Vai al contenuto


Foto

I dispositivi Android si rompono… tanto


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
28 risposte a questa discussione

#21 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 17:59

Dovevi cliccare su "Mi sento fortunato" :trollface:
Immagine inserita

#22 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 18:00

:trollface:


:o comunque era la tabella con i guasti elencati per tipologia. Lo studio comunque dice una cosa ma che c'entra relativamente con Android in sé ma con l'intero ecosistema.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#23 MadJackal

MadJackal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 22:03

Qualcuno ha il PDF completo, voglio vedere come sono fatte quelle percentuali.
Perchè se sono fatte in maniera brutale (venduti/fallati) è facile mandare affanculo chi ha fatto lo studio...
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#24 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 22:51

Si ma, leggendo bene i commenti all'articolo si scopre che:

Non è così, l'articolo è tradotto male: "12.6% of all technical support calls related to Android in the study were for hardware failures related to the touchscreen, buttons, speakers, microphones and battery performance. Just 9.3% of Windows Phone, 8% of iOS calls and 5.5% of BlackBerry calls were related to hardware failures". Quindi, come dicevo io prima. Delle chiamate relative ad android, il 12,6% sono relative a problemi hardware, non che il 12,6% delle chiamate totali sono relative a problemi hw di terminali android.

E' sempre un problema di come va letto la statistica.
Per come dici tu, questo vuol dire che su 100 chiamate di utenti android, 13 chiamano per problemi hw, 87 per problemi del SO Android.
Mentre su 100 chiamate di utenti iPhone, 8 sono per problemi HW e 92 per problemi di iOS, OVVERO, iOS ha più problemi di Android rispetto all'HW su cui girano.
Queste statistiche, se non si sa con precisione come sono state fatte, le si possono sempre rigirare come si vuole.


Il che è divertente visto che iOS è cucito su quell'hardware :lol:
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#25 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.714 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 23:27

:lol:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#26 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 23:34

Molti sono pollastri che usano le beta per developer, poi hanno guai e chiamano il servizio clienti. Il difetto peggiore dell'aifon è quel maledetto pulsante home.........

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#27 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.049 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 23:52

No, il difetto peggiore dell'iphone 4 è il microfono, se vedi sui forum si rompe spessissimo ad un sacco di gente, ma parlano tutti dell'antenna che invece è un difetto del cazzo :lol:
^

Dat

#28 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 23:58

Il microfono del mio sempre perfetto.. Dovesse rompersi poco male, più che altro uso la parte internet e qualche app.

#29 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.049 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2011 - 23:59

Il microfono del mio sempre perfetto..


Pure del mio ma lo dico grattandomi i coglioni vedendo in giro, un mio amico l'ha cambiato in garanzia per questo.

Anche nel thread sul .it c'è gente a cui ha failato.
^

Dat