Vai al contenuto

Foto

Galaxy Nexus: antiaderente da taschino

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
6017 risposte a questa discussione

#121 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2011 - 00:10

@[/url]":3pynbk3t]

Ho preso un android solo in vita mia, sei mesi fa. Fluido, aggiornato all'ultima versione anche se solo recentemente, fa quello che voglio (mail tutto il giorno perchè a lavoro non guardo la posta personale + navigazione quando sono in treno + musica), arriva a fine giornata con la batteria al 20-30%. Si noti che esco di casa alle 7 e torno dopo le 19.

E se devo dire la verità a lavoro vedo un sacco di iPhone 3/3G collegati al caricabatterie appena la gente entra in ufficio, invece.

:megusta:

cioè lo usi dalle 7 alle 19... 12 ore... e ti vanti dell'autonomia??

ma sei scemo???

Io stacco l'iPhone 4 dal caricatore la sera (mezzanotte, la una), lo uso come sveglia, mi alzo, esco, torno la sera (23, 23.30, ma anche 4 o 5 del mattino a volte) e non è MAI piatto.
L'uso che ne faccio è normale.

E immagino (SPERO) che anche gli android abbiano un autonomia paragonabile... non 12 ore :trollface:

a me l'iphone 4 dura due giorni normalmente e se non lo uso tanto anche tre...
Ma non sono un "power-user" devo dire...
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#122 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.673 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2011 - 01:11

Il mio iphono ora è al 49% e l'ho staccato 16h e 11m fa :trollface:
^

Dat

#123 D1o

D1o

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.907 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2011 - 05:13

@[/url]":zkgqo5s7]
3g o umts?

:lol:

Mi dici la differenza tra 3g e umts? :trollface:

:megusta:

volevo dire hdspa :sbav:

#124 MadJackal

MadJackal

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2011 - 06:41

@[/url]":z58tj8gi] (ed in camera mia continua a jumpare da 3G a HSDPA a manetta con spreco di batteria :yuno:) :trollface:

è normale...
l'hsdpa si attiva solo quando c'è scambio di pacchetti :megusta:

No. Jumpa in continuazione e praticamente fai fatica bestiale a navigare.
Mi succede anche in un punto (aperta campagna :pua:) quando sto in treno.

Comunque chissenefrega, l'importante è che duri fino a quando non vado a dormire, non pretendo la durata di uno smartphone di fascia più alta. :sbav:
Certo, se l'avessi pagato 700€ sarebbe un'altra storia :lol:
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#125 MadJackal

MadJackal

Schiavo

• Membri
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2011 - 06:44

volevo dire hdspa :lol:

HSDPA! :trollface: :megusta: :sbav:

Comunque mi pare che JuiceDifender tenga il 3G/HSDPA attivo solo quando hai lo schermo attivo (od un programma whitelistato che sta usando la rete, ad esempio il market). E senza la fottuta radio 3G attiva l'autonomia esplode. :yuno:

#126 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100.310 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2011 - 07:12

Con il defy overcloccato arrivo a sera al 20% con uso normale intenso, settimana scorsa (no chiamate, dati e wifi disattivati) arrivavo a sera all'85%...

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#127 Maddafakka

Maddafakka

Schiavo

• Membri
  • 1.624 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2011 - 02:31

Psp 1000/2000/3000: schermo 4,3" @ 480x272
Psp go: 3,8 " @ 480x272
Psp E-1000: 4,3 " @ 480x272
Psp vita: 5 " @ 960x544

Escludendo la psp vita che ha una cpu quad-core e gpu, spero veramente che un telefono del genere, anche se ha una risoluzione impressionante rispetto alle consolle portatili, sia veramente una bomba :cereal:
Penso comunque che un prodotto del genere sia destinato alla fascia di utenti "giovani" ma "appassionati".
Come il galaxy s2 del mio amico.. gioca tutto il giorno, e lascia in background 53 applicazioni aperte :challenge:
Ci smanetta sempre sopra, e non è come i crapplefag che quando hai il telefono sei contento così, è più divertente poi avere un telefono dove puoi farci tutto quel cazzo che vuoi.
Ecco dove sta la comodità, avendo processori potenti ti dimentichi di tutto quello che prima non si poteva fare, e rimanendo tutto aperto senza influenzare le prestazioni del telefono, ti ritrovi un telefono ultra-reattivo
Ich bin tannembaum
Immagine inserita

#128 D1o

D1o

Schiavo

• Membri
  • 9.907 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2011 - 15:04

Psp 1000/2000/3000: schermo 4,3" @ 480x272

Escludendo la psp vita che ha una cpu quad-core e gpu, spero veramente che un telefono del genere, anche se ha una risoluzione impressionante rispetto alle consolle portatili, sia veramente una bomba :pua:
Penso comunque che un prodotto del genere sia destinato alla fascia di utenti "giovani" ma "appassionati".
Come il galaxy s2 del mio amico.. gioca tutto il giorno, e lascia in background 53 applicazioni aperte :o
Ci smanetta sempre sopra, e non è come i crapplefag che quando hai il telefono sei contento così, è più divertente poi avere un telefono dove puoi farci tutto quel cazzo che vuoi.
Ecco dove sta la comodità, avendo processori potenti ti dimentichi di tutto quello che prima non si poteva fare, e rimanendo tutto aperto senza influenzare le prestazioni del telefono, ti ritrovi un telefono ultra-reattivo

che dura due ore se lontano dall'alimentatore.

#129 Maddafakka

Maddafakka

Schiavo

• Membri
  • 1.624 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2011 - 15:07

@[/url]":3g56wuz8] Psp 1000/2000/3000: schermo 4,3" @ 480x272

Escludendo la psp vita che ha una cpu quad-core e gpu, spero veramente che un telefono del genere, anche se ha una risoluzione impressionante rispetto alle consolle portatili, sia veramente una bomba :o
Come il galaxy s2 del mio amico.. gioca tutto il giorno, e lascia in background 53 applicazioni aperte :asd:

che dura due ore se lontano dall'alimentatore.

Questo dipende da come viene ottimizzato un telefono..
Però è vero, nessun marchio di telefoni ci perde molto tempo alla durata delle batterie.
Nei computer invece, per esempio, facciamo il confronto con un computer che consuma 100W di 5 anni fa e un computer che ne consuma 100W adesso, le prestazione sono più che quadruplicate, e il consumo è sempre quello, invece nei telefoni le prestazioni aumentano ma non c'è abbastanza innovazione da renderli allo stesso tempo a basso consumo.

A quando il dual core da 1,5 Ghz che dura una settimana in conversazione e 6 mesi in standby? :asd:

Ho notato che il telefono in questione monta l' omap 4460, a sto punto dato che è una mattonella potevano mettere l' omap 5432, tanto, un dual core 2,0 Ghz :pua:
Ich bin tannembaum
Immagine inserita

#130 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2011 - 15:23

:pua:

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.

#131 SilverEagle

SilverEagle

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2011 - 09:38

Per chi si lamenta dei 4.5": toglieranno i pulsanti capacitivi => lo spazio occupato rimane più o meno lo stesso di un 4".

Per i dual core non servono bla bla troppa ram ecc => si chiama progresso, inoltre su una risoluzione maggiore si possono mettere texture più pesanti nei giochi => più ram consumata

android soffre di fluidità quando gli si fan fare cose che l' ifon nemmeno si sogna...messi alla pari con un launcher che fa quel che fa l' iphone non ci son perdite di fluidità... Guardacaso ifon non ha mai avuto sfondi animati, nè effetti fighi di base

#132 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 42.118 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2011 - 15:25

"big" senza dubbio è la parola giusta :challenge:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#133 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2011 - 17:32

la linea sembra bella, però in effetti mi sa che è davvero largo...
fossero rimasti sui 4" sarebbe stato meglio imho...

Cò.,sdl,òdmld,lòdl,ò
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#134 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 42.118 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2011 - 15:59

http://www.bgr.com/2... ... exclusive/

Android 4.0 Ice Cream Sandwich
9mm thin
4.65-inch 1280 x 720-pixel Super AMOLED HD with curved glass
TI OMAP 4460 dual-core Cortex A9 processor clocked at 1.2GHz
1GB of RAM
32GB of built-in storage
5-megapixel camera on the back, 1.3-megapixel in the front
1080p HD video capture support
LTE/HSPA depending on carrier
Wi-Fi a/b/g/n
NFC
1,750 mAh battery

We have confirmed that the Samsung Galaxy Nexus will be a pure Google Experience device without any third-party UI or modifications, so no TouchWiz on this one, guys.

btw

Lastly, we’re still hearing that the Galaxy Nexus will be a Verizon Wireless exclusive here in the U.S.,

ora si spiega il leccaculaggio di verizon per samsung...

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#135 MadJackal

MadJackal

Schiavo

• Membri
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2011 - 16:16

Sì ma bioparco, vogliamo il codice della 4.0 :sisi:

#136 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2011 - 16:18

Sì ma bioparco, vogliamo il codice della 4.0 :sisi:

Calma calma....

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.

#137 MadJackal

MadJackal

Schiavo

• Membri
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2011 - 16:28

[quote name="F1R3BL4D3 @":nxf78rxj] [quote name='"MadJackal @":nxf78rxj] Sì ma bioparco' date=' vogliamo il codice della 4.0 :yuno:[/quote']

Calma calma....[/quote]

Han già fatto abbastanza figura di merda con la 3.x, vediamo di non ripeterla...

Altrimenti mi compro un 4S :sisi:

#138 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2011 - 16:40

http://www.bgr.com/2... ... exclusive/

Android 4.0 Ice Cream Sandwich
9mm thin
4.65-inch 1280 x 720-pixel Super AMOLED HD with curved glass
TI OMAP 4460 dual-core Cortex A9 processor clocked at 1.2GHz
1GB of RAM
32GB of built-in storage
5-megapixel camera on the back, 1.3-megapixel in the front
1080p HD video capture support
LTE/HSPA depending on carrier
Wi-Fi a/b/g/n
NFC
1,750 mAh battery

We have confirmed that the Samsung Galaxy Nexus will be a pure Google Experience device without any third-party UI or modifications, so no TouchWiz on this one, guys.

btw

Lastly, we’re still hearing that the Galaxy Nexus will be a Verizon Wireless exclusive here in the U.S.,

ora si spiega il leccaculaggio di verizon per samsung...

ma perchè non c'ha piazzato il soc del galaxy 2 pompandolo ?

Cà.òs.àòs.àòsà.ò
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#139 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 35.300 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2011 - 16:41

http://www.hwlegend.... ... dwich.html

in b4 già postato.

I'm a man too brave to follow history...

#140 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2011 - 16:56

:yuno: si, stessa pagina...

:sisi: Pensa a Bulldozer piuttosto o agli Ultrabook...