Vai al contenuto

Foto

TV che legga gli mkv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
28 risposte a questa discussione

#21 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.000 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2011 - 11:20

@[/url]":ce9t9twa]

Immagine inserita
Ora do una controllata su MW dove ho un buono di 150.00 e poi ritorno. :sisi:

Quella che ha in soggiorno la mia ragazza (32 full-hd) costa 300€ e legge pure gli HD esterni ntfs, se vuoi dopo ti dico il modello preciso.

sarà un merdosissimo AUO :poker:

#22 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2011 - 11:34

@[/url]":3s4jqtx4]

ovvio che è migliore.

però se uno non vuole prendersi un minipc, fa così. Si mette il film su chiave e se lo vede. Non è così tragico. :poker:

se no non ci sono le tv con porta ethernet/wireless che possono guardare nelle cartelle condivise? Costano molto di più?

La soluzione integrata non mi attira perchè una tv deve durare molto di più dell'eventuale appliance.

La tv dev'essere uno schermo di qualità.... tutto il resto deve arrivare da fuori

lo so, sono d'accordo. Ma per un utente casual (aka donne, amici con roba crapple, genitori incapaci) è più che sufficiente.

Non puoi mettere un htpc a questa gente.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#23 pescedimarzo

pescedimarzo

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.165 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2011 - 11:39

crapple tv + cavo di rete.... sai che sbatti i trasferimenti sulla penna usb. Col cavo di rete leggi dritto dalla cartella download

Crapple no! No! E no!
Ma dioserpentecanemaiale!
Soluzione all in one, attacco una chiavetta o un hd esterno e mi legge i 1080p. Fap, cazzo!
Fra un anno esce un nuovo standard e non è più buona? Fanculo non l'ho pagata niente, la butto direttamente nel bidone dell'immondizia.
Poi, è per mia sorella, sa giusto accendere la TV, io alla mia ho collegato il portatile con sandy bridge, perché se non ho i complex shaders 2, mi schifo, ma questo è un altro discorso. :poker:
Immagine inserita

#24 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • 10.000 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2011 - 11:43

Asus O!Play Mini

#25 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 36.119 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2011 - 11:53

Io uso WD-HD TV legge tutto , firmware aggiornabile, anche WI-FI all'occorrenza. Spettacolare.

Immagine inserita

Costa 60 euro mi pare. Uno si prende la TV più conveniente e poi sto scatolino.

#26 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 16.638 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2011 - 12:54

foto della sorella!!!!!!!!! :trollface:
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#27 faco

faco

mathematician

• Membri
  • 12.698 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2011 - 17:27

no foto sorella, crepate!

GTFO

Mai più giorni felici

#28 pescedimarzo

pescedimarzo

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.165 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2011 - 17:53

[quote name="faco @":30zd2fpc] [quote name='"pescedimarzo @":30zd2fpc]no foto sorella' date=' crepate![/quote']

GTFO[/quote]

Occhio eh, io talio gola. :trollface:
Immagine inserita
Immagine inserita

#29 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.783 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2011 - 21:24

http://compraonline.... ... n=60752633