Jump to content


Photo

Stampante Brother dcp-195c su Ubuntu


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
36 replies to this topic

#21 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 44143 posts

Posted 27 November 2011 - 10:43

Si ma ripeto: cazzo te ne fai della 64?

#22 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35439 posts

Posted 27 November 2011 - 11:14

muori terrona di merda

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#23 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 27 November 2011 - 11:22

edit

Edited by nick-86, 18 March 2012 - 14:23.


#24 Marilson

Marilson

    Vaticanista del DS

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11891 posts

Posted 27 November 2011 - 11:27

actually, sono il mago delle stampanti su linux.. ho configurato e installato stampanti alla metà dei pc al lavoro.. tutti newfags di Abbraccianigga OS che non sapevano installare i driver della stampante via rete :awesome:

#25 Marilson

Marilson

    Vaticanista del DS

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11891 posts

Posted 27 November 2011 - 11:28

in b4 porta 631

#26 Jakie

Jakie

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12537 posts

Posted 27 November 2011 - 11:31

[quote name="toyo @":25jec2gp] Si ma ripeto: cazzo te ne fai della 64?[/quote]boh :v [quote name='"nick-86"][quote name="Jakie @":25jec2gp] Vabbè vaffanculo' date=' ho stampato con windows (mmmmmille anni per avviarsi :lnrg: :asd: :lol: ), si può chiudere, tanto non stamperò mai più niente da questa stampante :v[/quote']

ovvio, se non lo usi spesso all'avvio ci sono aggiornamenti e altra robetta da risistemare che te lo rallenteranno sempre :v


il driver come l'hai preso, fatto il controllo crc? :awesome:[/quote]no, prima Abbraccianigga OS ha provato a cercarselo da solo, poi mi ha proposto una serie di stampanti, c'erano tutte tranne la mia, ho cercato online e ho trovato quelle sul sito che mi hanno dato quell'errore :okay:

#27 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 44143 posts

Posted 27 November 2011 - 11:34

Si ma se ti installi la 64 a cazzo, senza nessun motivo per farlo, e poi ti lamenti della mancanza di driver, sei solo scema tu eh.

#28 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 44143 posts

Posted 27 November 2011 - 11:36

Comunque il coso di Abbraccianigga OS per l'installazione dei driver non è altro che una gui per CUPS eh


Inb4 "cos'è CUPS?"

#29 trallallero

trallallero

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16188 posts

Posted 27 November 2011 - 11:43

[quote name="nick-86 @":1sguiztl] [quote name='"Jakie @":1sguiztl] Vabbè vaffanculo' date=' ho stampato con windows (mmmmmille anni per avviarsi :awesome: :lnrg: :asd: ), si può chiudere, tanto non stamperò mai più niente da questa stampante :v[/quote']

ovvio, se non lo usi spesso all'avvio ci sono aggiornamenti e altra robetta da risistemare che te lo rallenteranno sempre :lol: [/quote]
Ma per favore, ho un pc nuovo di zecca con xp e Abbraccianigga OS lucid.
Abbraccianigga OS è pronto in 15-16 secondi, connesso a, mentre mia madre succhia cazzi, internet e all mounted.
XP dopo 1 minuto puoi fare il login, poi almeno un altro minuto prima che "Risorse del computer" sia disponibile :v

E comunque un newfag non sa configurare/installare una stampante manco su windows e, se non trova i drivers, apre un 3d "Stampante Brother dcp-195c su Windows" (non accade solo perché per windows è più facile trovarli i drivers).
Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all 

 


#30 Jakie

Jakie

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12537 posts

Posted 27 November 2011 - 12:10

Si ma se ti installi la 64 a cazzo, senza nessun motivo per farlo, e poi ti lamenti della mancanza di driver, sei solo scema tu eh.

si bon ora mi scoccia cambiare, ormai ho questo e vaffanculo, sei una lagna continua :lnrg:



ovvio, se non lo usi spesso all'avvio ci sono aggiornamenti e altra robetta da risistemare che te lo rallenteranno sempre :awesome:

Ma per favore, ho un pc nuovo di zecca con xp e Abbraccianigga OS lucid.
Abbraccianigga OS è pronto in 15-16 secondi, connesso a, mentre mia madre succhia cazzi, internet e all mounted.
XP dopo 1 minuto puoi fare il login, poi almeno un altro minuto prima che "Risorse del computer" sia disponibile :asd:

E comunque un newfag non sa configurare/installare una stampante manco su windows e, se non trova i drivers, apre un 3d "Stampante Brother dcp-195c su Windows" (non accade solo perché per windows è più facile trovarli i drivers).

true per la velocità d'avvio, per il resto non ho capito se tu sei in grado di spiegarmi come installare sta cazzo di stampante del cazzo su sto cazzo di Abbraccianigga OS 64bit

#31 trallallero

trallallero

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16188 posts

Posted 27 November 2011 - 12:33

[quote name="Jakie @":2j67vukq] [quote name='"toyo @":2j67vukq] Si ma se ti installi la 64 a cazzo' date=' senza nessun motivo per farlo, e poi ti lamenti della mancanza di driver, sei solo scema tu eh.[/quote']si bon ora mi scoccia cambiare, ormai ho questo e vaffanculo, sei una lagna continua :awesome: [quote="trallallero"]
Ma per favore, ho un pc nuovo di zecca con xp e Abbraccianigga OS lucid.
Abbraccianigga OS è pronto in 15-16 secondi, connesso a, mentre mia madre succhia cazzi, internet e all mounted.
XP dopo 1 minuto puoi fare il login, poi almeno un altro minuto prima che "Risorse del computer" sia disponibile :lnrg:

E comunque un newfag non sa configurare/installare una stampante manco su windows e, se non trova i drivers, apre un 3d "Stampante Brother dcp-195c su Windows" (non accade solo perché per windows è più facile trovarli i drivers).[/quote]true per la velocità d'avvio, per il resto non ho capito se tu sei in grado di spiegarmi come installare sta cazzo di stampante del cazzo su sto cazzo di Abbraccianigga OS 64bit[/quote]
Dovrei averla sottomano e provarci... prova a dare un occhio qui:
https://wiki.ubuntu.... ... ersBrother
Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all 

 


#32 trallallero

trallallero

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16188 posts

Posted 27 November 2011 - 12:40

Tiè, pure in italiano :awesome:

http://forum.ubuntu-...?topic=443833.0

Salve apro questa guida per chi ha problemi con la dcp-195 multifunzione in quanto necessita di una procedura particolare
1) Non installate i driver stampante sul sito brothers(architettura 32 bit,nemmeno forzando si installano) ma installate quelli della DCP-185C (si la 185 non la 195!)rigorosamente da terminale però!: copiate (con stampante accesa)





Guida per installazione Brother DCP-195C 64bit
« inserita: 17 Febbraio, 2011, 18:48:01 »
Salve apro questa guida per chi ha problemi con la dcp-195 multifunzione in quanto necessita di una procedura particolare
1) Non installate i driver stampante sul sito brothers(architettura 32 bit,nemmeno forzando si installano) ma installate quelli della DCP-185C (si la 185 non la 195!)rigorosamente da terminale però!: copiate (con stampante accesa)

Codice:

wget http://dl.dropbox.com/u/7062110/Brother/DCP-185C.sh

sudo chmod +x DCP-185C.sh

sudo sh ./DCP-185C.sh


una riga per volta
et voilà la stampante funziona ..e ora passiamo alla procedura per lo scanner(che altrimenti non funziona)

Continua sotto.................


Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all 

 


#33 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 27 November 2011 - 13:04

edit

Edited by nick-86, 18 March 2012 - 14:23.


#34 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69101 posts

Posted 27 November 2011 - 13:26

Comunque il coso di Abbraccianigga OS per l'installazione dei driver non è altro che una gui per CUPS eh


Inb4 "cos'è una gui?"


'x'd :awesome:
^

Dat

#35 Jakie

Jakie

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12537 posts

Posted 27 November 2011 - 13:27

Tiè, pure in italiano :asd:

http://forum.ubuntu-...?topic=443833.0

Salve apro questa guida per chi ha problemi con la dcp-195 multifunzione in quanto necessita di una procedura particolare
1) Non installate i driver stampante sul sito brothers(architettura 32 bit,nemmeno forzando si installano) ma installate quelli della DCP-185C (si la 185 non la 195!)rigorosamente da terminale però!: copiate (con stampante accesa)





Guida per installazione Brother DCP-195C 64bit
« inserita: 17 Febbraio, 2011, 18:48:01 »
Salve apro questa guida per chi ha problemi con la dcp-195 multifunzione in quanto necessita di una procedura particolare
1) Non installate i driver stampante sul sito brothers(architettura 32 bit,nemmeno forzando si installano) ma installate quelli della DCP-185C (si la 185 non la 195!)rigorosamente da terminale però!: copiate (con stampante accesa)

Codice:

wget http://dl.dropbox.com/u/7062110/Brother/DCP-185C.sh

sudo chmod +x DCP-185C.sh

sudo sh ./DCP-185C.sh


una riga per volta
et voilà la stampante funziona ..e ora passiamo alla procedura per lo scanner(che altrimenti non funziona)

Continua sotto.................

:awesome: denghiuuuuuuuuu :lnrg:

#36 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 27 November 2011 - 13:27

64 bit ftw.

perchè ridursi ancora a usare la 32 quando i 32 bit devono fottutamente morire alla svelta? :lnrg:

fc dei problemi di driver, io non ho problemi, va tutto :awesome:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#37 Marilson

Marilson

    Vaticanista del DS

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11891 posts

Posted 27 November 2011 - 14:06

Comunque il coso di Abbraccianigga OS per l'installazione dei driver non è altro che una gui per CUPS eh


Inb4 "cos'è CUPS?"

old dai