Vai al contenuto


Foto

/ore 19:00/ Let's Blog iPhone


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
632 risposte a questa discussione

#541 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2011 - 21:41

crapple rilascia iOS 5.0.1 per tutti gli utenti – link diretti
Da qualche secondo crapple ha ufficialmente rilasciato iOS 5.0.1 per tutti gli utenti!


http://www.iphoneita... ... 08150.html


:oki: :o :asd:

chissà se migliora qualcosa
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#542 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.377 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2011 - 22:17

sei ufficialmente un applefag

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#543 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2011 - 22:53

sei ufficialmente un applefag

l'ho aggiornato :oki:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#544 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.377 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2011 - 23:07

@[/url]":2a6z2h03] sei ufficialmente un applefag

l'ho aggiornato :oki:

:o

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#545 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.534 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2011 - 23:49

provato aggiornamento OTA :oki:
meno di 10 minuti fra scarico e riavvio, ora sta installando.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#546 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.045 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2011 - 02:11

Si ma hanno detto di non aggiornare per il jailbreak :oki:
^

Dat

#547 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.534 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2011 - 02:21

sì lo sapevo..ma fra ios5, cloud, prospettiva di frequenti aggiornamenti delta disponibili come quello di oggi, ho deciso di dejailbreakizzarmi per il momento...

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#548 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2011 - 10:26

Si ma hanno detto di non aggiornare per il jailbreak :oki:

tanto prima o poi uscirà dai
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#549 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.721 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2011 - 11:46

Iphone senza JB = fermacarte da 600€

#550 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.534 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2011 - 11:56

Iphone senza JB = fermacarte da 600€

No :oki:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#551 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.377 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2011 - 12:01

Iphone senza JB = fermacarte da 600€

oald

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#552 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2011 - 12:35

l'unico motivo per fare il JB è per non comprare il tomtom... :oki:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#553 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.377 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2011 - 13:14

Dici poco ? :asd:

#554 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.045 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2011 - 13:26

:asd:
^

Dat

#555 ilPitonti

ilPitonti

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.720 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2011 - 16:35

http://www.ispazio.n... ... e-problema

ingennieri crapple :asd:
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀

#556 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.704 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2011 - 16:40

http://www.ispazio.n... ... e-problema

ingennieri crapple :pua:

sì ma i commenti? :vabe:

Stavo per commentare: ho notato un sensibile miglioramento nella durata della batteria con l aggiornamento, quando…. mi arriva una mail in cui, tra le altre cose, mi dice che se rimani con la batteria bassa componendo il numero *3370# si attiva una riserva del 50% della batteria, io ho provato…., la percentuale della batteria non è variata però mi è apparso il cerchietto di caricamento al centro dell iphone, cosa ho attivato?



Provengo da un galaxy s2. Ci sono tante cose che non sopporto del mio nuovo 4s, dopo aver avuto un android, come l’utilizzo di itunes e la mancanza di un navigatore integrato.
Ma sinceramente la batteria è in linea con tutti gli altri smartphone di fascia alta da me posseduti, io non ho alcun problema.

A perchè il Galaxy ha un navigatore integrato,beato te il mio ha Maps,che sull’iphone è Mappe!!!!!!!!!!!!

Mai provato a pigiare il bottone “NAVIGA” eh? MAPS su iphone non è un navigatore. Google Maps su Android si!




Sul 4s con il nuovo 5.0.1 a conti fatti ho perso un buon 15-20% di batteria rispetto al iOS 5.0. Fino a ieri arrivavo alle 18:00 con il 60% circa di carica residua, che poi è la stessa autonomia che avevo sull’iPhone 4. Ora (sono le 16:02) sono al 52% e il 4s è stato utilizzato nello stesso identico modo con BT attivo e connesso ad altoparlante wireless, hi-fi attivo e connesso a router, notifiche attive e push attivo. Zero chiamate, zero messaggi.

:asd:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#557 ilPitonti

ilPitonti

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.720 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2011 - 16:44

ma sapete, io sono soddisfatto della batteria del 4s.. mi dura di piu del 4..
o che involontariamente lo suo poco..


genio :asd:
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀

#558 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.045 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2011 - 16:48

Smettetela imbecilli, ho sulla scrivania sia il 4 che il 4s e, mentre mia madre succhia cazzi, il 4s ha una durata maggiore.

Se poi la gente non è capace ad usarlo non può piangere su ispazio, dai.
^

Dat

#559 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2011 - 17:06

:asd:

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#560 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.377 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2011 - 11:19

è vero che sul 4s non si può disabilitare il 3g ? :whistler:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)