[Info] RMA Logitech (o Amazon)
#1
Posted 27 October 2011 - 11:06
Non sembra essere il ricevitore, ma sembra essere il sensore ottico.
Allora, dato che a lui non sembra fregare nulla (il mouse è relativamente usabile, gli scatti non influenzano troppo, e lui è un niubbo della Lady GaGa), ma a me si, come è l'rma logitech o restituzione ad amazon?
Se sostituiscono a tutte spese loro ok, ma se devo spendere anche solo per la spedizione del pezzo difettoso non faccio nulla e se lo tiene così.
#2
Posted 27 October 2011 - 11:11
in b4 truffatori
#3
Posted 27 October 2011 - 15:02
mi hanno subito spedito un prodotto nuovo, dopodichè entro trenta giorni dovevo prenotare il ritiro del prodotto difettoso sul sito dell'sda!
tutto a spese loro!
#4
Posted 27 October 2011 - 15:16
Barbeggot detected
I'm a man too brave to follow history...
#5 Guest__*
Posted 27 October 2011 - 15:17
Non volevano indietro il prodotto difettoso (che quindi lui poi ha regalato ad un altro amico, visto che era solo un difettuccio) e gli hanno inviato semplicemente un prodotto nuovo.
Quindi se fanno sempre così senti la logitech che se ti va bene hai un mouse nuovo anche tu...
#6 Guest__*
Posted 27 October 2011 - 15:20
Edited by nick-86, 18 March 2012 - 14:04.
#7
Posted 27 October 2011 - 15:24
Chiama il numero di milano, lo trovi nel loro sito. Di che vuoi gestire con loro l'RMA perchè amazon ti ha detto di fare così. Sii cortese e digli che non avrai problemi a pagare eventuali spese di spedizione per mandarglielo indietro.
Loro ti chiederanno di inviare loro la fattura per verificare l'acquisto, a sto punto ti invieranno un mouse nuovo senza volere indietro il vecchio. Arriverà un corriere a casa nel giro di una settimana! tutto gratis ovvio
Sborrare e.t divertire
#8
Posted 27 October 2011 - 15:32
Le modalità sono tutte spiegate nelle faq di amazon comunque.
#9
Posted 27 October 2011 - 15:58
segnali il guasto, ti spediscono quello nuovo, quando ti arriva hai 30gg di tempo per rispedirgliil vecchio.
Con me su un rma di un hdd si sono sbagliati, mi hanno cambiato hdd e restituito i soldi dell'acquisto
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
#10
Posted 27 October 2011 - 17:58
rma amazon > all
segnali il guasto, ti spediscono quello nuovo, quando ti arriva hai 30gg di tempo per rispedirgliil vecchio.
Con me su un rma di un hdd si sono sbagliati, mi hanno cambiato hdd e restituito i soldi dell'acquisto
si ma perchè farlo se posso farlo con logitech senza spendere un soldo?
provo a sentire logitech diretta dai... denghiu
#11
Posted 27 October 2011 - 18:02
#12
Posted 27 October 2011 - 18:11
m305...non dovrebbe avere l'unifying. Però stuttera, cazzo.
E se c'è la possibilità di averlo perfetto senza pagare nulla, è meglio.
#13
Posted 27 October 2011 - 18:18
@[/url]":38g86y2l] rma amazon > all
segnali il guasto, ti spediscono quello nuovo, quando ti arriva hai 30gg di tempo per rispedirgliil vecchio.
Con me su un rma di un hdd si sono sbagliati, mi hanno cambiato hdd e restituito i soldi dell'acquisto
si ma perchè farlo se posso farlo con logitech senza spendere un soldo?
provo a sentire logitech diretta dai... denghiu
e io che soldi avrei speso?
sei sempre più scemo
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
#14
Posted 27 October 2011 - 18:19
@[/url]":f2ymr59u]
si ma perchè farlo se posso farlo con logitech senza spendere un soldo?
provo a sentire logitech diretta dai... denghiu
e io che soldi avrei speso?
sei sempre più scemo
perchè mi hai detto di usare l'rma di amazon, al quale devo spedire il mouse difettoso, PAGANDO.
sei scemo?
#15 Guest__*
Posted 27 October 2011 - 18:22
@[/url]":1jkaqw85]
si ma perchè farlo se posso farlo con logitech senza spendere un soldo?
provo a sentire logitech diretta dai... denghiu
e io che soldi avrei speso?
sei sempre più scemo
Con il mio metodo lui si tiene due mouse e spende 0.
Con il tuo metodo lui si tiene UN mouse e spende la spedizione che poi gli viene rimborsata a quanto dici tu.
#16
Posted 27 October 2011 - 18:24
@[/url]":2j978gz6]
e io che soldi avrei speso?
sei sempre più scemo
Con il mio metodo lui si tiene due mouse e spende 0.
Con il tuo metodo lui si tiene UN mouse e spende la spedizione che poi gli viene rimborsata a quanto dici tu.
ma io non ho letto mica tutto, ho l'influenza eh
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
#17
Posted 02 November 2011 - 13:18
anni fa comprai un vx revolution, dopo qualche mese la rotella in modalità libera non gira più bene come prima..
contatto, se non sbaglio mi chiedono dove lo preso e un seriale..
manco una settimana e arriva il mouse nuovo... dovevo terminare rma spedendo indietro la chiavetta usb di quello vecchio... l'ho fatto soltanto che visto che era a mie spese l'ho mandata in prioritaria
poi ho spruzzato dell'aria compressa dentro il mouse e magicamente la rotella è tornata apposto...
#18
Posted 02 November 2011 - 15:28
#19
Posted 02 November 2011 - 15:46
grazie a loro ho 2 G19 perfettamente funzionanti
il problema era il led dei tasti multimediali bruciato (inutilità assurda )
me ne hanno subito spedita una e la vecchia non se la sono presa
ormai come periferiche compro solo logitech
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
#20
Posted 02 November 2011 - 17:02
ah ma quindi hai rispedito a logitech qualcosa...
certo ho concluso l'RMA (che si faceva sul sito mandando delle email con l'incaricato al servizio clienti logitech) comunicando che avevo spedito indietro la chiavetta tramite posta prioritaria....
... se l'hanno ricevuta o meno, non ne ho idea...
assolutamenteormai come periferiche compro solo logitech
ho una illuminated keyboard a cui non ho fatto ancora l'RMA..... quasiquasi prima che scade la garanzia....