Vai al contenuto


Foto

Viva gli aggiornamenti...!!!


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
195 risposte a questa discussione

#161 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.618 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2011 - 10:59

:alone:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#162 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2011 - 11:02

Eglio guarda cosa ti ho trovato, una citazione di jobs adatta al lavorone sulle icone e sulle ombre di iOS5 dai :alone:

“We made the buttons on the screen look so good you’ll want to lick them.”

:alone:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#163 DragoHWU

DragoHWU

    DAI CAZZO!!!

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.635 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2011 - 11:05

allora dovevano farli a forma di figa WIN

#164 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.105 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2011 - 11:08

Eglio guarda cosa ti ho trovato, una citazione di jobs adatta al lavorone sulle icone e sulle ombre di iOS5 dai :alone:

“We made the buttons on the screen look so good you’ll want to lick them.”

:alone:

:alone:

Also

Immagine inserita
^

Dat

#165 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2011 - 11:14

Mettiamoci anche "click, boom, amazing!" dai :alone:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#166 MadJackal

MadJackal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2011 - 20:42

Le innovazioni tra le varie versioni di iOS sono eccezionali.
Chissà se crapple ha chiesto il brevetto per le icone a griglia centrate, adesso, visto che prima non lo erano e sicuramente loro sono stati i primi ad avere quella fantastica idea. :awesome:
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#167 DragoHWU

DragoHWU

    DAI CAZZO!!!

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.635 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 10:39

Le innovazioni tra le varie versioni di iOS sono eccezionali.
Chissà se crapple ha chiesto il brevetto per le icone a griglia centrate, adesso, visto che prima non lo erano e sicuramente loro sono stati i primi ad avere quella fantastica idea. :oki:


io uso il 3gs e mi trovo bene ma le "innovazioni" sbandierate tra un ios e l'altro mi fanno ridere. prima mi hanno aggiunto lo sfondo (LO SFONDO!!! e pensare che avevo dovuto jailbrekkare per metterlo :vabe: ), poi adesso mi hanno messo i promemoria, l'edicola ( :asd: ) e le notifiche (che però sono fatte davvero bene)

però dai, è un terminale di due anni e mezzo ed è ancora pienamente supportato, meglio così che bloccarmi a firmware precedenti

#168 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.618 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 10:50

@[/url]":1a4ynhx6] Le innovazioni tra le varie versioni di iOS sono eccezionali.
Chissà se crapple ha chiesto il brevetto per le icone a griglia centrate, adesso, visto che prima non lo erano e sicuramente loro sono stati i primi ad avere quella fantastica idea. :oki:


io uso il 3gs e mi trovo bene ma le "innovazioni" sbandierate tra un ios e l'altro mi fanno ridere. prima mi hanno aggiunto lo sfondo (LO SFONDO!!! e pensare che avevo dovuto jailbrekkare per metterlo :vabe: ), poi adesso mi hanno messo i promemoria, l'edicola ( :asd: ) e le notifiche (che però sono fatte davvero bene)


anche il browser più veloce dai

viewtopic.php?p=847139#p847139

altro:

http://goo.gl/ZF44A



ed (unrelated) è uscito garageband con compatibilità col 3GS

http://appshopper.com/music/garageband

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#169 DragoHWU

DragoHWU

    DAI CAZZO!!!

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.635 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 10:54

chiaro, hanno aggiunto un sacco di roba utile, mi fa ridere però che vengano spacciate come innovazioni epocali cose che dovrebbero avere tutti i telefoni :vabe:

#170 MadJackal

MadJackal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 14:30


anche il browser più veloce dai

viewtopic.php?p=847139#p847139

altro:

http://goo.gl/ZF44A


Siete finalmente arrivati ad avere prestazioni javascript simili a Froyo (nexus one, froyo, scora 5000 IIRC)?
Ci è voluto un pò alla crapple eh, pensando che tutti usano Webkit...
Col mio terminale, 2.3.7, marginale overclock di 200 Mhz, faccio 3000~. Il nuovo motorola razr è confermato fare 2000 e rotti. E si sa già che ICS porterà ad un aumento prestazionale del 70% circa, so... browser più veloce di stocazzo. Almeno cerca le informazioni prima di parlare dai.

:vabe:
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#171 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.105 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 14:32

@[/url]":3u9d6lez]
anche il browser più veloce dai

viewtopic.php?p=847139#p847139

altro:

http://goo.gl/ZF44A


Siete finalmente arrivati ad avere prestazioni javascript simili a Froyo (nexus one, froyo, scora 5000 IIRC)?
Ci è voluto un pò alla crapple eh, pensando che tutti usano Webkit...
Col mio terminale, 2.3.7, marginale overclock di 200 Mhz, faccio 3000~. Il nuovo motorola razr è confermato fare 2000 e rotti. E si sa già che ICS porterà ad un aumento prestazionale del 70% circa, so... browser più veloce di stocazzo. Almeno cerca le informazioni prima di parlare dai.

:oki:


Quindi "mad" non è finito nel tuo nick a caso :vabe:
^

Dat

#172 MadJackal

MadJackal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 14:34

Quindi "mad" non è finito nel tuo nick a caso :vabe:


No, non è un caso. Origina da una serata in TS quando mi dissero "you mad bro" e, mentre mia madre succhia cazzi, io lo aggiunsi al nick. :asd:
Quando si sparano cazzate (e voi crapplefag lo fate a manetta perchè non avete idea di quello che dite, visto che tanto è tutto magic, si veda qualcuno che da queste parti diceva che thunderbolt avrebbe rimpiazzato ethernet) maddo, lo sanno tutti perfino qui a lavoro :oki:
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#173 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.888 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 14:59

@[/url]":15l4q1mm]
anche il browser più veloce dai

viewtopic.php?p=847139#p847139

altro:

http://goo.gl/ZF44A


Siete finalmente arrivati ad avere prestazioni javascript simili a Froyo (nexus one, froyo, scora 5000 IIRC)?
Ci è voluto un pò alla crapple eh, pensando che tutti usano Webkit...
Col mio terminale, 2.3.7, marginale overclock di 200 Mhz, faccio 3000~. Il nuovo motorola razr è confermato fare 2000 e rotti. E si sa già che ICS porterà ad un aumento prestazionale del 70% circa, so... browser più veloce di stocazzo. Almeno cerca le informazioni prima di parlare dai.

:vabe:

con il mio defy (fascia media), faccio 3046 con il browser di default :oki:
c'è poco da vantarsi applefags :asd:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#174 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.618 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 15:06


browser più veloce di stocazzo. Almeno cerca le informazioni prima di parlare dai.

:asd:


madsorcio "più veloce" intendevo passando da 4.0 a 5.0 a parità di 3GS :oki:

per il resto che l'esperienza browser di default di iOS sia Insanely Great e che quella di Android non lo sia (tanto che tutti gli androidfags del forum usano browser alternativi) è risaputo :vabe: , sunspider o non sunspider :asd:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#175 MadJackal

MadJackal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 15:38

@[/url]":35pwf07p]
browser più veloce di stocazzo. Almeno cerca le informazioni prima di parlare dai.

:asd:


madsorcio "più veloce" intendevo passando da 4.0 a 5.0 a parità di 3GS :asd:

per il resto che l'esperienza browser di default di iOS sia Insanely Great e che quella di Android non lo sia (tanto che tutti gli androidfags del forum usano browser alternativi) è risaputo :vabe: , sunspider o non sunspider :asd:


Si usano browser alternativi perchè sono ANCORA PIU' VELOCI di quello di default. :oki:
E che l'esperienza browser di default di iOS sia insanely great lo dici tu. E' piena la rete di gente che si lamenta ed usa browser alternativi. :asd:
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#176 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 02 novembre 2011 - 16:35

@[/url]":pxcg5t5f]
browser più veloce di stocazzo. Almeno cerca le informazioni prima di parlare dai.

:asd:


madsorcio "più veloce" intendevo passando da 4.0 a 5.0 a parità di 3GS :oki:

per il resto che l'esperienza browser di default di iOS sia Insanely Great e che quella di Android non lo sia (tanto che tutti gli androidfags del forum usano browser alternativi) è risaputo :vabe: , sunspider o non sunspider :asd:


Tutti chi? Androidfag da 2 anni qui e sempre scelto l'app stock in wifi e da un po' opera in 3G.

#177 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 18:54

@[/url]":10y4lv5v]
browser più veloce di stocazzo. Almeno cerca le informazioni prima di parlare dai.

:look:


madsorcio "più veloce" intendevo passando da 4.0 a 5.0 a parità di 3GS :challenge:

per il resto che l'esperienza browser di default di iOS sia Insanely Great e che quella di Android non lo sia (tanto che tutti gli androidfags del forum usano browser alternativi) è risaputo :trollface: , sunspider o non sunspider :sbav:


io no, almeno non nell'X8.



Vò.dò.d,òl,dlòdlò
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#178 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 19:13

Anche io uso il browser integrato (ho installato anche Opera e Firefox Mobile per vedere come evolvono).

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#179 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 19:20

ho provato quel sunspiderman benchmark e faccio sui 6700-6900 punti.
il browser di default leggermente più veloce di boat...

dopo provo sull'x8 :trollface:



Cà.s.òàsò.às.òà
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#180 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 19:31

dai su, il browser di default non fa aprire più di 5 thread, non torna su velocemente toccando in alto, non ha la possibilità di cercare velocemente su google etc. non è che sia stò browser fantastico eh :trollface: :challenge:

anche in questo safari permette una esperienza migliore...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png