Vai al contenuto


Foto

iPhone low-cost


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
44 risposte a questa discussione

#21 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 29 settembre 2011 - 20:31

Cazzo me ne frega delle due cose che hai scritto...

per videochiamate ho skype e facetime solo con mac per cui fail... :mcoso:



Guarda che io ho un iPhone -.-

#22 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2011 - 20:42

Lo so :mcoso:

Cioè non te ne frega un cazzo che non puoi collegarlo al pc e usarlo per trasferire/prelevare file?
La crapple ti ha davvero succhiato le ultime cellule del cervello sane che ti erano rimaste. :sisi:


perché tu usi il cellulare? io per questo uso ho una chiavetta in exFat che è più comoda. il cellulare lo uso per tutto ma di certo non per storage.
neanche l'htc lo uso in quel modo, soprattutto perché ha la metà della memoria dell'iphone :boh:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#23 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2011 - 20:42

ovvio.
deve fare il bastian contrario perché si parla di crapple, è un cazzo di moralfag.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#24 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2011 - 20:47

ovvio.
deve fare il bastian contrario perché si parla di crapple, è un cazzo di moralfag.


:mcoso:

in italiano?

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#25 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2011 - 20:50

il soggetto è futura12... hai quotato lui no?

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#26 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2011 - 20:54

si dopo un po' ho capito a chi ti riferivi :mcoso:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#27 sec15

sec15

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 871 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2011 - 20:07

Martedì la conferenza.

Scommetto che a questo giro il prezzo supererà gli 800€ :cereal:
[align=center]Immagine inserita[/align]

#28 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2011 - 22:51

ovvio.
deve fare il bastian contrario perché si parla di crapple, è un cazzo di moralfag.


No,ma continuate a regalare soldi alla Crapple,non che sia fondamentale quella funzionalità,ma devo essere sincero è molto comoda.
Con il mio 5800 (quindi merda al confronto con il crapple) copio musica,copio le foto salvate nella memoria senza nessun programma di merda esterno e il tutto in 2 passaggi...fai la stessa cosa con il tuo crapple se ci riesci. :cereal:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#29 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.503 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2011 - 23:55

@[/url]":2spjohcf] ovvio.
deve fare il bastian contrario perché si parla di crapple, è un cazzo di moralfag.


No,ma continuate a regalare soldi alla Crapple,non che sia fondamentale quella funzionalità,ma devo essere sincero è molto comoda.
Con il mio 5800 (quindi merda al confronto con il crapple) copio musica,copio le foto salvate nella memoria senza nessun programma di merda esterno e il tutto in 2 passaggi...fai la stessa cosa con il tuo crapple se ci riesci. :vabe:


la musica non si carica tutti i giorni :cereal:
le foto scattate

... ge#t=5804s

0 passaggi :asd: :cereal:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#30 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2011 - 23:58

moralfag CRISTO, non ho regalato nemmeno 1€ a crapple. :cereal:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#31 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.017 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2011 - 00:38

Martedì la conferenza.

Scommetto che a questo giro il prezzo supererà gli 800€ :cereal:


No, rimane uguale come sempre :cereal:
^

Dat

#32 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2011 - 00:43

[quote name="haikoan @":1u5npgh0] [quote name='"Marilson @":1u5npgh0] si ma si parla di case in plasticaccia e schermo di merda' date=' dunque fc[/quote']
come tutti i cellulari android pagati quanto un iphone4. :cereal:[/quote]
E che devi rispedire in assistenza almeno 4 volte e dopo quel calvario nemmeno ti funziona il touch e manco te lo cambiano :cereal:
L'assistenza crapple invece è un livello completamente diverso e solo per quello meriterebbe l' acquisto :vabe:

#33 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2011 - 00:48

@[/url]":10tdc8hr] Cazzo me ne frega delle due cose che hai scritto...

per videochiamate ho skype e facetime solo con mac per cui fail... :cereal:


Cioè non te ne frega un cazzo che non puoi collegarlo al pc e usarlo per trasferire/prelevare file?
La crapple ti ha davvero succhiato le ultime cellule del cervello sane che ti erano rimaste. :cereal:

Chi è stato il minchione che ti ha detto che non puoi farlo? Secondo il tuo dio tutte le serie di battestar galactica le ho scaricate direttamente dall'iphone? :vabe:

#34 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2011 - 00:53

@[/url]":sjbymvdy] ovvio.
deve fare il bastian contrario perché si parla di crapple, è un cazzo di moralfag.


No,ma continuate a regalare soldi alla Crapple,non che sia fondamentale quella funzionalità,ma devo essere sincero è molto comoda.
Con il mio 5800 (quindi merda al confronto con il crapple) copio musica,copio le foto salvate nella memoria senza nessun programma di merda esterno e il tutto in 2 passaggi...fai la stessa cosa con il tuo crapple se ci riesci. :cereal:

In caso non te ne fossi accorto ogni Mac ha iTunes installato ed é perfettamente integrato col sistema... Cazz i tuoi che usi quella merda di Windows :cereal:

#35 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 03 ottobre 2011 - 16:34

@[/url]":19urit56]

No,ma continuate a regalare soldi alla Crapple,non che sia fondamentale quella funzionalità,ma devo essere sincero è molto comoda.
Con il mio 5800 (quindi merda al confronto con il crapple) copio musica,copio le foto salvate nella memoria senza nessun programma di merda esterno e il tutto in 2 passaggi...fai la stessa cosa con il tuo crapple se ci riesci. :alone:

In caso non te ne fossi accorto ogni Mac ha iTunes installato ed é perfettamente integrato col sistema... Cazz i tuoi che usi quella merda di Windows :alone:


piantala ziocane, si può riconoscere quel che si vuole ad crapple (per me ancora avanti di molto nei dispositivi mobile), però la sua gestione dei file fa cagare.

Tutto deve passare da iTunes, sincronizzare da pc diversi e/o dispositivi diversi è praticamente impossibile (si fa sempre un cazzo di macello), per mettere le foto e la musica sul telefono devo utilizzare itunes, non è possibile scaricare la musica dal telefono all'OS etc etc etc.

Senza contare che all'interno del telefono stesso i file non sono disponibili ad applicazioni diverse (leggasi: se ho un dvd in avplayer non posso vederlo con vlc senza ritrasferirlo).



Ora, se crapple fa le cose per bene nel liberarsi di quella merda inumana di itunes con iOS5, sarà ancora più avanti.

#36 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2011 - 16:47

@[/url]":2718qqxv]

No,ma continuate a regalare soldi alla Crapple,non che sia fondamentale quella funzionalità,ma devo essere sincero è molto comoda.
Con il mio 5800 (quindi merda al confronto con il crapple) copio musica,copio le foto salvate nella memoria senza nessun programma di merda esterno e il tutto in 2 passaggi...fai la stessa cosa con il tuo crapple se ci riesci. :alone:

In caso non te ne fossi accorto ogni Mac ha iTunes installato ed é perfettamente integrato col sistema... Cazz i tuoi che usi quella merda di Windows :alone:


Nel caso non te ne fossi accorto io con i Mac e il suo sistema operativo mi ci pulisco l'ano.
Se a voi va quel tipo di gestione dei file va bene cosi e ne siete contenti,sono contento per voi,tanto io non acquisterò mai ne un iphone tantomeno un imerd.
Per quanto riguarda Itunes peggio mi sento..ogni volta che lo vedo mi viene da vomitare e non credo sia un caso.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#37 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.503 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2011 - 16:56

a me non va bene così quella gestione, la voglio così :alone: è comoda, si fanno le modifiche da fare e poi si sincronizza.

l'unica critica seria è quella di swisstrom al fatto che ogni app ha il suo cassetto files quindi un film da 700mb se gli dici "apri in..." un altro player, lo deve duplicare :alone:
ma quante volte succede, a parte quando uno sta facendo "le prove" per scegliere il programma preferito per aprire quel tipo di file? una volta stabilizzati su un programma, fc.

collegare a più di un computer, fc per me.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#38 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.503 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2011 - 17:02

also, per tutti i files <25mb, usare cavi FC.
per mandare via ftp un file ad un iphone sulla stessa rete wifi serve itunes? no.
per non parlare delle email e dropbox.
stop trogloditing.
in b4 tirare fuori il cavo usb per un pdf da 100kb :alone:
per le foto scattate, il sistema di iOS5 è da fap.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#39 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2011 - 18:43

Si vabbè ma te sei il nipote di Steve Jobs ovvio che ti va bene ogni merdata che ti propina.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#40 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2011 - 18:57

Anche a me iTunes piace parecchio... Tutto facile a portata di click e senza sbattimenti...

Con l'htc per metterci della musica devo fare trecento passaggi...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png