Vai al contenuto


Foto

13/14" uso desktop


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
125 risposte a questa discussione

#61 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.699 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 21:35

non proprio...


Naturally, we gave Sony a ring to discuss the company’s new high-speed optical interconnect. Sony was very careful with its terminology during the conversation, calling the VAIO Z’s super-fast connector a “Power Media Dock Port,” not “USB,” that just happens to work with USB 2.0 and 3.0 devices without an adapter. Sony told us that its choice of port designs was purposely done to maintain compatibility with as many USB devices as possible — “we didn’t want customers to be at a disadvantage,” Sony stressed. To avoid any kind of Thunderbolt fragmentation, we were assured that the Power Media Dock would be on the only device capable of working with Sony’s proprietary optical connection — it will never work with Thunderbolt accessories. In fact, Sony sees its implementation as something entirely different than Thunderbolt due to the latter’s copper underpinnings and reliance on Mini DisplayPort. For now, anyway, Sony tells us that it has no plans for additional Light Peak-based peripherals for the VAIO Z. Fortunately, the Power Media Dock already features 1GB of AMD Radeon HD 6650M graphics, a Blu-ray Disc (or DVD SuperMulti) drive; and HDMI, VGA, 1x USB 2.0, 1x USB 3.0, and gigabit Ethernet ports. Unfortunately, Sony was not prepared to discuss the technical details of its interconnect, so we’re still not sure if it’s 10Gbps, or something closer to the 100Gbps made possible by Sony’s optical implementation.


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#62 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.529 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 21:41

non cambia solo il connettore, cambia che è ottica e che probabilmente non è hard-wired alla GPU.

Non serve a un cazzo.

Non servirà a un cazzo nemmeno se l'anno prossimo prevalesse l'idea (da parte di acer, asus, ecc.) di integrare thunderbolt rame nel connettore USB, perchè sarebbe tb rame e non ottico. (all'ottico intel e crapple ci ritorneranno fra anni e, mentre mia madre succhia cazzi, anni)

E quella sì (tb rame @USB) che sarebbe facilmente cross compatibile con tb rame @miniDP tramite adattatori banali.

Il forever alone è quella sony (tb ottico @USB).

Nell'articolo linkato da pcoso è anche spiegato per quale circostanza sony si è ritrovata con questo forever alone. (lo sviluppo del PMD era già iniziato quando intel-crapple hanno reso chiaro l'intenzione di usare inizialmente il rame per TB)

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#63 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.529 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 21:43


Se le periferiche escono tra 12 mesi stai 12 mesi a batterti sui coglioni una porta.

E comunque ribadisco che ti fai una fila di seghe mentali su prodotti che oggi non esistono e che non si sa quando usciranno, né quanto costeranno.



:lol: :patpat: :mbe: :asd: :lol:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#64 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 22:00

non cambia solo il connettore, cambia che è ottica e che probabilmente non è hard-wired alla GPU.

Non serve a un cazzo.

Non servirà a un cazzo nemmeno se l'anno prossimo prevalesse l'idea (da parte di acer, asus, ecc.) di integrare thunderbolt rame nel connettore USB, perchè sarebbe tb rame e non ottico. (all'ottico intel e crapple ci ritorneranno fra anni e, mentre mia madre succhia cazzi, anni)

E quella sì (tb rame @USB) che sarebbe facilmente cross compatibile con tb rame @miniDP tramite adattatori banali.

Il forever alone è quella sony (tb ottico @USB).

Nell'articolo linkato da pcoso è anche spiegato per quale circostanza sony si è ritrovata con questo forever alone. (lo sviluppo del PMD era già iniziato quando intel-crapple hanno reso chiaro l'intenzione di usare inizialmente il rame per TB)

Serve, magari non a te, ma serve. Trovami un altro ultraportatile con la scheda video dedicata :lol:

non proprio...


Naturally, we gave Sony a ring to discuss the company’s new high-speed optical interconnect. Sony was very careful with its terminology during the conversation, calling the VAIO Z’s super-fast connector a “Power Media Dock Port,” not “USB,” that just happens to work with USB 2.0 and 3.0 devices without an adapter. Sony told us that its choice of port designs was purposely done to maintain compatibility with as many USB devices as possible — “we didn’t want customers to be at a disadvantage,” Sony stressed. To avoid any kind of Thunderbolt fragmentation, we were assured that the Power Media Dock would be on the only device capable of working with Sony’s proprietary optical connection — it will never work with Thunderbolt accessories. In fact, Sony sees its implementation as something entirely different than Thunderbolt due to the latter’s copper underpinnings and reliance on Mini DisplayPort. For now, anyway, Sony tells us that it has no plans for additional Light Peak-based peripherals for the VAIO Z. Fortunately, the Power Media Dock already features 1GB of AMD Radeon HD 6650M graphics, a Blu-ray Disc (or DVD SuperMulti) drive; and HDMI, VGA, 1x USB 2.0, 1x USB 3.0, and gigabit Ethernet ports. Unfortunately, Sony was not prepared to discuss the technical details of its interconnect, so we’re still not sure if it’s 10Gbps, or something closer to the 100Gbps made possible by Sony’s optical implementation.


Finiscila di postare roba in inglese. Mi sta sul cazzo questa lingua :patpat:

#65 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.042 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 22:03


Finiscila di postare roba in inglese. Mi sta sul cazzo questa lingua :patpat:


problems? :lol:
^

Dat

#66 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 22:06

@[/url]":100w7n6y]
Finiscila di postare roba in inglese. Mi sta sul cazzo questa lingua :lol:


problems? :lol:


Si, mi sta sul cazzo l'inglese e finché devo leggerlo per l'uniersità me ne faccio una ragione, ma che mi postino di continuo roba in inglese io..io ...io :patpat: :mbe: :asd: :lol:

#67 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.529 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 22:07


Serve, magari non a te, ma serve. Trovami un altro ultraportatile con la scheda video dedicata :lol:

non serve a un cazzo si intende al di fuori della singola funzione che ha. (il PMD)

non serve a un cazzo come porta generalista e usabile in futuro per altre esigenze.

mentre la TB da al portatile una espandibilità da desktop, esponendo all'esterno una PCI-Express 4x utilizzabile per qualsiasi cosa.

non si può più non averla, oltre certe spese.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#68 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 22:10

@[/url]":278y3shs]
Serve, magari non a te, ma serve. Trovami un altro ultraportatile con la scheda video dedicata :lol:

non serve a un cazzo si intende al di fuori della singola funzione che ha. (il PMD)

non serve a un cazzo come porta generalista e usabile in futuro per altre esigenze.

mentre la TB da al portatile una espandibilità da desktop, esponendo all'esterno una PCI-Express 4x utilizzabile per qualsiasi cosa.

non si può più non averla, oltre certe spese.


Quindi oltre una certa spesa si è moralmente obbligati ad àpple?

Ma va va....

#69 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.699 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 22:16

no, c'è solo da aspettare.
e sì, in effetti thunderbolt pare anche me la scelta "obbligata" per una docking station.
ma per ora non c'è nulla di valido...
gli schermi crapple fanno cagare, gli air sono penosi come hardware, i pro sono penosi come peso.
per ora non c'è nulla che mi soddisfi.

waiterò :lol:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#70 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.529 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 22:17


Quindi oltre una certa spesa si è moralmente obbligati ad àpple?

Ma va va....

parlando del tipo di esigenza specifica di questo thread, sì. (non ad crapple ma ad un portatile con TB rame, che oggi è crapple, fra 9 mesi ce ne saranno altri, i segnali dall'IDF ci sono tutti).

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#71 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 22:18

no, c'è solo da aspettare.
e sì, in effetti thunderbolt pare anche me la scelta "obbligata" per una docking station.
ma per ora non c'è nulla di valido...
gli schermi crapple fanno cagare, gli air sono penosi come hardware, i pro sono penosi come peso.
per ora non c'è nulla che mi soddisfi.

waiterò :lol:


Tu che puoi waitare fai bene, con le nuove uscite hai solo da guadagnarci :patpat:

#72 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 22:20

@[/url]":3nkykyzx]
Quindi oltre una certa spesa si è moralmente obbligati ad àpple?

Ma va va....

parlando del tipo di esigenza specifica di questo thread, sì. (non ad crapple ma ad un portatile con TB rame, che oggi è crapple, fra 9 mesi ce ne saranno altri, i segnali dall'IDF ci sono tutti).


Quindi mettiamo che io oggi debba comprare un ultraportatile, ok? Le mie esigenze sono:

ottimo schermo, autonomia da + di 10 ore e una potenza almeno da i5

cosa mi consigli?

#73 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.699 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 22:23

sì ma stop ot.
per il monitor invece? l'audio integrato fa cagare vero? :lol:
come ce le appiccico due casse?
il monitor avrà una staffa a muro a tre snodi per poter essere usato come monitor pc dalla scrivania, monitor pc/tv dal letto, monitor pc/tv dal divano :patpat:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#74 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.529 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 22:26


Quindi mettiamo che io oggi debba comprare un ultraportatile, ok? Le mie esigenze sono:

ottimo schermo, autonomia da + di 10 ore e una potenza almeno da i5

cosa mi consigli?


sony vaio Z senza PMD e con batteria slice aggiuntiva.

non hai parlato di uso come desktop primario docking/undocking.

è comunque un inculata perchè fra 2 anni sarà monco in un mondo di ultrabook con TB rame, ma se è vitale per te avere 10+ di autonomia, cosa ti devo consigliare.

Se puoi portare una mattonella in borsa, Macbook Air 13" (la CPU vi state facendo seghe su niente, anche i sandybrigde ULV vanno più che bene, failers :lol: sono meglio dei core2duo top dei bei tempi andati...) + una di queste

http://www.hypershop... ... B-s/91.htm

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#75 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 22:26

sì ma stop ot.
per il monitor invece? l'audio integrato fa cagare vero? :lol:
come ce le appiccico due casse?
il monitor avrà una staffa a muro a tre snodi per poter essere usato come monitor pc dalla scrivania, monitor pc/tv dal letto, monitor pc/tv dal divano :patpat:

No.

Voglio una risposta da lui.

le casse del monitor tv sono delle casse da tv, normali. Ovviamente non sono paragonabili a, mentre mia madre succhia cazzi, impianti con ampli, subwoofer e sarcazzi, ma dipende da cosa cerchi tu. L'audio si sente, basta non fare i rompicoglioni con la qualità.

#76 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.529 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 22:29


No.

Voglio una risposta da lui.


cosa spavaldi :lol:

lo capiscono anche i muri che ormai avere TB, salvo cause di forza maggiore ("la mia vita dipende da avere 10+ ore di autonomia"), è opportuno se si spendono 1900€ :patpat:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#77 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.529 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 22:31


come ce le appiccico due casse?


http://www.google.it... ... 68&bih=360

o

http://www.google.it... ... 44l3-1l1l0


oppure se vuoi usare quelle del televisore

http://www.google.it... ... .1.0.1l2l0

(da collegare alla replica thunderbolt sul hub belkin)

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#78 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.699 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 22:33

sì boh basta che si senta decentemente, non pretendo alta qualità :patpat:
neanche una merda però


come ce le appiccico due casse?


http://www.google.it... ... 68&bih=360

o

http://www.google.it... ... 44l3-1l1l0


oppure se vuoi usare quelle del televisore

http://www.google.it... ... .1.0.1l2l0

:lol:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#79 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 22:33

@[/url]":dbkj1qf5]
No.

Voglio una risposta da lui.


cosa spavaldi :lol:

lo capiscono anche i muri che ormai avere TB, salvo cause di forza maggiore ("la mia vita dipende da avere 10+ ore di autonomia"), è opportuno se si spendono 1900€ :patpat:


La mia vita non dipenda dalle 10 ore, ma se faccio lezione dalla mattina alle 9 alla sera alle 5 in classi senza presa elettrica mica è colpa mia. Dalle 9 alle 5 sono 8ore e se permetti nell'ora a mezzo di pausa pranzo non mi va di andare a cercare una presa della corrente come un rabdomante.

Non mi sembra di chiedere la luna, no?

#80 Supertux

Supertux

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 22:35

sì boh basta che si senta decentemente, non pretendo alta qualità :patpat:
neanche una merda però


Hai mai ascoltato la tv senza impianti di amplificazione? Magari quando trasmettevano un concerto o simili? ecco, generalmente l'audio è quello.

:lol: