Jump to content


Photo

[giudice trolla avvocati samsung] indovina il tablet


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
5 replies to this topic

#1 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39615 posts

Posted 14 October 2011 - 14:49

http://gizmodo.com/5... ... t-and-ipad

:whistler:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#2 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97879 posts

Posted 14 October 2011 - 14:53

fai i titoli corti imbecille

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#3 MadJackal

MadJackal

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3105 posts

Posted 16 October 2011 - 10:30

http://gizmodo.com/5... ... t-and-ipad

:better:


A 10 metri di distanza voglio vedere tu come fai a distinguere due tablet con i bordi neri. :awesome:
E tra l'altro è pure probabile che quegli avvocati dal vivo un tablet non l'abbiano mai visto.
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#4 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 16 October 2011 - 10:33

erano dieci piedi, cioè tre metri ...
ma fossero stati anche 10 metri ... io che son orbo come 'na talpa solo dall'aspect ratio lo avrei notato, come tutti qui dentro...

FAIL enorme degli avvocati... probabilmente non proprio..... casuale .... visto che ben difficilmente un avvocato USA NON ha normalmente per le mani un ipad....e che quindi....

#5 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 16 October 2011 - 10:36

comunque fail enorme di samsung anche: w gesù!
ma gli regalerai almeno un tab samsung a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni avvocato che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) ti difende e che ci "giochi" per qualche giorno per rendersi conto di cosa va a difendere ???


mi pare la cosa più elementare ...
mi consolo constatando che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) la pressapochezza non dilaga solo in italia

#6 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9952 posts

Posted 17 October 2011 - 08:49

Io da 10 metri non riesco a distinguere un tablet da un cavallo a momenti :alone:
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)