Vai al contenuto


Foto

[2800$ per il primo 17" gaming laptop con design non di merda] Razer Blade


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
43 risposte a questa discussione

#21 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.556 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2011 - 22:18

la 6750M 1gb è sul crapple.
su questo c'è la geforce GT555M 2gb.

chiedevo in che rapporto (per uso vg) erano fra di loro le 2 configurazioni postate (crapple e razer), cioè se per esempio, tolto il gimmick del touchscreen-pad e tasti programmabili, a quel punto qualcuno potrebbe preferire il macbook pro a 2499$ e amen.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#22 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 00:09

No. Nessuno lo preferirebbe.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#23 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.498 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 01:31

http://m.gizmodo.com... ... ure-of-pcs

discuss.


per un mancino e' inutilizzabile, quindi serve a nulla

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#24 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.834 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 10:11

a chi si rivolge? ai figli di papa.

Perchè uno con un po' di cervello non spende 3000k dollari per un laptop con cui può anche giocare (il che è ancora tutto da vedere) ma ne spende 1000 per un laptop serio e 1800 per un pc gaming serio.

this

e a spendere 400 € per un netbook e 2000 per un pc serio (sli o crossfire + cpu OC a liquido) sarebbe anche meglio

un xfire di HD6850 è SICURAMENTE più longevo di qualsivoglia chip mobile

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#25 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 13:46

Gesù!
ma voi quando comprate un'auto prendete quella col motore più grande, con più cavalli e meno costosa, pur essendo brutta come la morte, costruita male e scomoda??

No perchè è quello che scrivete più o meno ovunque in ogni discussione sull'hardware :trollface:

#26 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.051 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 14:07

Gesù!
ma voi quando comprate un'auto prendete quella col motore più grande, con più cavalli e meno costosa, pur essendo brutta come la morte, costruita male e scomoda??

No perchè è quello che scrivete più o meno ovunque in ogni discussione sull'hardware :trollface:


Ovvio, sono nerd :trollface:
^

Dat

#27 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 14:45

Gesù!
ma voi quando comprate un'auto prendete quella col motore più grande, con più cavalli e meno costosa, pur essendo brutta come la morte, costruita male e scomoda??

No perchè è quello che scrivete più o meno ovunque in ogni discussione sull'hardware :trollface:


per un auto no.

per un pc si (infatti ho un pavilion dv5 che scalda e con un mare di difettini, ma ai suoi tempi era il best buy per l'hw)
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#28 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.556 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 14:55

@[/url]":16hcrsgb] Gesù!
ma voi quando comprate un'auto prendete quella col motore più grande, con più cavalli e meno costosa, pur essendo brutta come la morte, costruita male e scomoda??

No perchè è quello che scrivete più o meno ovunque in ogni discussione sull'hardware :trollface:


per un auto no.

per un pc si (infatti ho un pavilion dv5 che scalda e con un mare di difettini, ma ai suoi tempi era il best buy per l'hw)

Appunto :trollface:
Ipocriti scassapalle.
Per le cose che vi piacciono (auto, moto, calcio, audio, collezionismi, ecc.) spendete e spandete, per le cose che non vi interessano più di tanto (computer fatti in un certo modo, a livello di costruzione premium ed ergonomia) fate i moralfags barboni e perculate.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#29 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 14:57

ma no, dipende da cosa cerchi.

la macchina la devono vedere anche gli altri.

il pc per me deve lavorare come dico io, fc se scricchiola.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#30 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.834 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 14:58

@[/url]":1x8bv5gp]

per un auto no.

per un pc si (infatti ho un pavilion dv5 che scalda e con un mare di difettini, ma ai suoi tempi era il best buy per l'hw)

Appunto :trollface:
Ipocriti scassapalle.
Per le cose che vi piacciono (auto, moto, calcio, audio, collezionismi, ecc.) spendete e spandete, per le cose che non vi interessano più di tanto (computer fatti in un certo modo, a livello di costruzione premium ed ergonomia) fate i moralfags barboni e perculate.

da un macaco un appunto del genere ... :trollface:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#31 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 16:08

Ma l'articolo dice un altra cosa :trollface:

Lo dice anche lui che con un millino si prende un fisso per giocare

You can build a perfectly decent gaming PC for less than a grand. The new Razer Blade costs $2,800.
But here's something that PC gamers don't want to hear (and I say this as an owner of a shit-hot gaming tower of my own): PC gaming hardware is approaching a dead end.


Ma

Why should you be able to put an AMD video card in an Intel computer? Choice, you say. Fine. But if my choice is holding back the potential of my hardware, I'd rather take the losing companies out behind the barn and shoot them.

It's time to buck and realize that the crapple model of hardware isn't just one way to do it—it's the way hardware has to go to move forward. There will still be competition, but the competition is between platforms, not within the platforms itself.


Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#32 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.556 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 17:14

ma no, dipende da cosa cerchi.

la macchina la devono vedere anche gli altri.

il pc per me deve lavorare come dico io, fc se scricchiola.

Prioritá diverse, io se nella vita raggiungeró un determinato status economico (lavorando onestamente) potró anche "concedermi" di pretendere una determinata fattura anche per un prodotto che "vedo (e tocco) solo io", senza per questo essere etichettato "figlio di papà" o "somaro coi soldi".

Poi a volte i barbeggot semplicemente non hanno nemmeno idea di cosa si perdono o non sanno spendere (es. risparmiare un 10% per avere un prodotto peggiore del 30%).

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#33 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 17:15

:patpat: Dai eglio continua così!

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#34 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.556 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 17:26

:patpat: Dai eglio continua così!

Non posso, esco a comprare una pennetta wifi dlink per collegare il mio netbook al router sitecom :patpat:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#35 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 17:27

Si, ma torna presto! :patpat:

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#36 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.348 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 17:41

Gesù!
ma voi quando comprate un'auto prendete quella col motore più grande, con più cavalli e meno costosa, pur essendo brutta come la morte, costruita male e scomoda??

No perchè è quello che scrivete più o meno ovunque in ogni discussione sull'hardware :patpat:

no, ma se avere la vernice metallizzata facesse lievitare il prezzo della macchina di un +100% uscirei dal concessionario con la vernice opaca.

#37 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 18:08

@[/url]":1swlmk9k] Gesù!
ma voi quando comprate un'auto prendete quella col motore più grande, con più cavalli e meno costosa, pur essendo brutta come la morte, costruita male e scomoda??

No perchè è quello che scrivete più o meno ovunque in ogni discussione sull'hardware :patpat:

no, ma se avere la vernice metallizzata facesse lievitare il prezzo della macchina di un +100% uscirei dal concessionario con la vernice opaca.


Stavamo dicendo che se non costa come un pugno di molliche, non fa 500fps e non è grosso e rumoroso come una casa, un pc, per quelli di questo forum, non serve a nulla/non è conveniente/ è una applefaggata.

Quello che dicevo io è che a qualcuno va bene una lada niva che lo porta da A a B (netbook? qui tanto odiati o anche un tablet)al minor prezzo possibile, qualcun altro da A a B ci vuole andare in limousine (crapple sarcazzo? sony da over 9000€) comodamente e con stile ma non necessariamente alla massima velocità e spendendo un surplus, mentre altri ancora vogliono arrivarci subito e si prendono una lotus elise (cassone autocostruito?) e se ne fregano se a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni buca toccano con la testa il cielo dell'auto, ma a destinazione arrivano 2ns prima.

Ognuno faccia che cavolo vuole. I prodotti se esistono vuol dire che coprono le esigenze di qualcuno. Ma basta sfrangere i coglioni alla gente che la pensa diversamente.

#38 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 18:28

@[/url]":1v5k1k0r]
no, ma se avere la vernice metallizzata facesse lievitare il prezzo della macchina di un +100% uscirei dal concessionario con la vernice opaca.


Stavamo dicendo che se non costa come un pugno di molliche, non fa 500fps e non è grosso e rumoroso come una casa, un pc, per quelli di questo forum, non serve a nulla/non è conveniente/ è una applefaggata.

Quello che dicevo io è che a qualcuno va bene una lada niva che lo porta da A a B (netbook? qui tanto odiati o anche un tablet)al minor prezzo possibile, qualcun altro da A a B ci vuole andare in limousine (crapple sarcazzo? sony da over 9000€) comodamente e con stile ma non necessariamente alla massima velocità e spendendo un surplus, mentre altri ancora vogliono arrivarci subito e si prendono una lotus elise (cassone autocostruito?) e se ne fregano se a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni buca toccano con la testa il cielo dell'auto, ma a destinazione arrivano 2ns prima.

Ognuno faccia che cavolo vuole. I prodotti se esistono vuol dire che coprono le esigenze di qualcuno. Ma basta sfrangere i coglioni alla gente che la pensa diversamente.

*
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#39 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.348 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 18:44

@[/url]":2akfok8x]
no, ma se avere la vernice metallizzata facesse lievitare il prezzo della macchina di un +100% uscirei dal concessionario con la vernice opaca.


Stavamo dicendo che se non costa come un pugno di molliche, non fa 500fps e non è grosso e rumoroso come una casa, un pc, per quelli di questo forum, non serve a nulla/non è conveniente/ è una applefaggata.

Quello che dicevo io è che a qualcuno va bene una lada niva che lo porta da A a B (netbook? qui tanto odiati o anche un tablet)al minor prezzo possibile, qualcun altro da A a B ci vuole andare in limousine (crapple sarcazzo? sony da over 9000€) comodamente e con stile ma non necessariamente alla massima velocità e spendendo un surplus, mentre altri ancora vogliono arrivarci subito e si prendono una lotus elise (cassone autocostruito?) e se ne fregano se a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni buca toccano con la testa il cielo dell'auto, ma a destinazione arrivano 2ns prima.

Ognuno faccia che cavolo vuole. I prodotti se esistono vuol dire che coprono le esigenze di qualcuno. Ma basta sfrangere i coglioni alla gente che la pensa diversamente.

no, insisteremo finche non riconoscerai l'eresia delle tue parole.



scherzia parte che minquia vuoi? tu hai presentato un laptop carissimo e underrspec'd e quando ti sei sentito rispondere un coro di "cor cazzo che lo comprerei" ti sei infervorato. secondo me un pc del genere è useless, poi compratelo e vivi felice, per quello che me ne viene in tasca...

ad esempio io ho un laptop 17" che pesa un'iradidio, ha un'autonomia di 1:30h, costoso e carrozzato. non potrei stare senza, sono anni che non uso un fisso, non saprei che farmene di un netbook. al prossimo che posta sembrerà una follia, magari lui ha un htpc, una xbox ed un tablet e vive felice e contento così. ti piace? hai i soldi? compratelo.

quello che a me da fastidio è appunto l'opposto, ovverosia considerare crapple la panacea per tutti i mali e consigliaarlo a prescidere dalle esigenze del singolo, sia economiche che d'uso.

e mo basta, altrimenti dico a pcoso di introdurre in ban anche per razorfaggate.

#40 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2011 - 18:57

mi sono fermato alla terza parola che hai scritto dove si capisce che non hai letto una parola di quello che ho scritto:

Io non ho presentato un'emerita sega :patpat:

fc^n di questo pc...

il mio pc ideale è questo
http://www.calao-sys... ... en&pg=6186