Vai al contenuto


calcolo costo soglie dati smartphone vodafone


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
69 risposte a questa discussione

#21 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 19 settembre 2011 - 13:37

se ccambio cambio per TIM. ma solo se mi danno 2 GB almeno, perhcè di media ne mangio 1,5 ...
gli altri ... vabbhè dai ... MI SERVE ESSER SICURO DI POTER AVER LA LINEA DATI SEMPRE OVUNQUE

#22 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.700 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2011 - 13:41

@[/url]":2ryfnrpw]
e' altamente probabile che abbiano sbagliato e intendessero 6 eurocent
altrimenti 1gb di traffico fuorisoglia costerebbe 6 euro (ossia meno di qualunque opzione per traffico dati di qualunque gestore, comprese le loro )



è quello che penso io...

però siamo a livello di tribunale eh...

ma che tribunale :cereal:
contano le condizioni che hai accettato alla sottoscrizione, mica gli sms mandati dalle scimmie urlatrici della vodafone :pua:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#23 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.488 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2011 - 13:49

@[/url]":11rr6h2l]


è quello che penso io...

però siamo a livello di tribunale eh...

ma che tribunale :pua:
contano le condizioni che hai accettato alla sottoscrizione, mica gli sms mandati dalle scimmie urlatrici della vodafone :pcosodance:

quelle cifre son scritte anche sul sito, non solo negli sms.
e a questo punto nulla vieta che siano scritte anche nel cartaceo che ti danno con la sim :cereal:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#24 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.700 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2011 - 13:52

@[/url]":2lijkks3]
ma che tribunale :pua:
contano le condizioni che hai accettato alla sottoscrizione, mica gli sms mandati dalle scimmie urlatrici della vodafone :pcosodance:

quelle cifre son scritte anche sul sito, non solo negli sms.
e a questo punto nulla vieta che siano scritte anche nel cartaceo che ti danno con la sim :cereal:

vodafone epic fail allora :lnrg:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#25 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2011 - 14:20

Si ma vodafone ha le tariffe peggiori del mondo, state ancora lì?

Il 99% dei miei amici ha vodafone, spenderei il triplo con un altro operatore. E non ho nemmeno voglia di girare con due telefonini :cereal:
Immagine inserita

#26 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2011 - 14:25

Si ma vodafone ha le tariffe peggiori del mondo, state ancora lì?


ci sto solo perchè ho l'offerta 1€ a settimana per 250Mb.

quando scade (dicembre) probabile che passo a 3, sperando che la copertura non sia infima.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#27 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 19 settembre 2011 - 14:46

se bazzichi zona lapi del nord est lascia perdere la tre ... .

a meno che la connessione dati non sia un "di più" ...
poi fra l'altro se ti va in roaming con tim troppo spesso anceh con le chiamate ti passano il contratto a uno più sfavorevole...

#28 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.700 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2011 - 14:47

[quote name="SuperMario=ITA= @":2c29leze] [quote name='"toyo @":2c29leze] Si ma vodafone ha le tariffe peggiori del mondo' date=' state ancora lì?[/quote']

ci sto solo perchè ho l'offerta 1€ a settimana per 250Mb.

quando scade (dicembre) probabile che passo a 3, sperando che la copertura non sia infima.[/quote]
vai tranquillo, non prende giusto in qualche sperduta località montana e in provincia di modena :cereal:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#29 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2011 - 14:48

@[/url]":1hmrvyt0]

ci sto solo perchè ho l'offerta 1€ a settimana per 250Mb.

quando scade (dicembre) probabile che passo a 3, sperando che la copertura non sia infima.

vai tranquillo, non prende giusto in qualche sperduta località montana e in provincia di modena :cereal:


dai, dicembre apro il thread dedicato e mi dite tutto. ora siamo ot :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#30 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.062 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2011 - 14:49

[quote name="ale_gallagher @":1vlbqd5s] [quote name='"toyo @":1vlbqd5s] Si ma vodafone ha le tariffe peggiori del mondo' date=' state ancora lì?[/quote']
Il 99% dei miei amici ha vodafone, spenderei il triplo con un altro operatore. E non ho nemmeno voglia di girare con due telefonini :cereal:[/quote]

Ragioni come mia sorella di 15 anni che non cambia perché le amichette han tutte vodafone e usa l'infinity.

#31 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2011 - 14:50

vai tranquillo, non prende giusto in qualche sperduta località montana e in provincia di modena :cereal:

Non è proprio così. Ho 3 da quasi un anno ormai e devo dire che la copertura è quella che è.

Principalmente è ballerina. Anche in zone dove di solito ha piena tacca, a volte, scende ad una o due tacche o va addirittura in roaming. Mai avuto problemi con altri operatori.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#32 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.488 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2011 - 14:51

[quote name="ale_gallagher @":110z40qj] [quote name='"toyo @":110z40qj] Si ma vodafone ha le tariffe peggiori del mondo' date=' state ancora lì?[/quote']
Il 99% dei miei amici ha vodafone, spenderei il triplo con un altro operatore. E non ho nemmeno voglia di girare con due telefonini :pua:[/quote]
quando il 99% dei miei conoscenti aveva vodafone, feci portabilita' a wind attivando l'autoricarica.
i soldi che spendevo in ricariche si ridussero notevolmente :cereal:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#33 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2011 - 14:52

@[/url]":3kr3bgiz]
Il 99% dei miei amici ha vodafone, spenderei il triplo con un altro operatore. E non ho nemmeno voglia di girare con due telefonini :cereal:


Ragioni come mia sorella di 15 anni che non cambia perché le amichette han tutte vodafone e usa l'infinity.


mbè? se risparmiano tra loro che problema c'è?

è un elemento da non trascurare eh :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#34 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2011 - 14:53

[quote name="Nex @":2jii1eyj] [quote name='"p.nightmare @":2jii1eyj]vai tranquillo' date=' non prende giusto in qualche sperduta località montana e in provincia di modena :pcosodance:[/quote']
Non è proprio così. Ho 3 da quasi un anno ormai e devo dire che la copertura è quella che è.

Principalmente è ballerina. Anche in zone dove di solito ha piena tacca, a volte, scende ad una o due tacche o va addirittura in roaming. Mai avuto problemi con altri operatori.[/quote]


osti :cereal: :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#35 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.062 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2011 - 14:53

Anche i miei avevan tutti vodafone, ma poi con l'avvento degli smartphone tanti sono passati a 3. Solo gli imbecilli che usano gli smartphone come uno startac sono rimasti a vodafone + infinity e usano gli sms, tutti gli altri 3 (smartpack gold o superinternrt o abbonamento) e whatsapp

#36 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.700 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2011 - 14:56

[quote name="Nex @":30blh9km] [quote name='"p.nightmare @":30blh9km]vai tranquillo' date=' non prende giusto in qualche sperduta località montana e in provincia di modena :cereal:[/quote']
Non è proprio così. Ho 3 da quasi un anno ormai e devo dire che la copertura è quella che è.

Principalmente è ballerina. Anche in zone dove di solito ha piena tacca, a volte, scende ad una o due tacche o va addirittura in roaming. Mai avuto problemi con altri operatori.[/quote]
mah.
avrai un telefono di merda :pua:
ormai sono a tre da un paio d'anni e non ho quasi mai problemi.

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#37 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.062 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2011 - 15:00

Dalle mie parti 3 prende meno di tim, ma del resto tim prende anche in culo ai lupi.

In treno è parecchio ballerina, ma c'è da dire che il tratto pd-vi è tutto in mezzo a campi

#38 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2011 - 15:00

avrai un telefono di merda :cereal:

Cosa non ti è chiaro della frase:

Mai avuto problemi con altri operatori.


?

Il problema non è presente ovunque, va a zona e non è continuo.

E comunque ci sono diverse zone in Italia non coperte o poco coperte. Se guardi la mappa sul sito di Tre te ne rendi conto.

Rimane il fatto che per le tariffe che fanno mi sembra la scelta migliore.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#39 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.221 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2011 - 15:01

Pure io sono passato da wind a 3 ormai tre anni fa, mai un problema, qui in Campania prende benissimo... tanto che l'anno scorso ho preso anche uno smartpack gold (10€ una tantum -> 60min/mese vs tutti e 50mb/giorno gratis per un anno + carta gold per cinema), altro che vodafone :pua:

ho una vecchia sim tim che mantengo attiva solo per mandare sms da web :cereal:

c'è da dire che c'era la tim young davvero figa (e lo è ancora per certi versi anche se meno) a 6€/mese (ora passata a 9€)

#40 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.700 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2011 - 15:01

ecco, in treno, bg-vr-bo prende sempre.
sul frecciarossa mi-rm invece è uno strazio :cereal:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput