Vai al contenuto


Foto

Telecom di Merda


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5120 risposte a questa discussione

#3681 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.599 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2017 - 18:31

Quindi se ho capito bene prima hai chiesto Tim Smart (presumo quella da 30/3 su fibra se disponibile altrimenti  20/1 su ADSL) e non va.


tim smart ho provato ad attivarla (sempre dal sito) all'inizio di quest'estate, ma non è mai andata in porto perché il sistema mi restituiva un certo "errore w8" ancor prima di concludere l'ordine...
Poi mi son rotto il cazzo e ho lasciato perdere.

Poi hai chiesto la Superinternet plus che è la 20/1 ADSL sempre e ti hanno scombinato.




Prima del disastro a quanto navigavi, 7mega?




E non ti hanno mai portato a 20 in automatico e gratuitamente?


no

#3682 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.599 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2017 - 18:34

Se suona libero anche senza niente attaccato vuol dire che sei ancora sulla vecchia linea telefonica. Se fossi in VDSL/Voip ti darebbe utente irraggiungibile se la linea è offline.

 

Oppure hanno sbagliato la permuta e il tuo numero sta squillando a un altro cliente.

 

Cribbio tartassali :pua: A costo di disattivarti e riattivarti una nuova linea. Davvero, minaccia il corecom, sei in disservizio voce, entro certi giorni dovresti avere un rimborso

 

se sicuro di sta cosa?

 

il mio psicofag ha fttc, dice che quando chiamano a casa dà segnale di libero anche se lui è impegnato in un'altra conversazione

 

ah, altra cosa che non avevo notato: l'attenuazione è passata da 27 a 40 :poker:



#3683 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2017 - 20:33

se sicuro di sta cosa?

 

il mio psicofag ha fttc, dice che quando chiamano a casa dà segnale di libero anche se lui è impegnato in un'altra conversazione

 

ah, altra cosa che non avevo notato: l'attenuazione è passata da 27 a 40 :poker:

 

Se hai un adsl con linea telefonica pots squilla libero anche se non c'è connesso nulla.

 

Se sei in voip, almeno su Vodafone, se è offline il modem o il canale voce è configurato (lato rete) male in modo che non si connetta, da subscriber assente quando provi a chiamare.

 

Non ho ancora provato a chiamarmi su telecom con modem staccato, dovrò provare :sisi:


  • euthanasia ha dato un bacino sulla fronte
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3684 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2017 - 20:56

ah, provando a chiamare il mio fisso, dà segnale di libero... ma è normale?

 

Normale


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#3685 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2017 - 17:21

UPDATE CON SUCCOSa NOVITA'

 

Oltre a una linea dsl mai richiesta oggi scopriamo che hanno attivato pure un numero isdn aggiuntivo 

 

Quindi al momento abbiamo ben due linee dsl e un numero isdn mai richiesot

 

bene avanti così


  • SuperMario=ITA= e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#3686 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.928 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2017 - 17:42

:lol:


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#3687 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.599 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2017 - 20:03

al momento abbiamo ben due linee dsl
 
fattene attivare altre e compra un router multi-wan


#3688 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.599 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2017 - 20:48

ah, giusto: oggi, dopo due settimane, sono stato per la prima volta richiamato da un tecnico.

 

again, non mi sembrano molto organizzati, ho dovuto spiegargli io che il telefono è muto... e dire che nei reclami dovrebbe essere scritto tutto. vabbè.

al che prova a chiamare e mi chiede di confermare il fatto che non squilli... W Gesù.

 

alla fine è arrivato alla conclusione (presunta) di una dispersione del mio doppino da qualche parte, e che mi avrebbe fatto richiamare entro 24h da un tecnico della zona.

 

boh, non ci capisco più un cazzo onestamente... il funzionamento non era per il fatto del vdsl? :pua:



#3689 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2017 - 20:59

In 1 settimana ripeto una settimana 7 fottuti giorni Grazie Fastweb ha fatto rientrare un numero Tim e attivato la fibra 100

In tre mesi Tim non è riuscita nella stessa impresa

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#3690 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2017 - 21:11

Edit

Voda merda

Messaggio modificato da Cilotto il 18 ottobre 2017 - 21:12

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#3691 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.661 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2017 - 06:34

Poi mi chiedono perché mi faccio problemi a cambiare operatore anche se potrei risparmiare
  • harbinger e ganjalf hanno dato un bacino sulla fronte

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#3692 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2017 - 09:48

ah, giusto: oggi, dopo due settimane, sono stato per la prima volta richiamato da un tecnico.

 

again, non mi sembrano molto organizzati, ho dovuto spiegargli io che il telefono è muto... e dire che nei reclami dovrebbe essere scritto tutto. vabbè.

al che prova a chiamare e mi chiede di confermare il fatto che non squilli... W Gesù.

 

alla fine è arrivato alla conclusione (presunta) di una dispersione del mio doppino da qualche parte, e che mi avrebbe fatto richiamare entro 24h da un tecnico della zona.

 

boh, non ci capisco più un cazzo onestamente... il funzionamento non era per il fatto del vdsl? :pua:

 

:chan:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3693 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2017 - 10:59

ah, giusto: oggi, dopo due settimane, sono stato per la prima volta richiamato da un tecnico.

 

again, non mi sembrano molto organizzati, ho dovuto spiegargli io che il telefono è muto... e dire che nei reclami dovrebbe essere scritto tutto. vabbè.

al che prova a chiamare e mi chiede di confermare il fatto che non squilli... W Gesù.

 

alla fine è arrivato alla conclusione (presunta) di una dispersione del mio doppino da qualche parte, e che mi avrebbe fatto richiamare entro 24h da un tecnico della zona.

 

boh, non ci capisco più un cazzo onestamente... il funzionamento non era per il fatto del vdsl? :pua:

 

Uno si era rotto le palle, bypassò il differenziale, scollegò tutto ciò che aveva sull'impianto telefonico e attaccò il 230 V alla presa. DenunZiato e danni da pagare.


Messaggio modificato da bastardo il 19 ottobre 2017 - 10:59


#3694 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2017 - 11:28

Uno si era rotto le palle, bypassò il differenziale, scollegò tutto ciò che aveva sull'impianto telefonico e attaccò il 230 V alla presa. DenunZiato e danni da pagare.

 

:cereal:

 

 

Cmq fatta la tim ten go + 10 GB, arrivata oggi la sim, aspetto portabilità.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3695 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2017 - 18:19

Fatto Eolo a casa, ora enjoio i 2mb dalle 20 alle 24 e i 30mb per tutto il resto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#3696 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2017 - 18:20

Ah sabato e domenica a 4 24h, cristo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#3697 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.465 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2017 - 18:26

WOW.GIF


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#3698 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2017 - 18:55

Fatto Eolo a casa, ora enjoio i 2mb dalle 20 alle 24 e i 30mb per tutto il resto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

si ma queste cose si sanno eh.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3699 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.599 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2017 - 07:07

ieri è venuto un tecnico in zona, non so se abbia aperto un armadio o fatto cose in centrale, fatto sta che ora va tutto. stando all'interpretazione di quello che ha detto, NON hanno mai messo la gendomega (ma allora perché il modem inviato?). semplicemente un errore nell'intervento di 2 settimane fa, oppure... chi ci ha messo le mani si è fatto qualche bianchetto.
 
tuttavia:

> adsl status
  --------------------------- ATU-R Info (hw: annex A, f/w: annex A) -----------
   Running Mode            : ADSL2+(G.992.5)       State                : SHOWTIME
   DS Actual Rate          : 10693771 bps   US Actual Rate       :   942285 bps
   DS Attainable Rate      : 10852000 bps   US Attainable Rate   :   942000 bps
   DS Path Mode            :  Interleave    US Path Mode         :  Interleave
   DS Interleave Depth     :       64       US Interleave Depth  :        4
   NE Current Attenuation  :       32 dB    Cur SNR Margin       :       12  dB
   DS actual PSD           :    18. 7 dB    US actual PSD        :    12. 3   dB
   ADSL Firmware Version   : 211011_A
  -------------------------------- ATU-C Info ---------------------------------
   Far Current Attenuation :       13 dB    Far SNR Margin       :       12  dB
   CO ITU Version[0]       : 00004244       CO ITU Version[1]    : 0000434d
   DSLAM CHIPSET VENDOR    : < BDCM >
>

ma non dovrei avere la 20M dio cane di un dio? non penso sia per l'attenuazione (che ovviamente è aumentata da quando ci hanno messo le mani), mi sa che questa è proprio la 10.

 

ora, due riflessioni:

 

1. il modem ci mette TANTO ad allinearsi, è normale? almeno il triplo rispetto a tempo fa, quando ero ancora in gdmt.

nel draytek il led relativo all'allineamento lampeggia lentamente in fase pre-allineamento, e velocemente quando si sta allineando. Ora: questa cosa la fa per tre volte (lento - veloce - lento - veloce - lento - veloce), è normale?

 

2. in serata è arrivato un sms a mia mamma da bartolini, il quale segnalava a mia mamma la consegna di un prodotto tim (identico a settimane fa).

 

Ma vogliono mandarmi un altro modem dio cane? Come cazzo stanno messi? Per quale motivo poi :|

 



#3700 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.661 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2017 - 08:02

Ottimo il filone di ganj si stava esaurendo

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi