Vai al contenuto


Foto

Fruscio telefono fisso: cambiare i filtri adsl o il telefono?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Chairon

Chairon

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.287 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2011 - 14:48

Ho un problema di fruscio al telefono di casa, questo non mi crea problemi finché chiamo in Italia, ma se devo parlare all’estero già capisco meno per la lingua, figuriamoci con un costante fruscio di fondo :yeah:.

Al momento ho due prese cui sono collegati dei telefoni, a entrambe è applicato il filtro adsl telecom. Però il fruscio si sente lo stesso.
Devo cambiare i filtri? Come faccio a riconoscere dei filtri adsl di qualità?

Se stacco uno dei due telefoni il filtro deve esserci anche in quella presa, oppure no?

La qualità della linea dovrebbe essere discreta, perlomeno il router segnala uno scarso disturbo, quindi non vedo perché il telefono dovrebbe dare problemi.

«L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva; la storia insegna, ma non ha scolari» (Antonio Gramsci)


#2 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 05 ottobre 2011 - 15:22

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 17 marzo 2012 - 22:42


#3 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2011 - 15:23

Ho un problema di fruscio al telefono di casa, questo non mi crea problemi finché chiamo in Italia, ma se devo parlare all’estero già capisco meno per la lingua, figuriamoci con un costante fruscio di fondo :challenge:.

Al momento ho due prese cui sono collegati dei telefoni, a entrambe è applicato il filtro adsl telecom. Però il fruscio si sente lo stesso.
Devo cambiare i filtri? Come faccio a riconoscere dei filtri adsl di qualità?

Se stacco uno dei due telefoni il filtro deve esserci anche in quella presa, oppure no?

La qualità della linea dovrebbe essere discreta, perlomeno il router segnala uno scarso disturbo, quindi non vedo perché il telefono dovrebbe dare problemi.


Smettila di chiamare pattayathai per farti mandare le puttane in J+3 :challenge:

#4 Vento Divino

Vento Divino

    Dittatore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.428 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2011 - 16:18

:challenge:

Posted Image

#5 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2011 - 16:21

Ho un problema di fruscio al telefono di casa, questo non mi crea problemi finché chiamo in Italia, ma se devo parlare all’estero già capisco meno per la lingua, figuriamoci con un costante fruscio di fondo :challenge:.

Al momento ho due prese cui sono collegati dei telefoni, a entrambe è applicato il filtro adsl telecom. Però il fruscio si sente lo stesso.
Devo cambiare i filtri? Come faccio a riconoscere dei filtri adsl di qualità?

Se stacco uno dei due telefoni il filtro deve esserci anche in quella presa, oppure no?

La qualità della linea dovrebbe essere discreta, perlomeno il router segnala uno scarso disturbo, quindi non vedo perché il telefono dovrebbe dare problemi.


io a volte avevo problemi per un filtro in cui il cavo entrava troppo in senso longitudinale...a volte mi rendeva muto il telefono o frusciava a bestia...prova a fare un po di gioco avanti e indietro oper vedere se è lo stesso.
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#6 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2011 - 18:16

si è un filtro andato, sicuro.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#7 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2011 - 18:31

si è un filtro andato, sicuro.

Quante volte ti ho detto che devi smetterla di fare l'ingegnere? :challenge:

#8 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2011 - 19:43

:challenge:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita