quindi ha solo la scocca del n1 che ho comprato

se ha gli stessi problemi, ossia con la stessa frequenza, allora è proprio sfiga...
Cl,dlmdmdmkldmkldmkl
Inviato 26 novembre 2011 - 21:31
Inviato 28 novembre 2011 - 17:30
Inviato 28 novembre 2011 - 18:17
E tu ovviamente hai avvisato il compratore del fatto che tal telefono è stato in RMA 500 volte sempre per lo stesso problema mai risolto, no?Considera però che nell'ultima rma mi hanno sostituito anche il display.
se ha gli stessi problemi, ossia con la stessa frequenza, allora è proprio sfiga...
Cl,dlmdmdmkldmkldmkl
Inviato 28 novembre 2011 - 18:37
E tu ovviamente hai avvisato il compratore del fatto che tal telefono è stato in RMA 500 volte sempre per lo stesso problema mai risolto, no?@[/url]":xbrpuqz6] Considera però che nell'ultima rma mi hanno sostituito anche il display.
Cl,dlmdmdmkldmkldmkl
Inviato 28 novembre 2011 - 18:39
Inviato 28 novembre 2011 - 18:43
+1 per te.
@[/url]":2p6vjvou]
E tu ovviamente hai avvisato il compratore del fatto che tal telefono è stato in RMA 500 volte sempre per lo stesso problema mai risolto, no?
certo.
ma tanto lui lo usa come muletto.
l'ho anche avvisato del nuovo imei e di cosa comporti.
comunque possibile che col cambio del display il problema sia stato risolto,
ma non l'ho testato. non l'ho proprio usato dopo l'ultimo ritorno perchè ormai
avevo il galaxy.
C,lamlsmksmksmks
Inviato 28 novembre 2011 - 18:47
Inviato 28 novembre 2011 - 18:55
Dai poraccio, per 199 si prende il nexus S (dal 2 all'11 dicembre, marcopolo shop) nuovo e tu per 150 gli hai rifilato un vecchio N1 che è stato in RMA per 3/4 della sua vitaPoi ho pure regalato una confezione da nonmiricordoquante pellicole display.
2 cover in tpu di cui una nuova.
2 batterie compatibili
gli ho fatto pure lo sconto perchè si è fatto qualche km per venire al casello di vi ovest ( anche io perchè son vicino a quello est ).
gli ho dato lo scontrino originale più fotocopia.
gli ho detto che se ha problemi mi può contattare, dandogli il mio n° di cell ( il principale su nokia )
cazzo volete di più na fetta di culo ?
C,ls,lsdlssmk
Inviato 28 novembre 2011 - 18:58
Dai poraccio, per 199 si prende il nexus S (dal 2 all'11 dicembre, marcopolo shop) nuovo e tu per 150 gli hai rifilato un vecchio N1 che è stato in RMA per 3/4 della sua vita@[/url]":29qp776s] Poi ho pure regalato una confezione da nonmiricordoquante pellicole display.
2 batterie compatibili
gli ho fatto pure lo sconto perchè si è fatto qualche km per venire al casello di vi ovest ( anche io perchè son vicino a quello est ).
gli ho detto che se ha problemi mi può contattare, dandogli il mio n° di cell ( il principale su nokia )
C,ls,lsdlssmk![]()
Che volevi di più?
Inviato 28 novembre 2011 - 19:00
Inviato 28 novembre 2011 - 19:07
Dai poraccio, per 199 si prende il nexus S (dal 2 all'11 dicembre, marcopolo shop) nuovo e tu per 150 gli hai rifilato un vecchio N1 che è stato in RMA per 3/4 della sua vita@[/url]":2bhyro7n] Poi ho pure regalato una confezione da nonmiricordoquante pellicole display.
2 batterie compatibili
C,ls,lsdlssmk![]()
Che volevi di più?
Inviato 28 novembre 2011 - 19:22
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 28 novembre 2011 - 19:23
il discorso sul deprezzamento lascia un po' il tempo che trova, chi l'ha pagato di più l'ha anche preso prima.
e comunque si parla di offerte quindi...
Inviato 28 novembre 2011 - 19:24
Inviato 28 novembre 2011 - 19:25
@[/url]":236lr0pj] il discorso sul deprezzamento lascia un po' il tempo che trova, chi l'ha pagato di più l'ha anche preso prima.
e comunque si parla di offerte quindi...
Il confronto con l'aifon è impietoso.
Un anno fa:
-Nexus s 599€
-iphone4 659€ (599€ con h3g)
Ora:
-Nexus s 199€ NUOVO
-iphone4 420€ USATO
Inviato 28 novembre 2011 - 19:26
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 28 novembre 2011 - 19:31
ma infatti io vedo superpositivamente il deprezzamento..
così si può comprare un signor cellulare ad un prezzo economico.
C.às.àòs.àòs.àòs
Inviato 28 novembre 2011 - 19:36
@[/url]":1oflubkx] ma infatti io vedo superpositivamente il deprezzamento..
così si può comprare un signor cellulare ad un prezzo economico.
C.às.àòs.àòs.àòs
dipende.
io che tengo i cellulari finchè non sono proprio merda vecchia, è una manna. Mi compro un buon cellulare un anno dopo l'acquisto, e non lo rivendo.
per chi lo cambia spesso, vendendo il vecchio, è un inculata continua.
che poi...si vede come cellulari ex di fascia alta, android, li rivendi cmq a 150€ minimo. Vedi il n1 di cyrà.
Inviato 28 novembre 2011 - 19:44
Inviato 28 novembre 2011 - 19:53
Don't try...