BUM!
si, se permetti non sono un minidotato che ho bisogno di un 4 pollici e passa nella mia tasca per sembrare motumbo.@[/url]":prkqb4rw] Applefag: non riescono a guardare più in la del proprio naso.
![]()
design di iPhone...
Per gli aggiornamenti a ICS dovrei sentire HTC e Samsung a breve.
Invece ho il problema opposto e gia' un 3,5" e' al limite massimo per me.
Galaxy Nexus: antiaderente da taschino
Posted 19 October 2011 - 21:48

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 19 October 2011 - 21:48
Rispetto a questa cagata da 4 pollici e 6 e' DECISAMENTE meglio.
@[/url]":3l9rjpda]
Scusa, vorresti paragonarlo con quest'aborto?
Ovvio. iPhone non è brutto ma non è neanche questo gran esempio di design.Per cui siamo al risultato che ics solo su device nuovi, device nuovi solo 4.3-4.6" direi fail completo
IMHO no (per l'ultima parte intendo).
E anche avessero avuto la stessa dimensione l'iphone e' molto piu' sexy, specie se bianco.
E io ho aspettato 4 o 5 mesi per averlo bianco prima del comunicato ufficiale in cui dicevano che sarebbe uscito di quel colore solo l'anno dopo... e quindi l'ho preso nero
Posted 19 October 2011 - 21:51
quello sarebbe l'unico motivo per una persona dotata di intelletto per prendere un TELEFONO da 4,6" invece che da 3.5".
@[/url]":1vplt741]si, se permetti non sono un minidotato che ho bisogno di un 4 pollici e passa nella mia tasca per sembrare motumbo.
Invece ho il problema opposto e gia' un 3,5" e' al limite massimo per me.non avevo proprio pensato a confronti a livello genitale in realtà.
Spero non ci sia un'altra ragione perche' sarebbe ancora piu' ridicola della succitata.
Posted 19 October 2011 - 21:52
ovvio tesoro, vedo che ti e' piaciuta molto la parte sfasciata.molto sexy con lo schermo sfasciato eh
Posted 19 October 2011 - 21:54
si ma 30€ e lo ripari
ovvio tesoro, vedo che ti e' piaciuta molto la parte sfasciata.@[/url]":fbk6i0vv] molto sexy con lo schermo sfasciato eh
Dat
Posted 19 October 2011 - 21:55
Un telefono sexy?
Ma almeno lo tenete sempre con la vibrazione per le zoccole che incontrate?
Posted 19 October 2011 - 21:57
si, ma devo trovare il tempo per andare la' quando non sono in giro a cazzeggiare o a lavoro.
si ma 30€ e lo ripari@[/url]":2haiwgpy]
ovvio tesoro, vedo che ti e' piaciuta molto la parte sfasciata.
e' nella mia todo list, ma non altissima come priorita'.
Posted 19 October 2011 - 21:58

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 19 October 2011 - 21:58
mmm...
ah come il tuo culetto?@[/url]":2x18k1yl]
ovvio tesoro, vedo che ti e' piaciuta molto la parte sfasciata.
non mi pare che il mignolo di tuo cognato abbia mai sfiorato il mio ano..
pero' il tuo perineo non mi pareva cosi' intonso... specie dopo aver visto il dildo viola e tubera che lo brandiva con aria cosi' esperta e compiaciuta.
Posted 19 October 2011 - 22:00
Non so x le zoccole, ma per le biondazze con gli occhi azzurri chiamate "Lora" (laura per gli italiundi) alte 1,90 fa un certo effetto parlare con un italiano con l'iphone 4 col vetro spaccato.
![]()
Un telefono sexy?
![]()
![]()
![]()
I love my (broken) iphone.
Posted 19 October 2011 - 22:01
ti lovvo.
Posted 19 October 2011 - 22:01
Rispetto a questa cagata da 4 pollici e 6 e' DECISAMENTE meglio.
E anche avessero avuto la stessa dimensione l'iphone e' molto piu' sexy, specie se bianco.
E io ho aspettato 4 o 5 mesi per averlo bianco prima del comunicato ufficiale in cui dicevano che sarebbe uscito di quel colore solo l'anno dopo... e quindi l'ho preso nero
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Posted 19 October 2011 - 22:03
no, ho solo bevuto qui a casa visto che c'era il mio papino fino a oggi pomeriggio e dovevo fare il bravo.
@[/url]":3294g2ht]Rispetto a questa cagata da 4 pollici e 6 e' DECISAMENTE meglio.
E io ho aspettato 4 o 5 mesi per averlo bianco prima del comunicato ufficiale in cui dicevano che sarebbe uscito di quel colore solo l'anno dopo... e quindi l'ho preso nerosul 4,6" ci può stare (ma aspetto di averlo in mano, il cellulare, ovvio) per giudicare l'effettivo ingombro etc. Sul fatto che sia più sexy, dai, non trollarmi così o devo pensare tu sia stato al pub qualche minuto fa.
Posted 19 October 2011 - 22:04
non mi pare tu dicessi cosi' quando ti offrivo la birra...zoccolone mio..
gtfo@[/url]":2c9swcv0]
ti lovvo.
Posted 19 October 2011 - 22:05
Non so x le zoccole, ma per le biondazze con gli occhi azzurri chiamate "Lora" (laura per gli italiundi) alte 1,90 fa un certo effetto parlare con un italiano con l'iphone 4 col vetro spaccato.@[/url]":1c9h85m8]
![]()
Un telefono sexy?
![]()
![]()
![]()
Posted 19 October 2011 - 22:06
se vieni da queste parti x la cena di fine novembre ti faccio fare un giro.
@[/url]":3fntz0pe]
Non so x le zoccole, ma per le biondazze con gli occhi azzurri chiamate "Lora" (laura per gli italiundi) alte 1,90 fa un certo effetto parlare con un italiano con l'iphone 4 col vetro spaccato.