Jump to content


Photo

Forza Motor Sport 4 > GT


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
10 replies to this topic

#1 MARCA

MARCA

    Banned

  • Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 14770 posts

Posted 26 October 2011 - 19:21

Cosi dice il corsera...

http://vitadigitale.... ... rt4-video/

Avete avuto un buon mondo morendo,abbastanza da farci un film?

 

When you are strange

 

http://www.youtube.c...h?v=AgY2BNVXdeo


#2 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 26 October 2011 - 20:17

ma per favore

gt>all
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#3 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 26 October 2011 - 20:36

ma per favore

gt>all



:sisi:


ma allora se scemo veramente... ma hai la minima idea di cosa sia quella merda liquida di gt5? non vale neanche un'unghia di FM4, sviluppato poi in 1/10 del tempo...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#4 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 26 October 2011 - 20:42

@[/url]":3cyq7dv4] ma per favore

gt>all



:sisi:


ma allora se scemo veramente... ma hai la minima idea di cosa sia quella merda liquida di gt5? non vale neanche un'unghia di FM4, sviluppato poi in 1/10 del tempo...

ho preso la ps3 solo per gt5 :sisi:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#5 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27278 posts

Posted 26 October 2011 - 20:48

io ho sia fm3 che gt e mi piacciono entrambi, il problema di fm4 (che sara' bellissimo) e' il volante, o un rene per il fanatec o il pad (quella merda per mongoli microzozz non la considero)
quindi scaffale direi e i soldi li metto in uncharted 3 :sisi:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#6 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 26472 posts

Posted 26 October 2011 - 22:29

@[/url]":37o55c3p]


:sisi:


ma allora se scemo veramente... ma hai la minima idea di cosa sia quella merda liquida di gt5? non vale neanche un'unghia di FM4, sviluppato poi in 1/10 del tempo...

ho preso la ps3 solo per gt5 :sisi:


cerchi di sottolineare la tua idiozia?
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#7 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 26 October 2011 - 22:47

@[/url]":3vo3jxeg]
ho preso la ps3 solo per gt5 :sisi:


cerchi di sottolineare la tua idiozia?

hai visto solo il trailer dai
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#8 scaci

scaci

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 1552 posts

Posted 26 October 2011 - 22:52

@[/url]":3qxb9wvm]


:sisi:


ma allora se scemo veramente... ma hai la minima idea di cosa sia quella merda liquida di gt5? non vale neanche un'unghia di FM4, sviluppato poi in 1/10 del tempo...

ho preso la ps3 solo per gt5 :cereal:

conferma solo che sei scemo :sisi:
Ever tried. Ever failed. No matter. Try Again. Fail again. Fail better.

#9 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 26 October 2011 - 22:54

@[/url]":3aoe7czm]
ho preso la ps3 solo per gt5 :cereal:

conferma solo che sei scemo :sisi:

hai visto solo il trailer pure tu :sisi:
poi la ps3 è una bomba
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#10 scaci

scaci

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 1552 posts

Posted 26 October 2011 - 22:56

@[/url]":2kcd5moq]
conferma solo che sei scemo :sisi:

hai visto solo il trailer pure tu :cereal:
poi la ps3 è una bomba


chiama gli artificieri :sisi:
Ever tried. Ever failed. No matter. Try Again. Fail again. Fail better.

#11 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19681 posts

Posted 28 October 2011 - 23:16

Io non sono fra quelli che ha preso la PS 3 per GT5 ma ovviamente è uno dei giochi che ho preso e non è un brutto gioco ma soffre il fatto di avere un concept e un gameplay vecchio, Forza motosport non l'ho mai nemmeno visto ma il fatto che sia migliore non mi sorprenderebbe.