Vai al contenuto


Foto

Dubbi atroci


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
28 risposte a questa discussione

#21 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2011 - 00:11

:awesome: Sinceramente il problema che sia stato bannato è effettivamente una cosa di secondo piano. Il fatto che esista il bug è ben più grave.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#22 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.508 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2011 - 00:18

rispondevo a G-Danny e alle 18.500 testate tecnologiche che hanno sottolineato nei titoloni il crudele ban del dev che voleva solo innocentemente mettere in guardia crapple dalla falla.

il fatto che si scoprano sempre nuove falle in tutti i software è normale, questo non equivale a dire che allora il filtro non serve a niente e non servirà più a niente perchè "chi lo sa se c'è la prossima falla e chi la conosce".

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#23 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2011 - 00:19

:awesome: ah ok.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#24 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.508 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2011 - 00:29

filtro che per altro non si può dire abbia realmente failato.
non è passata una app con la pistola in borsa. piuttosto nella toilette dell'aereo (safari) era nascosta una lama in ceramica. Non è esattamente la stessa cosa. Grave, da fixare, ma non mette particolarmente in discussione il filtro in sè :awesome:

dico al madchihuahua

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#25 MadJackal

MadJackal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2011 - 00:34

il fatto che si scoprano sempre nuove falle in tutti i software è normale, questo non equivale a dire che allora il filtro non serve a niente e non servirà più a niente perchè "chi lo sa se c'è la prossima falla e chi la conosce".


Non sono stato io a markettare l'crapple store come la soluzione a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni malware, ma il tuo amato steve. :awesome:
Hai ancora problemi di comprendonio, quello che si sottolinea è che il market crapple NON E' SICURO, nonostante il marketing che ci si è fatto intorno - e, mentre mia madre succhia cazzi, il problema è che il market è quasi tutta la sicurezza dei dispositivi crapple.
Ed in questo contesto "quella falla verrà sistemata nella 5.0.1" non vuol dire un cazzo, e la storia che il filtro non serve a niente l'hai raccontata solo tu, visto che io ho sempre sostenuto che quel filtro è proprio quello che mantiene iOS più sicuro di Android.
Il problema è quando si scopre che quel filtro, beh, non funziona (e che ci sono vulnerabilità di iOS4 che non vennero mai patchate fino a iOS5 e che permettevano di fare cose simpatiche con i dati conservati sul cellulare).

Poi eglio, capisci pure quello che vuoi. http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/asd.gif
Il mio voleva solo essere un "oh shit" molto lolloso, visto proprio che la falla è introdotta con le modifiche per rendere safari superveloce.
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#26 MadJackal

MadJackal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2011 - 00:35

filtro che per altro non si può dire abbia realmente failato.
non è passata una app con la pistola in borsa. piuttosto nella toilette dell'aereo (safari) era nascosta una lama in ceramica. Non è esattamente la stessa cosa. Grave, da fixare, ma non mette particolarmente in discussione il filtro in sè :awesome:

dico al madchihuahua


Sì dai, hai ragione. Non ha mai failato PER QUELLO CHE NE SAI TU, non è detto che non sia successo in passato e, mentre mia madre succhia cazzi, ancora non abbiano scovato la app incriminata. Dio santo, la base della sicurezza informatica. http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/patpat.gif
Ah, aspetta. Ovviamente dimentico la tua fede assoluta in crapple, quindi è inutile continuare questa conversazione dai. :yeah:
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#27 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.508 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2011 - 00:37


Non sono stato io a markettare l'crapple store come la soluzione a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni malware, ma il tuo amato steve. :awesome:
Hai ancora problemi di comprendonio, quello che si sottolinea è che il market crapple NON E' SICURO, nonostante il marketing che ci si è fatto intorno - e, mentre mia madre succhia cazzi, il problema è che il market è quasi tutta la sicurezza dei dispositivi crapple.
Ed in questo contesto "quella falla verrà sistemata nella 5.0.1" non vuol dire un cazzo, e la storia che il filtro non serve a niente l'hai detto solo tu, visto che io ho sempre sostenuto che quel filtro è proprio quello che mantiene iOS più sicuro di Android.
Il problema è quando si scopre che quel filtro, beh, non funziona (e che ci sono vulnerabilità di iOS4 che non vennero mai patchate fino a iOS5 e che permettevano di fare cose simpatiche con i dati conservati sul cellulare).

Poi eglio, capisci pure quello che vuoi. http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/asd.gif
Il mio voleva solo essere un "oh shit" molto lolloso, visto proprio che la falla è introdotta con le modifiche per rendere safari superveloce.

A parte che dubito steve abbia mai detto che la sicurezza di app store è infallibile, se dovessimo basarci su cosa viene markettizzato e cosa realmente offerto, ci sarebbe da ridere sul 99% dei prodotti :yeah:

E dubito che il filtro sia l'unica (o "il 90%") sicurezza sui dispositivi crapple, le apps sono sandboxate all'inverosimile e altri sarcazzi.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#28 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.508 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2011 - 00:40

@[/url]":bqp3ond1] filtro che per altro non si può dire abbia realmente failato.
non è passata una app con la pistola in borsa. piuttosto nella toilette dell'aereo (safari) era nascosta una lama in ceramica. Non è esattamente la stessa cosa. Grave, da fixare, ma non mette particolarmente in discussione il filtro in sè :awesome:

dico al madchihuahua


Sì dai, hai ragione. Non ha mai failato PER QUELLO CHE NE SAI TU, non è detto che non sia successo in passato e, mentre mia madre succhia cazzi, ancora non abbiano scovato la app incriminata. Dio santo, la base della sicurezza informatica. http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/patpat.gif
Ah, aspetta. Ovviamente dimentico la tua fede assoluta in crapple, quindi è inutile continuare questa conversazione dai. :yeah:

Ah "per quello che ne sappiamo noi" ci può essere una backdoor MS in tutti i PC windows, cosa vuol dire :vabe:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#29 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.508 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2011 - 12:39

scaricato e installato 5.0.1 tutto ok

creditato lo scopritore :oki:

http://goo.gl/WLYsY

CVE-2011-3442 : Charlie Miller of Accuvant Labs


Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.