Vai al contenuto


Foto

tablet olipad 110


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 20:19

S.O. Android 3.1 Honeycomb
processore dual core A9 Nvidia Tegra
schermo WTFT da 10,1 pollici
risoluzione 1280 x 800 pixel
fotocamera da 5 Mpx e videocamera da 2Mpx
GPS integrato

solito tablet da 10.1 ma è quello che costa meno di tutti....
almeno non è la rimarchiatura di un affare cinese ma lo hanno progettato nuovo

[rimg]http://www.olivetti.it/cmsfiles/PHOTOS/Olipad110_1.jpg[/rimg] [rimg]http://www.olivetti.it/images/olipad110/frame01.jpg[/rimg]

qualcuno qui trova utili i tablet? :asd: :asd:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#2 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2011 - 01:41

boh...finchè non ne ho uno non posso dire se è utile o no.

penso che per un uso casual anche in portabilità non sia malaccio.


io sono dell'idea che l'ideale sia l'asus transformer, se potesse avere un dual boot con win 7. Così android in mobilità, win 7 con tastiera.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita