Vai al contenuto


Foto

Volevo comprare un iPad, poi ho ragionato...


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
174 risposte a questa discussione

#101 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2012 - 12:57

Boh mai successo a me...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#102 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.045 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2012 - 12:57

Stronzate, ripeto
^

Dat

#103 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.379 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2012 - 22:04

adesso col mini il dubbio si aggrava :okay:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#104 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.045 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2012 - 22:05

Il mini si compra l'anno prossimo quando ci mettono un display decente.

O magari tra 6 mesi :trollface:
^

Dat

#105 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2012 - 16:22

Il mini si compra l'anno prossimo quando ci mettono un display decente.

O magari tra 6 mesi :trollface:


...tra sei mesi esce il 3...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#106 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2012 - 16:23

C'è il jailbreak di Ios6?

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#107 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.045 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2012 - 16:35

C'è il jailbreak di Ios6?


tethered e solo per il 3gs e il 4.
^

Dat

#108 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.066 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2012 - 16:50

difatti io sono ancora a ios5


mi sento una merda senza le emoji nuove

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#109 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.707 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2012 - 16:51

mi sento una merda senza le emoji nuove

lo sei

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#110 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.045 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2012 - 16:53

difatti io sono ancora a ios5


mi sento una merda senza le emoji nuove


🙀😿😾👹👺🙈🙉🙊💬💬💬☀⛅☁
^

Dat

#111 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 09:59

Le vendite delle prime soluzioni crapple iPad mini, con schermo da 7,9 pollici di diagonale, sono iniziate da meno di una settimana ma non tardano le prime indiscrezioni che darebbero in lavorazione una futura versione di questo tablet dotata di Retina Display.
Stando al sito cinese Donews.com crapple avrebbe in previsione questo upgrade per la prossima generazione di tablet della famiglia mini, passando dall'attuale risoluzione di 1.024x768 pixel sino a quella di 2.048x1.535 pixel. L'effetto finale sarà quindi lo stesso ottenuto nel passaggio da iPad 2 a iPad 3 la scorsa primavera, fermo restando il rapporto tra base e altezza che continua a restare quello di 4:3 a differenza di quanto implementato da molte proposte concorrenti basate su sistema operativo Google Android.
L'utilizzo di questa risoluzione in abbinamento ad un pannello da 7,9 pollici di diagonale, contro quella di 9,7 pollici delle soluzioni iPad tradizionali, permetterà di ottenere una più elevata densità di pixel: in genere questo parametro viene indicato come ppi, pixel per inch, tradotto in italiano come pixel per pollice. Negli iPad con Retina Display questo indicatore raggiunge il valore di 264, mentre un iPad mini con Retina Display toccherebbe quota 300.
Questa informazione è al momento attuale un rumor, quindi non confermata in alcun modo da crapple, ma considerando la dinamica di evoluzione delle proposte iPad e in generale dei prodotti crapple (iPhone e MacBook Pro in testa) è sensato attendersi una evoluzione in questa direzione anche per iPad mini.
Quando? La risposta a questa domanda non è semplice, in quanto non è ancora ben chiaro quale sarà il tasso di aggiornamento che crapple vorrà seguire per i propri iPad. Sino a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi la cadenza è stata annuale ma con il lancio dei cosiddetti iPad 4 avvenuto la scorsa settimana si è portati a ritenere che crapple possa optare per un refresh della linea ogni 6 mesi, così da essere maggiormente presente nella competizione con le altre aziende impegnate nel settore dei tablet.


...ulteriore motivo per evitare il primo mini...il prezzo attuale potrebbe essere stato tarato sull'adozione di un display retina...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#112 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.379 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2012 - 23:51

per la gioia di willycoso :trollface: chiedo: escludendo tre (copertura già verificata insufficiente) quale operatore e quale offerta adottare ? abbonamento o comprarlo cash (così lo rivendo quando voglio) ?

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#113 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.045 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2012 - 01:38

Io ho fatto Tim, 90 euri per un anno, 1gb al mese poi 32kbps, ma prende anche nelle grotte.
^

Dat

#114 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2012 - 08:37

...volevo comprare un iPad, poi ho ragionato...


...se puoi ragionare se tagliato fuori dal mondo mela...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#115 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.379 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2012 - 10:57

Io ho fatto Tim, 90 euri per un anno, 1gb al mese poi 32kbps, ma prende anche nelle grotte.

1gb :dumb:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#116 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.230 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2012 - 11:51

Quasi 8€/mese solo di internet mobile :dumb:

#117 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.379 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2012 - 12:12

Lrn2 mobile però

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#118 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.045 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2012 - 12:13

Quasi 8€/mese solo di internet mobile :dumb:


se faccio internet mobile si vede che lo voglio usare in mobilità. sul telefono ho 3, a casa va una bomba ma appena esco un attimo fuori è come non averlo :patpat:
^

Dat

#119 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.379 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2012 - 12:49

Meraviglioso

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#120 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.045 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2012 - 12:51

wut
^

Dat