L'hanno beccato perchè l'ha detto al mondo dai. Chissà se non lo diceva, io una prova l'avrei fatta.

Good morning applefags.
Inviato 08 novembre 2011 - 09:25
Inviato 08 novembre 2011 - 09:32
Inviato 08 novembre 2011 - 10:08
si fanno del male da soli.
Inviato 08 novembre 2011 - 11:07
Inviato 08 novembre 2011 - 11:38
Inviato 08 novembre 2011 - 11:39
Almeno la crapple prima o poi fixa i bug di sicurezza....
Inviato 08 novembre 2011 - 12:11
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 08 novembre 2011 - 12:26
Inviato 08 novembre 2011 - 12:43
@[/url]":15vz7ctr] Almeno la crapple prima o poi fixa i bug di sicurezza....
Anche Google. Ti sfido a dimostrare il contrario.
OEM != Google, eh, per quanto nella tua mente crapplefag tutto debba essere unico e magic.
Inviato 08 novembre 2011 - 20:42
@[/url]":21rvkizg]
Anche Google. Ti sfido a dimostrare il contrario. http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/coolface.png
OEM != Google, eh, per quanto nella tua mente crapplefag tutto debba essere unico e magic.
e no OEM=google![]()
ma in fin dei conti nei 4 aggiornamenti che mi mancano non ci saranno bugfix imporanti... gli han fatti così for the lulz
Inviato 08 novembre 2011 - 20:52
un dev ha scoperto una falla nel nitro javascript engine usato in Safari che permette di far fare cose malevoli ad una app già autorizzata e installata (cioè già passata dal filtro dell'approvazione appstore), e invece di riportarlo ad crapple ha usato i suoi privilegi da dev di appstore per dimostrarlo, privilegi che di conseguenza ovviamente gli sono stati revocati, visto il palese (Riassunto
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 08 novembre 2011 - 22:04
un dev ha scoperto una falla nel nitro javascript engine usato in Safari che permette di far fare cose malevoli ad una app già autorizzata e installata (cioè già passata dal filtro dell'approvazione appstore), e invece di riportarlo ad crapple ha usato i suoi privilegi da dev di appstore per dimostrarlo, privilegi che di conseguenza ovviamente gli sono stati revocati, visto il palese (@[/url]":315lk2sq] Riassunto
) infringimento dei termini. il resto è haters raeg http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/sisi.gif
Inviato 08 novembre 2011 - 22:07
@[/url]":1dd7yqh2]
un dev ha scoperto una falla nel nitro javascript engine usato in Safari che permette di far fare cose malevoli ad una app già autorizzata e installata (cioè già passata dal filtro dell'approvazione appstore), e invece di riportarlo ad crapple ha usato i suoi privilegi da dev di appstore per dimostrarlo, privilegi che di conseguenza ovviamente gli sono stati revocati, visto il palese () infringimento dei termini. il resto è haters raeg
Non hai letto un cazzo della notizia, ma non è la prima volta. Sembri uno dei crapplefag che hanno postato in tomshw.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 08 novembre 2011 - 22:10
Inviato 08 novembre 2011 - 23:41
@[/url]":3b18yn0l]
Non hai letto un cazzo della notizia, ma non è la prima volta. Sembri uno dei crapplefag che hanno postato in tomshw.
anche se lui dice che "he alerted crapple to the exploit three weeks ago" non ha il diritto di usare l'appstore come proprio campo da giochi per i suoi proof of concept![]()
se uno non viene bannato per una cosa del genere, cosa deve fare di più, farsi esplodere in un crapple store
Inviato 09 novembre 2011 - 00:05
@[/url]":s5iemq6n]
anche se lui dice che "he alerted crapple to the exploit three weeks ago" non ha il diritto di usare l'appstore come proprio campo da giochi per i suoi proof of concept![]()
se uno non viene bannato per una cosa del genere, cosa deve fare di più, farsi esplodere in un crapple store
Ripeto, non hai letto un cazzo della notizia, ma non è la prima volta.![]()
Il problema NON è che lui sia stato bannato - sinceramente chissenefrega, ma che l'crapple Store è potenzialmente pieno di merda che ti exploita il tuo iCoso NONOSTANTE il filtro preventivo della crapple. Hai appena perso il 90% della protezione del tuo iCoso, che come è stato dimostrato anche all'ultimo pwn2own non è di per sè una piattaforma proprio sicura di default.
La parte lulz è il sapere che il buco è fatto dallo speed mode di cui tanto ti vantavi in altro thread.
Inviato 09 novembre 2011 - 00:07