Vai al contenuto


Foto

[Official Thread] Fifa 12


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
43 risposte a questa discussione

#1 Fba00

Fba00

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.869 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2011 - 19:12

:asd: si ma dio porco su 360 sembra di giocare a dead rising,quei bastardi di canadesi con tutti i soldi che gli abbiamo dato in questi anni potrebbero pure smetterla di fare motion capture a dei gorilla spastici e per le fattezze reclutare alieni deformati porco dio :boh: a parte questo "leggero" problema è bello bello,si gioca bene,con qualche leggero lag ogni tanto però (mentre l'11 sembrava sempre su LAN :sisi: ) bug che non mi capacito,la live season,(che ho comprato ancora prima di cominciare :muro: ) non mi funziona online,era la cosa che mi piaceva di più delle edizioni passate :mcoso: ovviamente mi son già sfasciato i maroni a badilate per non averlo preso su pc,dove perlomeno viaggia sempre a 60 fps anche nei replay e fà meno male alla vista :boh:
Immagine inserita Sanbittèr !!!

#2 Saggio TiaMantova

Saggio TiaMantova

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.035 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2011 - 23:10

attendo torrent, poi gioco online con gameranger. prima però c'è da imparare il nuovo sistema difensivo :mcoso:

#3 *aLe

*aLe

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.763 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2011 - 08:34

prima però c'è da imparare il nuovo sistema difensivo :sisi:

Sì ma è meglio di quello dell'anno scorso...

Quando fai un anno a giocare online con Naval/Reading/Lorient/Zaragoza/Lazio e ti trovi sempre contro un bimbominkia con il Barça, con Puyol e Pique che ti raddoppiano OVUNQUE (perché il bimbominkia di turno deve solo premere un bottone sul pad per sguinzagliarti contro due uomini), ti accorgi che il vecchio sistema difensivo era la fiera dell'exploit. :mcoso:

Adesso invece ci sarà il problema opposto: bimbiminkia che prendono palla con Messi al limite della loro area e ti scartano tutta la squadra, cosa che già succede con l'11 se solo ti azzardi a difendere in maniera "seria" (e.g. copro gli spazi col mio uomo e vado incontro all'avversario con l'uomo controllato dalla CPU).

p.coso ha bannato anche la mia firma.


#4 FranzBeckenbauer

FranzBeckenbauer

    Utente bannato

  • Bannati
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2011 - 09:27

attendo torrent, poi gioco online con gameranger. prima però c'è da imparare il nuovo sistema difensivo :mcoso:


pa?

#5 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2011 - 12:45

[quote name="FranzBeckenbauer @":ymdtibjt] [quote name='"Saggio TiaMantova @":ymdtibjt] attendo torrent' date=' poi gioco online con gameranger. prima però c'è da imparare il nuovo sistema difensivo :vabe:[/quote']

pa?[/quote]

bump

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#6 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2011 - 12:57

@[/url]":1am916zi]

pa?


bump

http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/usd5kj.gif :o :lol:

Oh ma sti cazzo di microscatti :vabe:
Provate diverse impostazioni ma nulla, voi avete problemi con ati? Vedo che forzando una cosa dal settings di fifa o dal catalyst control center non cambia nulla, sempre uno schifo.
Immagine inserita

#7 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2011 - 14:06

Ho nvidia e ancora mi "arriva" :vabe:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#8 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2011 - 14:07

:vabe:
Immagine inserita

#9 Saggio TiaMantova

Saggio TiaMantova

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.035 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2011 - 16:10

@[/url]":nzxpmjrx]

bump

http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/usd5kj.gif :o :lol:

Oh ma sti cazzo di microscatti :vabe:
Provate diverse impostazioni ma nulla, voi avete problemi con ati? Vedo che forzando una cosa dal settings di fifa o dal catalyst control center non cambia nulla, sempre uno schifo.

come ho già detto sul thread della demo, c'è da fare il situation.ini nella cartella principale con la stringa RENDER_RATE_MODE = 2 , più la LOD patch (non so se è uscita per il 12, quella per l'11 non so se va bene).

#10 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.217 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2011 - 16:45

Io ci sto giocando su PS3 ed è un giocone, gameplay formidabile... ci sono un po' di problemi per l'online soprattutto su UT ma credo risolvano a breve :vabe: UT è una fottuta droga http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/megusta.png

#11 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2011 - 19:23

preso anch io per ps3 e mi pare figherrimo anche se sensibilmente piu' difficile dell'11.
facciamo qualche torneo lolloso? :vabe:
gametag mio: nevieu

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#12 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2011 - 19:30

@[/url]":35kr4ic3]
:o :lol: :lol:

Oh ma sti cazzo di microscatti :vabe:
Provate diverse impostazioni ma nulla, voi avete problemi con ati? Vedo che forzando una cosa dal settings di fifa o dal catalyst control center non cambia nulla, sempre uno schifo.

come ho già detto sul thread della demo, c'è da fare il situation.ini nella cartella principale con la stringa RENDER_RATE_MODE = 2 , più la LOD patch (non so se è uscita per il 12, quella per l'11 non so se va bene).

Ne ho viste 2 di lod girando qua e là, mi sembra per il 12. Domani ricontrollo, grazie per il suggerimento http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/icon_wink2.gif
Immagine inserita

#13 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2011 - 19:32

@[/url]":3ufth6mb]
come ho già detto sul thread della demo, c'è da fare il situation.ini nella cartella principale con la stringa RENDER_RATE_MODE = 2 , più la LOD patch (non so se è uscita per il 12, quella per l'11 non so se va bene).

Ne ho viste 2 di lod girando qua e là, mi sembra per il 12. Domani ricontrollo, grazie per il suggerimento :vabe:

ma per pc e' finalmente decente quest'anno?

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#14 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2011 - 19:54

@[/url]":1pmd8e5i]
Ne ho viste 2 di lod girando qua e là, mi sembra per il 12. Domani ricontrollo, grazie per il suggerimento http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/icon_wink2.gif

ma per pc e' finalmente decente quest'anno?

riuscissi a giocarci potrei anche dirti qualcosa :vabe:
Sembrerebbe di sì comunque.
Immagine inserita

#15 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.041 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2011 - 02:34

Preso pure io per ps3 :lol: :lol: :lol:

Barcellona già bannato nelle partite tra amici :whistler:
^

Dat

#16 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2011 - 11:30

:look: :patpat:
Continui lag, ho provato più soluzioni, inserire diverse stringhe nel fifasetup.ini, cambiare parametri, ma niente. :sisi:
Immagine inserita

#17 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2011 - 19:38

Bon risolto, ho messo lo stesso le stringhe varie nel fle di setup, però il cambiamento l'ho avuto impostando da task manager la priorità del file fifa12.exe in alta. Se a qualcuno può servire...a me ha funzionato :alone:
Immagine inserita

#18 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.041 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2011 - 20:32

versione xbox>versione ps3 :alone:
^

Dat

#19 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2011 - 22:17

Bon risolto, ho messo lo stesso le stringhe varie nel fle di setup, però il cambiamento l'ho avuto impostando da task manager la priorità del file fifa12.exe in alta. Se a qualcuno può servire...a me ha funzionato :trollface:

Risolto una sega, ancora stuttering ogni tanto :poker:
Immagine inserita

#20 Saggio TiaMantova

Saggio TiaMantova

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.035 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2011 - 01:11

[quote name="ale_gallagher @":1ttrxtzq] [quote name='"ale_gallagher @":1ttrxtzq] Bon risolto' date=' ho messo lo stesso le stringhe varie nel fle di setup, però il cambiamento l'ho avuto impostando da task manager la priorità del file fifa12.exe in alta. Se a qualcuno può servire...a me ha funzionato :trollface:[/quote']
Risolto una sega, ancora stuttering ogni tanto :poker:[/quote]
ti capisco puttanadio, ogni anno la stessa storia. ci vuole la pach lod per il 12 per forza