente da taschino

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
6017 risposte a questa discussione

#2961 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36.169 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 00:39

Fiero di essere appplefag :mother:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)

#2962 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.716 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 00:57

Fiero di essere appplefag :mother:

Dat
^

Dat

#2963 Fasanix

Fasanix

Viaggiatore

• Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 08:02

Per principio mi farei sostituire la scocca. Pago molto per avere un oggetto perfettamente funzionante in ogni sua parte. Se tu costruttore, per il tuo guadagno, riduci anche solo la qualità della verniciatura in misura tale da avere dei problemi evidenti, è giusto che l'acquirente porti l'oggetto a revisionare in garanzia. Queste aziende non possono sempre passarla liscia. Ho fai bene il tuo lavoro oppure aspettati problemi e conseguentemente delle belle lamentele.

Ciao

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)

#2964 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 08:24

Ah, ora a luminosità assente non c'è più il grigio-viola. Mistero della fede.

Ma era un problema software o effettivamente la scheda logica era fallata?

Chxxdfvhjih=€#€*=#!? />¤©
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#2965 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100.338 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 08:26

Per principio mi farei sostituire la scocca.

scommetto che neanche tu pesti i piedini per un graffietto e poi sganci 50€ per ripararlo a spese tue :lol:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#2966 dreadknight

dreadknight

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.496 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 12:00

Per principio mi farei sostituire la scocca.

ma non è solo una questione di principio: è un difetto di conformità, è un tuo diritto avere la sostituzione della parte danneggiata o del telefono o in alternativa la risoluzione del contratto

El sueño de la razón produce monstruos

#2967 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 22 settembre 2012 - 12:40

Per principio mi farei sostituire la scocca. Pago molto per avere un oggetto perfettamente funzionante in ogni sua parte. Se tu costruttore, per il tuo guadagno, riduci anche solo la qualità della verniciatura in misura tale da avere dei problemi evidenti, è giusto che l'acquirente porti l'oggetto a revisionare in garanzia. Queste aziende non possono sempre passarla liscia. Ho fai bene il tuo lavoro oppure aspettati problemi e conseguentemente delle belle lamentele.

Ciao

La questione eccola: samsung cambia la scocca solo per i telefoni che hanno il rientro. Al momento l'unica comunicazione è per le back cover degli S3 mi ha detto il tizio. Ecco perché chi ha il samsung spaccato nella cornice laterale non se lo vede riparato (basta fare una ricerca con google, s3 con cornice spaccata). È terrificante, ma questo è.

#2968 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • 9.999 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 12:57

dAVERO? :lnrg:

#2969 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.716 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 13:19

Pare che crapple per non rimanere indietro farà maddare anche noi con l'iP5 nero :better:
^

Dat

#2970 Fasanix

Fasanix

Viaggiatore

• Grandi donatori di sperma
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 13:31

La questione eccola: samsung cambia la scocca solo per i telefoni che hanno il rientro. Al momento l'unica comunicazione è per le back cover degli S3 mi ha detto il tizio. Ecco perché chi ha il samsung spaccato nella cornice laterale non se lo vede riparato (basta fare una ricerca con google, s3 con cornice spaccata). È terrificante, ma questo è.

A queste case produttrici non bisogna scontare nulla! Vendi un telefono a >500€ con 4 chip del cazzo dentro, pretendo che sia perfetto per la cifra che ho speso, e >500€ sono, oso dire, oggettivamente tanti! La garanzia idem e il post vendita anche! Nell'azienda dove lavoro, i nostri clienti, non stanno di certo a chiudere gli occhi la cara Samsung compresa! Una nostra macchina che avesse mai un guasto, o un difetto tale da fermare un lavoro porterebbe danni per milioni di euro, compresa, anche se sembra assurdo, una verniciatura mal fatta, sai anche la ruggine non aiuta a mantenere un macchinario perfettamente funzionante. :o

Conta anche il fattore rivedibilità. Ho come l'impressione che queste case, vendano dei telefoni, con dei difetti che ne limitano il prezzo sul mercato dell'usato, come dire un Nexus difettoso a 200€ non è bello come un telefono modello X nuovo a 300€. :yaya:

Ciao

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)

#2971 Net Hak

Net Hak

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 159 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 14:47

anche al mio ora sembra migliorato il display, calibrando i colori con la CM10
[align=center]my ex car[/align]

#2972 cocis

cocis

Poster di Cose Old

• GRULLINO
  • 10.239 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 16:07

oggi l'ho rivisto in offeta a 349 ,, ne vale la pena ?? :poker:

la batteria quando dura ???

ha la doppia fotocamera .. ma non fa le videochiamate ??

#2973 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.716 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 16:17

non fa le videochiamate!!!111!!!!!!!

come farò a fare gli auguri di capodanno 2005?
^

Dat

#2974 cocis

cocis

Poster di Cose Old

• GRULLINO
  • 10.239 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 16:32

non fa le videochiamate!!!111!!!!!!!

come farò a fare gli auguri di capodanno 2005?

:poker:

Immagine inserita

Immagine inserita

#2975 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Inviato 22 settembre 2012 - 16:58

mi son perso rainy fags che whinava e maddava come non mai??? SU UN TELEFONO ANDROID perdipiù???

MUAHAHHAHAHA

5 euro su paypal al primo che mi fa un riassunto esaustivo.

#2976 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 22 settembre 2012 - 17:02

dAVERO? :lnrg:

Sì.

A queste case produttrici non bisogna scontare nulla! Vendi un telefono a >500€ con 4 chip del cazzo dentro, pretendo che sia perfetto per la cifra che ho speso, e >500€ sono, oso dire, oggettivamente tanti! La garanzia idem e il post vendita anche! Nell'azienda dove lavoro, i nostri clienti, non stanno di certo a chiudere gli occhi la cara Samsung compresa! Una nostra macchina che avesse mai un guasto, o un difetto tale da fermare un lavoro porterebbe danni per milioni di euro, compresa, anche se sembra assurdo, una verniciatura mal fatta, sai anche la ruggine non aiuta a mantenere un macchinario perfettamente funzionante. :o

Conta anche il fattore rivedibilità. Ho come l'impressione che queste case, vendano dei telefoni, con dei difetti che ne limitano il prezzo sul mercato dell'usato, come dire un Nexus difettoso a 200€ non è bello come un telefono modello X nuovo a 300€. :yaya:

Ciao

Questo è. Hanno ancora il numero verde staccato. E pensano agli spot contro crapple, che da azienda senza palle ancora non tira fuori un video lollo con tutti gli S3 con la cornice spaccata che non rientrano in garanzia. :dumb:

anche al mio ora sembra migliorato il display, calibrando i colori con la CM10

Io ho sempre JB rootato e moddato da me, niente rom alternative.

oggi l'ho rivisto in offeta a 349 ,, ne vale la pena ?? :poker:

la batteria quando dura ???

ha la doppia fotocamera .. ma non fa le videochiamate ??

Non ho mai fatto una videochiamata, ma il telefono vale sicuramente 350 euro. Se vuoi aspettare il prossimo nexus però ricorda che sarà prodotto anche da sony (che quanto meno ha una buona assistenza come blackberry, motorola, acer e nokia). ;)

#2977 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 22 settembre 2012 - 17:04

mi son perso rainy fags che whinava e maddava come non mai??? SU UN TELEFONO ANDROID perdipiù???

MUAHAHHAHAHA

5 euro su paypal al primo che mi fa un riassunto esaustivo.

Si è avverata la mia previsione: sammy non copre il difetto ma ha cambiato la scheda logica del telefono (?). Inoltre, visto che era difettato di fabbrica, con l'andare/riparare/tornare si è finito di spellare su tutti gli angoli. Va bene come riassunto? Già un mese fa avevo detto che l'assistenza samsung è da mettersi le mani nei capelli comunque, non ho scoperto l'acqua calda di certo. :halone:

Sono 5 euro.

#2978 :dissident:

:dissident:

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2012 - 17:04

Infatti sono molto curioso di vedere come sarà

MINI.jpg

#2979 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 22 settembre 2012 - 17:05

E per inciso non ho maddato, lo stanno facendo gli androifags. A me la cosa sta bene perché poteva andare peggio ancora visto che c'è di mezzo samsung. :poker:

#2980 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 22 settembre 2012 - 17:14

Inoltre cito qualche mia recente esperienza.

Blackberry rientrato per mancanza di segnale e segnale audio disturbato: torna con scheda nuova e front cover completamente cambiata, motivazione "sostituzione cover per danni estetici". Pochi giorni.
Acer rientrato per schermo con i cristalli liquidi rotti: andato e tornato con corriere mandato da loro in una settimana, telefono perfetto.
Nokia rientrato per una crepa sul display, pochi giorni dopo l'acquisto, sostituita front cover senza spese.

Per non parlare di dell, due rientri di cui uno con ups e 4 giorni totali e uno con un loro invio di pezzo sostitutivo in meno di 24 ore.

Mando un telefono a samsung perché evidentemente difettato e con l'aprirlo fanno cadere altra vernice in posti in cui non c'era nemmeno un punto scollato. Questo indica come solo al tatto si stesse sfacendo questo povero terminale oppure che ci sono andati con il piede di porco :chan:

Per non parlare della riparazione effettuata:

Immagine inserita

Era semplicemente il vecchio ICS rimesso su, con bootloader sbloccato.