Vai al contenuto


...il punto di riferimento per i professionisti...


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
57 risposte a questa discussione

#21 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 02 novembre 2011 - 20:31

:trollface:

dai ora tutti voi avete bisogno di 12 core 96giga di ram e 240 tera di HD...

e questo tutti i professionisti...


Mi piacerebbe sapere un fotografo o un architetto che ha necessità di più potenza di un imac top :challenge:



...eizo,fire pro,quadro...forse impari qualcosa di nuovo...e no...il retina display e le intel integrate non possono essere usati per gli studi di professionisti...

#22 Marilson

Marilson

    Vaticanista del DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.891 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 20:32

un eterosessuale non dovrebbe utilizzare hw crapple :trollface:

#23 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 02 novembre 2011 - 20:33

:trollface:

dai ora tutti voi avete bisogno di 12 core 96giga di ram e 240 tera di HD...

e questo tutti i professionisti...


Mi piacerebbe sapere un fotografo o un architetto che ha necessità di più potenza di un imac top :challenge:



...eizo,fire pro,quadro...forse impari qualcosa di nuovo...e no...il retina display e le intel integrate non possono essere usati per gli studi di professionisti...

#24 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.440 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 21:52

:trollface:

dai ora tutti voi avete bisogno di 12 core 96giga di ram e 240 tera di HD...

e questo tutti i professionisti...


Mi piacerebbe sapere un fotografo o un architetto che ha necessità di più potenza di un imac top :challenge:



...eizo,fire pro,quadro...forse impari qualcosa di nuovo...e no...il retina display e le intel integrate non possono essere usati per gli studi di professionisti...

#25 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 21:57

@[/url]":30fdr3at] :trollface:

dai ora tutti voi avete bisogno di 12 core 96giga di ram e 240 tera di HD...

e questo tutti i professionisti...


Mi piacerebbe sapere un fotografo o un architetto che ha necessità di più potenza di un imac top :challenge:



...eizo,fire pro,quadro...forse impari qualcosa di nuovo...e no...il retina display e le intel integrate non possono essere usati per gli studi di professionisti...

quando io usavo la 9700pro moddata @firegl probabilmente non sapevi nemmeno che cazzo era la modellazione 3D.
E DI SICURO non lo sapevi quando io in 4o superiore ho lasciato il pentium 100 aperto una settimana per renderizzare 30 secondi di video per una tesina di biologia con 3dstudio (versione 4 se non erro). :sbav:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#26 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 02 novembre 2011 - 22:08

@[/url]":2fhzkrua]


...eizo,fire pro,quadro...forse impari qualcosa di nuovo...e no...il retina display e le intel integrate non possono essere usati per gli studi di professionisti...

quando io usavo la 9700pro moddata @firegl probabilmente non sapevi nemmeno che cazzo era la modellazione 3D.
E DI SICURO non lo sapevi quando io in 4o superiore ho lasciato il pentium 100 aperto una settimana per renderizzare 30 secondi di video per una tesina di biologia con 3dstudio (versione 4 se non erro). :trollface:



...un professionista modda una scheda game per lavorare?...o si adatta al volere di mela?...

#27 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 23:13

@[/url]":2133yleu]
quando io usavo la 9700pro moddata @firegl probabilmente non sapevi nemmeno che cazzo era la modellazione 3D.
E DI SICURO non lo sapevi quando io in 4o superiore ho lasciato il pentium 100 aperto una settimana per renderizzare 30 secondi di video per una tesina di biologia con 3dstudio (versione 4 se non erro). :challenge:



...un professionista modda una scheda game per lavorare?...o si adatta al volere di mela?...

chi deve fare rendering di certo non compra un mac.
Come chi deve fare software per iphone di certo non compra un pc. :trollface:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#28 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 23:21

@[/url]":3vt5wwkh]


...un professionista modda una scheda game per lavorare?...o si adatta al volere di mela?...

chi deve fare rendering di certo non compra un mac.
Come chi deve fare software per iphone di certo non compra un pc. :trollface:


ah giusto.

i professionisti che usano il mbpro sono quelli che sfornano questi capolavori, alla fine:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Serious business :challenge:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#29 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 02 novembre 2011 - 23:22

@[/url]":2blbbntx]


...un professionista modda una scheda game per lavorare?...o si adatta al volere di mela?...

chi deve fare rendering di certo non compra un mac.
Come chi deve fare software per iphone di certo non compra un pc. :trollface:


...speri di mantenere il controllo del mercato professionale solo con tool per sviluppare su un telefono o un tablet?...il mercato android si sta ampliando e ha superato quello mac...mela si sta chiudendo un po' di porte a mio avviso...

#30 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2011 - 23:33

...speri di mantenere il controllo del mercato professionale solo con tool per sviluppare su un telefono o un tablet?...il mercato android si sta ampliando e ha superato quello mac...mela si sta chiudendo un po' di porte a mio avviso...


:challenge: Se se, ci penserà Steve Jobs a pensare a qualcosa di nuovo!

...oh wait... :trollface:




Comunque mi sembra una mossa azzeccata quella di togliere i Mac Pro e puntare su prodotti più redditizi.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#31 chigasugaelcanal

chigasugaelcanal

    Utente bannato

  • Bannati
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2011 - 01:02

http://yieldthought.... ... or-an-ipad

:challenge: :sbav: :trollface:

#32 gugoXX

gugoXX

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.440 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2011 - 08:56

quando io usavo la 9700pro moddata @firegl probabilmente non sapevi nemmeno che cazzo era la modellazione 3D.
E DI SICURO non lo sapevi quando io in 4o superiore ho lasciato il pentium 100 aperto una settimana per renderizzare 30 secondi di video per una tesina di biologia con 3dstudio (versione 4 se non erro). :better:


Ma non si dice sempre che Windows ha sempre gli schermi blu mentre invece i pinguini e le mele non si piantano mai, e quindi e percui, etc. etc.
L'unico effetto positivo del comunismo e' quello di far produrre doppio a Civilization

The above post is my PERSONAL OPINION and DOES NOT REPRESENT the official position of any company or entity, and does not derive either from official or internal data of any company I am dealing with.

#33 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 03 novembre 2011 - 08:57


quando io usavo la 9700pro moddata @firegl probabilmente non sapevi nemmeno che cazzo era la modellazione 3D.
E DI SICURO non lo sapevi quando io in 4o superiore ho lasciato il pentium 100 aperto una settimana per renderizzare 30 secondi di video per una tesina di biologia con 3dstudio (versione 4 se non erro). :better:


Ma non si dice sempre che Windows ha sempre gli schermi blu mentre invece i pinguini e le mele non si piantano mai, e quindi e percui, etc. etc.



...avrà sicuramente messo mano al kernel di win correggendo le parti commentate da bill...

#34 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2011 - 14:28

ovvio, solo un pazzo userebbe quella merda per scopi professionali

Acquistato appena uscì Vista, con esclusiva temporale della crapple un Mac Pro con MB skulltrail personalizzata: dual xeon tipo yorkfield con bus a 1600MHz, 8 core a 3GHz, con 8GB di FB dimm 800 (8 slot RAM, quindi fino a 32GB) e 4 slot PCIEx 16x, 4 bay per HD SATA e 2 bay per unità ottica... Sento solo la mancanza dell'ingresso mic.

Immagine inserita

La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ


#35 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 03 novembre 2011 - 14:30

[quote name="bjt2 @":3a3khqpa] [quote name='"Marilson @":3a3khqpa] ovvio' date=' solo un pazzo userebbe quella merda per scopi professionali[/quote']
Acquistato appena uscì Vista, con esclusiva temporale della crapple un Mac Pro con MB skulltrail personalizzata: dual xeon tipo yorkfield con bus a 1600MHz, 8 core a 3GHz, con 8GB di FB dimm 800 (8 slot RAM, quindi fino a 32GB) e 4 slot PCIEx 16x, 4 bay per HD SATA e 2 bay per unità ottica... Sento solo la mancanza dell'ingresso mic.

Immagine inserita[/quote]


...e che ci facevi?...è una piattafroma x86 come mille altre...

#36 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2011 - 14:31

@[/url]":2yof50d4]
Acquistato appena uscì Vista, con esclusiva temporale della crapple un Mac Pro con MB skulltrail personalizzata: dual xeon tipo yorkfield con bus a 1600MHz, 8 core a 3GHz, con 8GB di FB dimm 800 (8 slot RAM, quindi fino a 32GB) e 4 slot PCIEx 16x, 4 bay per HD SATA e 2 bay per unità ottica... Sento solo la mancanza dell'ingresso mic.

Immagine inserita



...e che ci facevi?...è una piattafroma x86 come mille altre...

Ci lavoro...
Matlab può sfruttare fino a 32 core...
E la nuova versione anche le schede video...
Con 4 slot pciex... vedi tu...

La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ


#37 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 03 novembre 2011 - 14:33

@[/url]":1385k132]


...e che ci facevi?...è una piattafroma x86 come mille altre...

Ci lavoro...
Matlab può sfruttare fino a 32 core...
E la nuova versione anche le schede video...
Con 4 slot pciex... vedi tu...


...hai 32 core?...che scheda video hai?...e quante ne hai?...quanto hai speso?...

#38 :dissident:

:dissident:

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2011 - 14:34

@[/url]":2w2qu6zd]


...e che ci facevi?...è una piattafroma x86 come mille altre...

Ci lavoro...
Matlab può sfruttare fino a 32 core...
E la nuova versione anche le schede video...
Con 4 slot pciex... vedi tu...


Sì ma il discorso di Ally è che non è ne più ne meno che una workstation dual Xeon sovraprezzata.

 MINI.jpg


#39 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2011 - 14:36

@[/url]":3r04k3tk]
Ci lavoro...
Matlab può sfruttare fino a 32 core...
E la nuova versione anche le schede video...
Con 4 slot pciex... vedi tu...


...hai 32 core?...che scheda video hai?...e quante ne hai?...quanto hai speso?...


Nel 2008 per avere 8 core l'unica era andre su wk dual slot. C'era una WK HP ma aveva xeon con bus a 1333 e FBDIMM a 667. Bus a 1600 e FBDIMM a 800 erano una esclusiva temporale di crapple. E siccome le nostre elaborazioni sono memory intensive e la WK HP non mi pare costasse di meno...

La scheda video come vedi è una sola. Abbiamo ancora il matlab 7.6 che usa CUDA se installi la libreria a parte... Non escludo che in futuro possiamo comprare il nuovo matlab e convincerò il mio capo a prendere schede video per il GPU computing...

La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ


#40 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2011 - 14:37

@[/url]":24uge1pu]
Ci lavoro...
Matlab può sfruttare fino a 32 core...
E la nuova versione anche le schede video...
Con 4 slot pciex... vedi tu...


Sì ma il discorso di Ally è che non è ne più ne meno che una workstation dual Xeon sovraprezzata.

La wk HP non è che costasse molto di meno... Non ce lo vedo un assemblatore ad assemblare una wk di quella caratura...

La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ