Vai al contenuto

Foto

Volunia

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
227 risposte a questa discussione

#221 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.038 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2015 - 20:16

bamp http://www.volunia.it/

Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

developer.png

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Forza Morte

#222 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 59.337 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2015 - 20:33

Wut :asd:
^

Dat

#223 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29.696 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2015 - 20:59

geniale cazzo

http://www.volunia.it/festival.html?q=

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Siccome mi dimentico dove scrivo, se volete che vi risponda datemi un bacino che ci arrivo dalle notifiche. Poi potete anche toglierlo fc basta la notifica

#224 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 29.696 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2015 - 21:02

Forse volevi cercare con Google anche se devi ammettere che noi siamo stati bravi: circa 15.500.000 risultati (0,01 secondi)

:asd:

Siccome mi dimentico dove scrivo, se volete che vi risponda datemi un bacino che ci arrivo dalle notifiche. Poi potete anche toglierlo fc basta la notifica

#225 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 29.696 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2015 - 21:02

btw high atm

#226 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.038 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2015 - 21:13

I cookie ci aiutano a ricordare che tu davvero hai provato a usare Volunia, convinto che fosse tornato. Ma ti rendi conto? :D

:asd:

Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

developer.png

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Forza Morte

#227 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 29.696 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2015 - 14:27

ma difatti è pieno di cazzatine da smartass il sitino, davvero ben fatto

#228 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2015 - 10:04

gesu che fine orrenda

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita