Vai al contenuto


Foto

Again and Again and Again and Again


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
102 risposte a questa discussione

#21 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 21:41

Io sto scrivendo da un crapple 4 e prima avevo un 3GS ma il prossimo cell non sarà iTunes castrated

Io volevo un webos, ma credo che ora rimarrà solo un sogno
:asd: :alone: :asd: :megusta: :megusta: :better: :lol: :lol: :asd: :yuno: :yuno: :yuno: :yuno: :yuno: :lol:

#22 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 21:44

Però guarda caso Nokia, RIM e HTC fanno fulltouch che non somigliano ad un iphone quanto un samsung...poi vabbè samsung strafà, dalla scatola al cavo USB e alle icone del touchwiz...però la sfacciata è crapple che non ha messo bene in scala la foto :asd:


faccia da ... è una operazione booleana e 2 raccordi: design della Lady GaGa.

Immagine inserita

vabbe dai lo levo.
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#23 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 19 agosto 2011 - 21:46

Io sto scrivendo da un crapple 4 e prima avevo un 3GS ma il prossimo cell non sarà iTunes castrated

Io aifogna non lo collego mai, infatti mi cambia le suonerie rera. Pur di non usare aituns :asd:

#24 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 21:48

[quote name="darkdroid @":3620lpg4] [quote name='"eglio @":3620lpg4] Però guarda caso Nokia' date=' RIM e HTC fanno fulltouch che non somigliano ad un iphone quanto un samsung...poi vabbè samsung strafà, dalla scatola al cavo USB e alle icone del touchwiz...però la sfacciata è crapple che non ha messo bene in scala la foto :alone:[/quote']

faccia da ... è una operazione booleana e 2 raccordi: design della Lady GaGa.

Immagine inserita

vabbe dai lo levo.[/quote]

ma non puoi discutere con lui :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#25 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 21:48

Io sto scrivendo da un crapple 4 e prima avevo un 3GS ma il prossimo cell non sarà iTunes castrated


iOS 5 slega in buona parte l'aifon da aituns :asd:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#26 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.532 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 21:55

[quote name="darkdroid @":2qemvwqc] [quote name='"eglio @":2qemvwqc] Però guarda caso Nokia' date=' RIM e HTC fanno fulltouch che non somigliano ad un iphone quanto un samsung...poi vabbè samsung strafà, dalla scatola al cavo USB e alle icone del touchwiz...però la sfacciata è crapple che non ha messo bene in scala la foto :alone:[/quote']

faccia da ... è una operazione booleana e 2 raccordi: design della Lady GaGa.

Immagine inserita

vabbe dai lo levo.[/quote]

non mi interessa, tanti design e loghi brevettati sono accostamenti di forme elementari, fatto sta che non puoi imitarli, fatto sta che prima a nessuno veniva in mente di SCEGLIERE quella forma essenziale individuandola come buon design e possibly successo commerciale, fatto sta che DOPO c'è chi ha scopiazzato e c'è chi ha dimostrato che si possono fare fulltouch senza scopiazzare (Nokia, HTC, Rim..), quindi epic pat pat :asd:

cioè, faccia di patpat, la M di McDonald sono 2 archi quindi la posso mettere sul ristorante? :asd:
cazzo dici :megusta:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#27 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 21:55

@[/url]":1iclgfhf] Io sto scrivendo da un crapple 4 e prima avevo un 3GS ma il prossimo cell non sarà iTunes castrated


iOS 5 slega in buona parte l'aifon da aituns :asd:

Grazie a Dio.

#28 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 21:56

@[/url]":1p1br3eh]

faccia da ... è una operazione booleana e 2 raccordi: design della Lady GaGa.

Immagine inserita

vabbe dai lo levo.


non mi interessa, tanti design e loghi brevettati sono accostamenti di forme elementari, fatto sta che non puoi imitarli, fatto sta che prima a nessuno veniva in mente di SCEGLIERE quella forma essenziale individuandola come buon design e possibly successo commerciale, fatto sta che DOPO c'è chi ha scopiazzato e c'è chi ha dimostrato che si possono fare fulltouch senza scopiazzare (Nokia, HTC, Rim..), quindi epic pat pat :asd:

cioè, faccia di patpat, la M di McDonald sono 2 archi quindi la posso mettere sul ristorante? :alone:
cazzo dici :asd:

dico che è come brevettare la ruota.

quello non è un accostamento di forme elementare è una forma elementare...
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#29 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 22:00

@[/url]":1xu8zyfm]

faccia da ... è una operazione booleana e 2 raccordi: design della Lady GaGa.

Immagine inserita

vabbe dai lo levo.


non mi interessa, tanti design e loghi brevettati sono accostamenti di forme elementari, fatto sta che non puoi imitarli, fatto sta che prima a nessuno veniva in mente di SCEGLIERE quella forma essenziale individuandola come buon design e possibly successo commerciale, fatto sta che DOPO c'è chi ha scopiazzato e c'è chi ha dimostrato che si possono fare fulltouch senza scopiazzare (Nokia, HTC, Rim..), quindi epic pat pat :asd:

cioè, faccia di patpat, la M di McDonald sono 2 archi quindi la posso mettere sul ristorante? :alone:
cazzo dici :asd:



perchè gli LG full touch non sembrano dei samsung/crapple?

gli htc sono solo un po' arrotondati e i nokia hanno i bordi cadenti. ma perchè volevano strafare.

Gli altri hanno schermo+bordino. ovvio che si assomiglino tutti.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#30 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 22:07

@[/url]":ypqvdckq]

non mi interessa, tanti design e loghi brevettati sono accostamenti di forme elementari, fatto sta che non puoi imitarli, fatto sta che prima a nessuno veniva in mente di SCEGLIERE quella forma essenziale individuandola come buon design e possibly successo commerciale, fatto sta che DOPO c'è chi ha scopiazzato e c'è chi ha dimostrato che si possono fare fulltouch senza scopiazzare (Nokia, HTC, Rim..), quindi epic pat pat :asd:

cioè, faccia di patpat, la M di McDonald sono 2 archi quindi la posso mettere sul ristorante? :alone:
cazzo dici :asd:



perchè gli LG full touch non sembrano dei samsung/crapple?

gli htc sono solo un po' arrotondati e i nokia hanno i bordi cadenti. ma perchè volevano strafare.

Gli altri hanno schermo+bordino. ovvio che si assomiglino tutti.

1copione + 1 copione = 2 copioni, non zero. Quindi se lo fa anche lg, è nel torto anche lei.

#31 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 19 agosto 2011 - 22:10

:alone: ci sono modi e modi di fare i full touch, perché gli acer/nokia/HTC anche di fascia alta non sembrano aifon quanto i nuovi samsung??? :asd:


Eppure costano un botto lo stesso, non serve mica scopiazzare le padelle fession.

#32 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 22:18

:asd:

è come brevettare la forma di un suv. :alone:

son tutte macchine più alte del normale, più o meno si assomigliano tutte. chi le conosce invece nota le differenze.

in questo caso, chi li conosce li distingue.


e ci sono differenze.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#33 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.532 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 22:19

La ruota secondo me se fosse nata in epoca di brevetti sarebbe stata brevettata, e anche a buon diritto :asd:

20 anni e passa la paura :alone:

per i brevetti sul design il termine è ancora meno, 14 anni

http://en.wikipedia....i/Design_patent

rispetto al copyright (70 anni dalla morte dell'autore) è oro.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#34 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 22:21

:asd:

è come brevettare la forma di un suv. :alone:

son tutte macchine più alte del normale, più o meno si assomigliano tutte. chi le conosce invece nota le differenze.

in questo caso, chi li conosce li distingue.


e ci sono differenze.

certamente uno smart full touch e' un rettangolo ricoperto da un vetro pero' dai galaxy s ed s II sono veramente simili al 3gs, piu' connettore identico, scatola, etc.
mentre un desire, un nexus one, un liquid non gli somigliano molto.
poi a me fc eh?

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#35 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 22:46

mah, secondo questa logica tutti i telefoni a conchiglia smussati erano uguali, ai tempi.

oppure tutti i telefoni con tastiera qwerty che erano scopiazzatura dei blackberry.


dai eh...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#36 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 22:51

mah, secondo questa logica tutti i telefoni a conchiglia smussati erano uguali, ai tempi.

oppure tutti i telefoni con tastiera qwerty che erano scopiazzatura dei blackberry.


dai eh...


Ok, ma che cazzo...il connettore, la scatola, la magic cover ecc... un minimo di fantasia. Com'è che queste cose le ha copiate solo samsung?

#37 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 22:53

@[/url]":3vfifdyx] mah, secondo questa logica tutti i telefoni a conchiglia smussati erano uguali, ai tempi.

oppure tutti i telefoni con tastiera qwerty che erano scopiazzatura dei blackberry.


dai eh...


Ok, ma che cazzo...il connettore, la scatola, la magic cover ecc... un minimo di fantasia. Com'è che queste cose le ha copiate solo samsung?


si ma voi pensate per davvero che, anche in minima parte, chi ha comprato il galaxy l'ha preso perchè sembra un iphone oppure l'ha scambiato per un iphone?

chi si è preso il galaxy l'ha fatto perchè NON è un iphone...imho.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#38 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 23:01

@[/url]":8z34o58r]

Ok, ma che cazzo...il connettore, la scatola, la magic cover ecc... un minimo di fantasia. Com'è che queste cose le ha copiate solo samsung?


si ma voi pensate per davvero che, anche in minima parte, chi ha comprato il galaxy l'ha preso perchè sembra un iphone oppure l'ha scambiato per un iphone?

chi si è preso il galaxy l'ha fatto perchè NON è un iphone...imho.


Non c'entra un piffero. Se io ho brevettato un connettore o una cover o una scatola, tu inventatene una tua che non sia la scopiazzatura di quello che ho fatto io.

Mi rembra semplice e lineare.

#39 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 23:29

si ma non sono uguali :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#40 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 23:35

si ma non sono uguali :pua:

Dici?

Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita