Vai al contenuto


Foto

[official thread] iOS5 e iCloud


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
108 risposte a questa discussione

#61 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 23:21

tanto il sync programmi lo fa se lo attacchi alla corrente, e alla corrente se vuoi caricarlo lo lasci 4 ore per cui di cosa parliamo?

e poi il sync incomincia appena arrivi in rete wifi, cioè quando stai parcheggiando la macchina... direi che anche se durasse 10 minuti chiunque ce li avrebbe...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#62 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.022 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2011 - 04:16

Ho detto due min ma era indicativo non ho cronometrato eh :better:
^

Dat

#63 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.348 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2011 - 07:52

Ho detto due min ma era indicativo non ho cronometrato eh :v

si infatti ce ne mette anche di più :better:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#64 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2011 - 09:11

Il mio aifon e l'aimec si odiano, quindi la sincronizzazione wi-fi non funziona. Amen :better:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#65 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.022 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2011 - 14:35

Il mio aifon e l'aimec si odiano, quindi la sincronizzazione wi-fi non funziona. Amen :better:

:v

Scommetto che il mac è collegato alla rete via lan, se è così la prima volta collegalo in wi-fi poi va pure via lan.
^

Dat

#66 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.658 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2011 - 14:45

[quote name="willy_revenge @":3ubqy8yt] [quote name='"rera @":3ubqy8yt] Il mio aifon e l'aimec si odiano' date=' quindi la sincronizzazione wi-fi non funziona. Amen :better:[/quote']
:v

Scommetto che il mac è collegato alla rete via lan, se è così la prima volta collegalo in wi-fi poi va pure via lan.[/quote]
:asd:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#67 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2011 - 16:17

[quote name="willy_revenge @":2lon8wy7] [quote name='"rera @":2lon8wy7] Il mio aifon e l'aimec si odiano' date=' quindi la sincronizzazione wi-fi non funziona. Amen :sisi:[/quote']
:poker:

Scommetto che il mac è collegato alla rete via lan, se è così la prima volta collegalo in wi-fi poi va pure via lan.[/quote]

Niente lan, solo wi-fi qui in casa. Si comporta allo stesso modo con remote quindi non si possono proprio vedere :sisi: Non muoio se non funziona :pua:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#68 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.468 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2011 - 16:41


Scommetto che il mac è collegato alla rete via lan, se è così la prima volta collegalo in wi-fi poi va pure via lan.

e' una feature? :sisi:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#69 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2011 - 17:30

@[/url]":1sdxmoms]
:sisi:

Scommetto che il mac è collegato alla rete via lan, se è così la prima volta collegalo in wi-fi poi va pure via lan.


Niente lan, solo wi-fi qui in casa. Si comporta allo stesso modo con remote quindi non si possono proprio vedere :okay: Non muoio se non funziona :yeah:



:poker: :sisi: :pua:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#70 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2011 - 18:31

:sisi: che?

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#71 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 03 novembre 2011 - 21:08

:sisi: N00b.. Ti compri aifogna e aimec e non sai manco farli funzionare insieme. Prendi esempio dai crapplefag qui presenti...

#72 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2011 - 21:10

:sisi:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#73 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.022 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2011 - 21:52

:sisi: N00b.. Ti compri aifogna e aimec e non sai manco farli funzionare insieme. Prendi esempio dai crapplefag qui presenti...

*
^

Dat

#74 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2011 - 22:11

Ho capito..... li vendo :sisi:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#75 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.022 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 01:06

Ho capito..... li vendo :sisi:

Offro 100€ spedizione inclusa :poker:
^

Dat

#76 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 09:07

Ma no posso regalarli tanto non mi servono né l'uno né l'altro :poker: se riesci a farli andare d'accordo ti regalo anche il pupazzo originale di Steve Jobs, con autografo. Direttamente dal posto in cui si trova ora (non essendo buddista non so in che caspita di posto finiscano loro).

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#77 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 09:25

Ma no posso regalarli tanto non mi servono né l'uno né l'altro :poker: se riesci a farli andare d'accordo ti regalo anche il pupazzo originale di Steve Jobs, con autografo. Direttamente dal posto in cui si trova ora (non essendo buddista non so in che caspita di posto finiscano loro).

In una cassa di legno sottoterra?
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#78 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 09:28

Come tutti matticoso :poker:

Comunque tornando in topic penso sia il router, ma non ho alcuna voglia di scervellarmi per capire bene. Cavo, iTunes e via, ho le librerie identiche tra notebook e aimec in caso serva.

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#79 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 09:53

Ma hai spuntato sincronizza via wifi :poker: ?

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#80 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 09:59

No, ho spuntato l'opzione sincronizza per intercessione dello spirito santo :poker:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"