Vai al contenuto


Foto

Appstore official thread


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
544 risposte a questa discussione

#61 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.506 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2011 - 21:53

un po' di black friday shit

http://wp.me/p1xtr9-tsn

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#62 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2011 - 01:44

"Applicazioni mobili: è crapple a garantire un maggior guadagno economico"

http://goo.gl/wqvlb.

guardatevi intorno. :poker:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#63 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.506 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 03:02

http://toucharcade.c...onic-cd-review/

cool story (bro)

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#64 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.020 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 10:09

http://www.iphoneita...ore-318178.html

:trollface:
^

Dat

#65 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.020 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 11:52

http://www.iphoneita...ore-318178.html

:trollface:


sto cummando copiosamente, è fluidissimo su ip4 :wazza:
^

Dat

#66 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2011 - 08:28

Provate Flipboard per iPhone... l'ho presa giorni fa, molto ben fatta http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/icon_mrgreen.gif

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#67 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.506 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2011 - 23:52

prima che la rimuovano...MAME con sideloading di rom (sembra)

http://goo.gl/GsHW2

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#68 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.020 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 11:00

prima che la rimuovano...MAME con sideloading di rom (sembra)

http://goo.gl/GsHW2


:trollface: preso
^

Dat

#69 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2012 - 17:18

ho configurato l'iphone 4 del mio socio ieri...

possibile che ci siano relativamente poche applicazioni utili sull'crapple store, gratis, rispetto a quelle su android? :dumb:

cazzo, whatsapp a pagamento (quando android ha 1 anno gratis), tanti giochini e niente di utile per il sistema :pff:

della serie:

- un navigatore (mappe built-in è valido? o meglio un altro?)
- un gestore profili? per suonerie, volumi e sarcazzo...
- dei widget da mettere sulla barra delle notifiche? C'è solo il meteo ora...
- altre applicazioni degne di nota? E scrivete una riga su che cosa sono, non solo il titolo...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#70 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.020 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2012 - 17:21

ho configurato l'iphone 4 del mio socio ieri...

possibile che ci siano relativamente poche applicazioni utili sull'crapple store, gratis, rispetto a quelle su android? :asd:

cazzo, whatsapp a pagamento (quando android ha 1 anno gratis), tanti giochini e niente di utile per il sistema :lol:

della serie:

- un navigatore (mappe built-in è valido? o meglio un altro?)
- un gestore profili? per suonerie, volumi e sarcazzo...
- dei widget da mettere sulla barra delle notifiche? C'è solo il meteo ora...
- altre applicazioni degne di nota? E scrivete una riga su che cosa sono, non solo il titolo...


s0tp 2004ing

gestore prof... what? :pff:

ci sono tre tasti sul lato uno abbassa il volume uno lo alza e l'altro mette silenzioso, cosa devi gestire?

per i messaggi c'è imessage, se uno ha degli amici sfigati con android viber, se proprio non vuoi scucire sti 0,79€ :pff:

applicazioni degne di nota :dumb: più specifico pl0x, comunque dai un'occhiata alla top gratuite.

visto che è un aifon 4 se non mi sbaglio, le apps a pagamento sono un ricordo :dumb:
^

Dat

#71 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.506 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2012 - 17:24

ho configurato l'iphone 4 del mio socio ieri...

possibile che ci siano relativamente poche applicazioni utili sull'crapple store, gratis, rispetto a quelle su android? :pff:

cazzo, whatsapp a pagamento (quando android ha 1 anno gratis), tanti giochini e niente di utile per il sistema :pff:

della serie:

- un navigatore (mappe built-in è valido? o meglio un altro?)
- un gestore profili? per suonerie, volumi e sarcazzo...
- dei widget da mettere sulla barra delle notifiche? C'è solo il meteo ora...

- altre applicazioni degne di nota? E scrivete una riga su che cosa sono, non solo il titolo...

:dumb:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#72 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2012 - 17:26

Gesù è salvezza ma siete pure limitati nel cervello? :pff:

abbiamo fatto passare tutta la lista delle top gratis, e a parte i vari facebook, viber e itorcia ( :dumb: ), poco o un cazzo degno di nota :pff:
tutti giochini del cazzo.

vabè fc, non si può nemmeno chiedervi consiglio :dumb:

che ha imessage in più del client di default?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#73 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.506 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2012 - 17:29

always related

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#74 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.020 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2012 - 17:32

:dumb:

è integrato nel client di default, quando vai a mandare un sms se il bottone invia da verde diventa blu vuol dire che il contatto che riceve ha imessage attivo e quindi passa via internet.

Di app ce ne sono tante, ma fagli il JB almeno metti qualcosina da cydia veramente utile :pff:

Esempi che ne so, IP scanner che lo uso sempre quando devo trovare un indirizzo ip particolare di una rete, Modem-Pass per testare la sicurezza della mia rete :dumb: , 1password per gestire ID/pass dei siti e delle carte, filmOn plus per vedere la tv in streaming, tuneIn per la radio, aroundME, TomTom (waze gratuito) come navigatore turn-by-turn, Prezzi benzina per sapere dove costa meno (barbeggoting app), pages keynot e numbers per i documenti, Picup per uploadare al volo le foto online, LiveScore per i risultati RT delle partite, nike+GPS per correre, IMdb, Codici e leggi ecc... devo andare avanti? :pff:
^

Dat

#75 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.506 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2012 - 17:33

Gesù è salvezza ma siete pure limitati nel cervello? :dumb:

abbiamo fatto passare tutta la lista delle top gratis, e a parte i vari facebook, viber e itorcia ( :asd: ), poco o un cazzo degno di nota :pff:
tutti giochini del cazzo.

vabè fc, non si può nemmeno chiedervi consiglio :pff:

che ha imessage in più del client di default?


Potresti raffinare la ricerca scorrendo le top gratis di categorie specifiche, non quella generale, dove è ovvio ci siano giochini :dumb:

iMessage E' il client di default
balloon verde -> SMS
balloon blu -> iMessage

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#76 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2012 - 17:33

legit direi.

però ti faccio il mio esempio: telefono pagato 380, con più di 100 app installate. Se tutte fossero state a pagamento a 1€, avrei speso altri 100€.

no grazie.

indi se c'è da spendere 1€ per un app che ne vale la pena ok, ma se mi dici "comprati tutte quelle che ti servono che tanto costano 1€ ciascuna" ti dico inculati.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#77 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2012 - 17:33

edit: arrivato tardi :dumb:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#78 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2012 - 17:34

:dumb:

è integrato nel client di default, quando vai a mandare un sms se il bottone invia da verde diventa blu vuol dire che il contatto che riceve ha imessage attivo e quindi passa via internet.

Di app ce ne sono tante, ma fagli il JB almeno metti qualcosina da cydia veramente utile :lol:

Esempi che ne so, IP scanner che lo uso sempre quando devo trovare un indirizzo ip particolare di una rete, Modem-Pass per testare la sicurezza della mia rete :pff: , 1password per gestire ID/pass dei siti e delle carte, filmOn plus per vedere la tv in streaming, tuneIn per la radio, aroundME, TomTom (waze gratuito) come navigatore turn-by-turn, Prezzi benzina per sapere dove costa meno (barbeggoting app), pages keynot e numbers per i documenti, Picup per uploadare al volo le foto online, LiveScore per i risultati RT delle partite, nike+GPS per correre, IMdb, Codici e leggi ecc... devo andare avanti? :pff:



Gesù è salvezza ma siete pure limitati nel cervello? :asd:

abbiamo fatto passare tutta la lista delle top gratis, e a parte i vari facebook, viber e itorcia ( :asd: ), poco o un cazzo degno di nota :asd:
tutti giochini del cazzo.

vabè fc, non si può nemmeno chiedervi consiglio :dumb:

che ha imessage in più del client di default?


Potresti raffinare la ricerca scorrendo le top gratis di categorie specifiche, non quella generale, dove è ovvio ci siano giochini :pff:

iMessage E' il client di default
balloon verde -> SMS
balloon blu -> iMessage


oh, così mi piacete ;)

ci voleva tanto?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#79 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2012 - 17:39

legit direi.

però ti faccio il mio esempio: telefono pagato 380, con più di 100 app installate. Se tutte fossero state a pagamento a 1€, avrei speso altri 100€.

no grazie.

indi se c'è da spendere 1€ per un app che ne vale la pena ok, ma se mi dici "comprati tutte quelle che ti servono che tanto costano 1€ ciascuna" ti dico inculati.


:dumb: :pff: :pff:

di quelle 100 app ne userai 10 a dir tanto...
e io le app le ho pagate diocaro sennò col culo che sviluppano altre app...

avrò speso over 40 euro in app...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#80 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.506 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2012 - 17:40

legit direi.

però ti faccio il mio esempio: telefono pagato 380, con più di 100 app installate. Se tutte fossero state a pagamento a 1€, avrei speso altri 100€.

no grazie.

indi se c'è da spendere 1€ per un app che ne vale la pena ok, ma se mi dici "comprati tutte quelle che ti servono che tanto costano 1€ ciascuna" ti dico inculati.

Se non fosse che le apps sono legate all'account itunes e non ai telefoni...quindi le paghi una volta nella vita, diviso N telefoni e ipad...

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.