Jump to content


Photo

[Info] RMA Logitech (o Amazon)


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
27 replies to this topic

#1 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 27 October 2011 - 11:06

Ho preso per un mio amico un mouse wireless logitech da amazon. Però succede che il puntatore non è fluido, ma fa dei piccoli scatti.

Non sembra essere il ricevitore, ma sembra essere il sensore ottico.

Allora, dato che a lui non sembra fregare nulla (il mouse è relativamente usabile, gli scatti non influenzano troppo, e lui è un niubbo della Lady GaGa), ma a me si, come è l'rma logitech o restituzione ad amazon?

Se sostituiscono a tutte spese loro ok, ma se devo spendere anche solo per la spedizione del pezzo difettoso non faccio nulla e se lo tiene così.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2 AndreaEG6

AndreaEG6

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPip
  • 570 posts

Posted 27 October 2011 - 11:11

A meno che amazon non abbia una politica tutta sua, le spese di spedizione verso di loro sono a carico dell'acquirente. Se poi loro lo testano e ritengono che non sia difettoso, saranno a vostro carico anche quelle di ritorno...occhio :pua:.

in b4 truffatori

#3 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9995 posts

Posted 27 October 2011 - 15:02

Io una volta ho utilizzato l'rma amazon!

mi hanno subito spedito un prodotto nuovo, dopodichè entro trenta giorni dovevo prenotare il ritiro del prodotto difettoso sul sito dell'sda!
tutto a spese loro! :pua:

#4 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35295 posts

Posted 27 October 2011 - 15:16

Rma per un mouse da 5 euro? :pua:

Barbeggot detected :asd:

I'm a man too brave to follow history...


#5 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 27 October 2011 - 15:17

Mi pare che proprio con logitech un mio amico che aveva un mouse da over9000 € che gli ha dato problemi dopo qualche mese ha usato la loro rma.

Non volevano indietro il prodotto difettoso (che quindi lui poi ha regalato ad un altro amico, visto che era solo un difettuccio) e gli hanno inviato semplicemente un prodotto nuovo.
Quindi se fanno sempre così senti la logitech che se ti va bene hai un mouse nuovo anche tu...

#6 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 27 October 2011 - 15:20

edit

Edited by nick-86, 18 March 2012 - 14:04.


#7 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 23873 posts

Posted 27 October 2011 - 15:24

E' logitech PERDIO!!! :pua: :asd: :lol: :lol: :lol: :v

Chiama il numero di milano, lo trovi nel loro sito. Di che vuoi gestire con loro l'RMA perchè amazon ti ha detto di fare così. Sii cortese e digli che non avrai problemi a pagare eventuali spese di spedizione per mandarglielo indietro.
Loro ti chiederanno di inviare loro la fattura per verificare l'acquisto, a sto punto ti invieranno un mouse nuovo senza volere indietro il vecchio. Arriverà un corriere a casa nel giro di una settimana! :megusta: tutto gratis ovvio

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#8 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 54295 posts

Posted 27 October 2011 - 15:32

Io feci l'RMA per un libro ( arrivato con copertina strappata :pua: ), gliel'ho rispedito, me ne hanno mandato uno nuovo e mi hanno rimborsato le spese di spedizione entro qualche giorno.

Le modalità sono tutte spiegate nelle faq di amazon comunque.

#9 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 44151 posts

Posted 27 October 2011 - 15:58

rma amazon > all

segnali il guasto, ti spediscono quello nuovo, quando ti arriva hai 30gg di tempo per rispedirgliil vecchio.


Con me su un rma di un hdd si sono sbagliati, mi hanno cambiato hdd e restituito i soldi dell'acquisto :poker:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#10 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 27 October 2011 - 17:58

rma amazon > all

segnali il guasto, ti spediscono quello nuovo, quando ti arriva hai 30gg di tempo per rispedirgliil vecchio.


Con me su un rma di un hdd si sono sbagliati, mi hanno cambiato hdd e restituito i soldi dell'acquisto :poker:


si ma perchè farlo se posso farlo con logitech senza spendere un soldo? :yeah:

provo a sentire logitech diretta dai... denghiu :vabe:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#11 Democidio

Democidio

    Banned

  • Bannati
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5937 posts

Posted 27 October 2011 - 18:02

Ma è uno di quelli con l'unyfing ? Anche io ne ho uno che mi da problemi e ho visto che se avvicino il case al mouse la situazione migliora

#12 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 27 October 2011 - 18:11

no

m305...non dovrebbe avere l'unifying. Però stuttera, cazzo.

E se c'è la possibilità di averlo perfetto senza pagare nulla, è meglio.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#13 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 44151 posts

Posted 27 October 2011 - 18:18

@[/url]":38g86y2l] rma amazon > all

segnali il guasto, ti spediscono quello nuovo, quando ti arriva hai 30gg di tempo per rispedirgliil vecchio.


Con me su un rma di un hdd si sono sbagliati, mi hanno cambiato hdd e restituito i soldi dell'acquisto :vabe:


si ma perchè farlo se posso farlo con logitech senza spendere un soldo? :v

provo a sentire logitech diretta dai... denghiu :v


e io che soldi avrei speso? :yeah:



sei sempre più scemo :poker:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#14 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 27 October 2011 - 18:19

@[/url]":f2ymr59u]

si ma perchè farlo se posso farlo con logitech senza spendere un soldo? :v

provo a sentire logitech diretta dai... denghiu :v


e io che soldi avrei speso? :vabe:



sei sempre più scemo :yeah:


perchè mi hai detto di usare l'rma di amazon, al quale devo spedire il mouse difettoso, PAGANDO.

sei scemo? :poker:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#15 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 27 October 2011 - 18:22

@[/url]":1jkaqw85]

si ma perchè farlo se posso farlo con logitech senza spendere un soldo? :vabe:

provo a sentire logitech diretta dai... denghiu :v


e io che soldi avrei speso? :yeah:



sei sempre più scemo :poker:


Con il mio metodo lui si tiene due mouse e spende 0.

Con il tuo metodo lui si tiene UN mouse e spende la spedizione che poi gli viene rimborsata a quanto dici tu.

#16 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 44151 posts

Posted 27 October 2011 - 18:24

@[/url]":2j978gz6]

e io che soldi avrei speso? :yeah:



sei sempre più scemo :poker:


Con il mio metodo lui si tiene due mouse e spende 0.

Con il tuo metodo lui si tiene UN mouse e spende la spedizione che poi gli viene rimborsata a quanto dici tu.


ma io non ho letto mica tutto, ho l'influenza eh

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#17 Slevin86

Slevin86

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7642 posts

Posted 02 November 2011 - 13:18

rma logitech>>>>>>>>>ALL

anni fa comprai un vx revolution, dopo qualche mese la rotella in modalità libera non gira più bene come prima..
contatto, se non sbaglio mi chiedono dove lo preso e un seriale..
manco una settimana e arriva il mouse nuovo... dovevo terminare rma spedendo indietro la chiavetta usb di quello vecchio... l'ho fatto soltanto che visto che era a mie spese l'ho mandata in prioritaria :vabe:

poi ho spruzzato dell'aria compressa dentro il mouse e magicamente la rotella è tornata apposto... :oki:

#18 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 02 November 2011 - 15:28

ah ma quindi hai rispedito a logitech qualcosa...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#19 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 02 November 2011 - 15:46

logitech ftw
grazie a loro ho 2 G19 perfettamente funzionanti :vabe:
il problema era il led dei tasti multimediali bruciato (inutilità assurda :asd: )
me ne hanno subito spedita una e la vecchia non se la sono presa

ormai come periferiche compro solo logitech :oki:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#20 Slevin86

Slevin86

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7642 posts

Posted 02 November 2011 - 17:02

ah ma quindi hai rispedito a logitech qualcosa...


certo :vabe: ho concluso l'RMA (che si faceva sul sito mandando delle email con l'incaricato al servizio clienti logitech) comunicando che avevo spedito indietro la chiavetta tramite posta prioritaria....
... se l'hanno ricevuta o meno, non ne ho idea... :oki:

ormai come periferiche compro solo logitech :asd:

assolutamente :asd:
ho una illuminated keyboard a cui non ho fatto ancora l'RMA..... quasiquasi prima che scade la garanzia....