Vai al contenuto


Samsung Galaxy Note - tread


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
663 risposte a questa discussione

#81 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2011 - 15:38

Si dai, a quei livelli è più simile ad un tablet considerando anche i precedenti (Dell Streak 5").

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#82 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2011 - 15:41

ah molti widget purtroppo vista la risoluzione non si vedono a pieno schermo, spero che gli sviluppatori risolvano, ma e' solo una questione estetica.



e il resto? come implementa la nuova risoluzione in applicazioni nate più piccole?

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#83 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.260 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2011 - 21:14

secondo me sbagliate prospettiva, questo e' un telefonone, non un tablet.
infatti i vari galaxy 7, 7.7 o 10.1 si chiamano galaxy tab, questo no.
tra l'altro in tutti i thread che ho letto nei vari forum la maggior parte della gente oltre ad essere soddisfatta lo usa come unico device. (tra l'altro implementa le telefonate nativamente al contrario di quasi tutti i tab).
imho e' il galaxy 7 che lo vedo ne carne ne pesce, troppo piccolo per essere un tab ma al contempo enorme per essere usato come device unico, tra l'altro telefona solo tramite auricolare bluetooth e infatti ha avuto scarso successo.
poi oh, certamente manco il note e' adatto a tutti, ad un idraulico ad esempio non lo consiglierei mai.
pero' per gente in giro tutto il giorno e a cui serve un device per mail, telefonate, gps, un po' di svago se hanno dei tempi morti e' perfetto, taschino della giacca e lo porti in giro senza accorgertene.
ripeto che e' finissimo e pesa 178 grammi.
@rgcoso: le app e i giochi che ho provato funzionano bene, ho riscontrato il problema solo con i widget per il momento.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#84 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2011 - 21:18

concordo con nevione !
hai provato a vedere se resiste agli schizzi facendoci la doccia assieme ?



C.às.àòs.àòs.àò
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#85 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.260 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2011 - 21:21

concordo con nevione !
hai provato a vedere se resiste agli schizzi facendoci la doccia assieme ?



C.às.àòs.àòs.àò

:megusta:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#86 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2011 - 21:25

secondo me sbagliate prospettiva, questo e' un telefonone, non un tablet.
infatti i vari galaxy 7, 7.7 o 10.1 si chiamano galaxy tab, questo no.
tra l'altro in tutti i thread che ho letto nei vari forum la maggior parte della gente oltre ad essere soddisfatta lo usa come unico device. (tra l'altro implementa le telefonate nativamente al contrario di quasi tutti i tab).
imho e' il galaxy 7 che lo vedo ne carne ne pesce, troppo piccolo per essere un tab ma al contempo enorme per essere usato come device unico, tra l'altro telefona solo tramite auricolare bluetooth e infatti ha avuto scarso successo.
poi oh, certamente manco il note e' adatto a tutti, ad un idraulico ad esempio non lo consiglierei mai.
pero' per gente in giro tutto il giorno e a cui serve un device per mail, telefonate, gps, un po' di svago se hanno dei tempi morti e' perfetto, taschino della giacca e lo porti in giro senza accorgertene.
ripeto che e' finissimo e pesa 178 grammi.
@rgcoso: le app e i giochi che ho provato funzionano bene, ho riscontrato il problema solo con i widget per il momento.


imho no...
è già di dimensione che sembra più un blocco note non da tasca, ma da borsetta.

aniuei, uno lo considera come può. Sta di fatto che non è nè un telefono nè un vero e proprio tablet. E' un ulteriore via di mezzo dopo il galaxy tab da 7, che già era una via di mezzo.

Cmq, un pennino come quello che hai tu va bene su qualsiasi schermo capacitivo? Li vendono da qualche parte i pennini per i capacitivi?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#87 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.260 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 00:36

@[/url]":v85053c1] secondo me sbagliate prospettiva, questo e' un telefonone, non un tablet.
infatti i vari galaxy 7, 7.7 o 10.1 si chiamano galaxy tab, questo no.
tra l'altro in tutti i thread che ho letto nei vari forum la maggior parte della gente oltre ad essere soddisfatta lo usa come unico device. (tra l'altro implementa le telefonate nativamente al contrario di quasi tutti i tab).
imho e' il galaxy 7 che lo vedo ne carne ne pesce, troppo piccolo per essere un tab ma al contempo enorme per essere usato come device unico, tra l'altro telefona solo tramite auricolare bluetooth e infatti ha avuto scarso successo.
poi oh, certamente manco il note e' adatto a tutti, ad un idraulico ad esempio non lo consiglierei mai.
pero' per gente in giro tutto il giorno e a cui serve un device per mail, telefonate, gps, un po' di svago se hanno dei tempi morti e' perfetto, taschino della giacca e lo porti in giro senza accorgertene.
ripeto che e' finissimo e pesa 178 grammi.
@rgcoso: le app e i giochi che ho provato funzionano bene, ho riscontrato il problema solo con i widget per il momento.


imho no...
è già di dimensione che sembra più un blocco note non da tasca, ma da borsetta.

aniuei, uno lo considera come può. Sta di fatto che non è nè un telefono nè un vero e proprio tablet. E' un ulteriore via di mezzo dopo il galaxy tab da 7, che già era una via di mezzo.

Cmq, un pennino come quello che hai tu va bene su qualsiasi schermo capacitivo? Li vendono da qualche parte i pennini per i capacitivi?

l's pen del note so per certo che va solo con il note, visto in vari video, poi non so se vendono pennini capacitivi che funzionano su vari telefoni, non credo.

comunque metto una foto per rendere l'idea delle dimensioni con tattoo (2,8 pollici), ipod touch (3,5), nexus one (3,7) e note (5,3)

Immagine inserita

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#88 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 00:46

non è un telefono. Dai. E' un mezzo tablet. Ma non un telefono. E' fottutamente enorme.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#89 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 00:53

anche il mio cazzo è enorme ma resta un cazzo.
dai su supercoso, comunque li trovi i pennini. ci sono pure i guanti per capacitivi ( vabbeh qui da noi magari
sono useless ma se magari vai a mosca ti capita di usarli... )



C.às.òs.òsò.sò.
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#90 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 00:56

anche il mio cazzo è enorme ma resta un cazzo.
dai su supercoso, comunque li trovi i pennini. ci sono pure i guanti per capacitivi ( vabbeh qui da noi magari
sono useless ma se magari vai a mosca ti capita di usarli... )



C.às.òs.òsò.sò.


il cazzo sono useless, sto già pensando di farmeli arrivare da focalprice :yeah:
i pennini sarebbero interessanti per usare davvero il telefono come un block notes...

e cmq no, un telefono grosso non è un telefono. E' un tablet.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#91 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 00:59

un'auto grossa non è un camion, è sempre un'auto...

:yeah:


Clsklsmklsmklsmkl
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#92 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 01:00

ma davvero useresti i guanti con le temperature subtropicali che abbiamo qui ?

:yeah:


C.òs,s,ldm,lddmk
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#93 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.260 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 01:01

e' vero e' che e' fottutamente grosso, ma e' usabile come telefono, giuro che in mezz ora ci ho preso la mano, e' come passare dal tattoo al galaxy sII.
una roba da 7 non e' piu' usabile come telefono, quello e' il discorso.
poi ripeto per la 100 volta, dipende dalle esigenze, io passo il 90% del tempo in cui uso lo smart in internet, una roba grossa a me va bene, chi ha altre esigenze si orienta su una roba diversa.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#94 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 01:06

e' vero e' che e' fottutamente grosso, ma e' usabile come telefono, giuro che in mezz ora ci ho preso la mano, e' come passare dal tattoo al galaxy sII.
una roba da 7 non e' piu' usabile come telefono, quello e' il discorso.
poi ripeto per la 100 volta, dipende dalle esigenze, io passo il 90% del tempo in cui uso lo smart in internet, una roba grossa a me va bene, chi ha altre esigenze si orienta su una roba diversa.


come dice sasha grey...



C.àòs.àòòs.òttweywwgfwf
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#95 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.260 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 01:07

@[/url]":1qpthv5f] e' vero e' che e' fottutamente grosso, ma e' usabile come telefono, giuro che in mezz ora ci ho preso la mano, e' come passare dal tattoo al galaxy sII.
una roba da 7 non e' piu' usabile come telefono, quello e' il discorso.
poi ripeto per la 100 volta, dipende dalle esigenze, io passo il 90% del tempo in cui uso lo smart in internet, una roba grossa a me va bene, chi ha altre esigenze si orienta su una roba diversa.


come dice sasha grey...



C.àòs.àòòs.òttweywwgfwf

:yeah:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#96 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 01:07

@[/url]":2nkjap97]

imho no...
è già di dimensione che sembra più un blocco note non da tasca, ma da borsetta.

aniuei, uno lo considera come può. Sta di fatto che non è nè un telefono nè un vero e proprio tablet. E' un ulteriore via di mezzo dopo il galaxy tab da 7, che già era una via di mezzo.

Cmq, un pennino come quello che hai tu va bene su qualsiasi schermo capacitivo? Li vendono da qualche parte i pennini per i capacitivi?

l's pen del note so per certo che va solo con il note, visto in vari video, poi non so se vendono pennini capacitivi che funzionano su vari telefoni, non credo.

comunque metto una foto per rendere l'idea delle dimensioni con tattoo (2,8 pollici), ipod touch (3,5), nexus one (3,7) e note (5,3)

Immagine inserita


scusa cos'è quella cacca di piccione , il secondo sulla sx ?



Càò.s.ò.òss.òò
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#97 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.260 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 01:16

@[/url]":p38cqwvj]
l's pen del note so per certo che va solo con il note, visto in vari video, poi non so se vendono pennini capacitivi che funzionano su vari telefoni, non credo.

comunque metto una foto per rendere l'idea delle dimensioni con tattoo (2,8 pollici), ipod touch (3,5), nexus one (3,7) e note (5,3)

Immagine inserita


scusa cos'è quella cacca di piccione , il secondo sulla sx ?



Càò.s.ò.òss.òò

purtroppo ho un ipod touch :megusta:
devo confessarmi cazzo :yeah:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#98 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.349 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 01:57

Un commento sulla batteria? Possibilmente in utilizzo 3g?

Io di android sono nubbissimo. Vengo da un iphone 3gs Morte e pestilenza. Differenze a cui vado incontro? Un sunto rapido dei bug/cose da migliorare di android? Perche questo note potrebbe essere la mia scelta. Magari anno nuovo dopo natale

#99 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.260 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 02:02

Un commento sulla batteria? Possibilmente in utilizzo 3g?

Io di android sono nubbissimo. Vengo da un iphone 3gs Morte e pestilenza. Differenze a cui vado incontro? Un sunto rapido dei bug/cose da migliorare di android? Perche questo note potrebbe essere la mia scelta. Magari anno nuovo dopo natale

bhe ios-android dal giorno alla notte.
ios e' il sistema piu' chiuso della terra e android il piu' aperto :yeah:, dal vago ricordo che ho di alcuni tuoi post ti ci troverai bene se passi ad android.
batteria purtroppo e' un problema di un po' tutti gli smartphone moderni e ancor piu' di android.
con qualunque terminale ci fai 2 giorni se praticamente non lo usi, un giorno (mattino-notte) con uso oculato, arrivi alle 18-19 con uso intenso e se smanetti pesantemente in internet senza dargli tregua in 5 ore la batteria muore.
pero' il note pare faccia storia a se visti i 2500 maH, gente dice di fare dalle 6 alle 22 usandolo molto e con il 30% di batteria residua.
io ti sapro' dire, tra il fatto che devo fare i primi cicli di assestamento e che lo sto usando come un ossesso (mi e' arrivato ieri) devo dire che non mi sta durando molto.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#100 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 02:19

Samsung lo cataloga come smartphone ma è anche vero che Dell catalogava come tablet lo Streak da 5". Si tratta effettivamente di una via di mezzo e secondo me sbaglia Samsung a produrre così tanti dispositivi differenziati.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.