Cerco di essere comprensiva e te lo rispiego senza lasciarti nel tuo brodo. Se tu avessi mai posseduto un nexus s e avessi provato a metter su una pellicola non a umido avresti notato che è impossibile tenerla stabile e aderente ai bordi. FISICAMENTE sugli schermi curvi del genere le pellicole rigide si rialzano ai lati. Non è la magia dell'aifon che non prende, è strutturalmente impossibile far aderire una pellicola rigida come la brando su una superficie non piana. Ora, te lo ridico, il galaxy nexus è meno curvo del nexus S e la brando è riuscita a fare la pellicola MA, e te lo rispiego ancora, ai bordi le pellicole rigide si rialzano e non aderiscono.
QUINDI deve essere più piccola e non coprire le curvature estreme, rimanendo quanto più possibile nella zona piatta.
Alla fine, lo so che per te è difficile, basta usare un attimo la testa e comprendere perché le pellicole semi-rigide non vanno bene su schermi curvi. Se ancora non riesci...
Guarda bene i bordi del telefono, noti qualcosina di lontanamente simile a ciò che ti spiego da oggi? Ebbene, se le brando fossero a dimensione precisa questo sarebbe il risultato sul galaxy. Enjoy.
http://forum.telefon...postcount=16113

Fucking pellicole, how do they work?