Vai al contenuto


Foto

Telecom di Merda


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5120 risposte a questa discussione

#4081 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2018 - 19:31

Si ma ripeto ragionate a caso, se io pago per 20 mega e me ne dai 4 semplicemente ti mando a fare in culo e dò la disdetta, visto che sarei impossibilitato anche a controllare la posta.

E di sicuro non pago un euro per un oscenità simile.

Disdici il cazzo. Se ti arrivano almeno 7.2 Mega con Tim paghi. Leggere i contratti.

#4082 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.724 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2018 - 19:41

Perchè sono servizi essenziali, la fibra non lo è, quindi GTFO.

 

cosa è un servizio essenziale?

 

in molte zone di montagna il metano non esiste, usano legna, pellet, o caldaie a gasolio.

E parliamo di zone civilizzate, non di casette sperdute su un monte.



#4083 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2018 - 19:59

si chiama servizio universale

https://it.wikipedia...izio_universale



#4084 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2018 - 20:12

A riguardo del tim hub arrivato a casa su linea già attiva

La prima operatrice ha detto che l'avevo richiesto io senza ricordarmi

La seconda ha riconosciuto che fosse un errore e ha aperto reclamo

Tim ha risposto al reclamo che mi devo attaccare e tirare forte perché il modem é obbligatorio e me lo devo tenere e pagare

Ovviamente lettera di reclamo a cui non é possibile rispondere se non aprendo un nuovo reclamo

Lol

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#4085 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2018 - 20:14

A riguardo del tim hub arrivato a casa su linea già attiva

La prima operatrice ha detto che l'avevo richiesto io senza ricordarmi

La seconda ha riconosciuto che fosse un errore e ha aperto reclamo

Tim ha risposto al reclamo che mi devo attaccare e tirare forte perché il modem é obbligatorio e me lo devo tenere e pagare

Ovviamente lettera di reclamo a cui non é possibile rispondere se non aprendo un nuovo reclamo

Lol

Anche se sembra strano nel 2018 devi fare un fax a un numero che non ricordo per rendere formale la tua richiesta.

#4086 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2018 - 21:38

Dico a supercoso.

Ovviamente. Il brutto/bello della fibra è che puoi essere uno sfigato barese che sta in un alveare di palazzo merdoso ma con la gigabit a 19.90 euro al mese.

Mentre uno che sta (giustamente) in bel altri posti, magari isolato perché non vuole sentire lo sciacquone del vicino al piano di sopra, si becca una 30 mega anche con la vdsl perché è distante dall’armadio. E anche se avesse voglia e soldi da buttare comunque si attacca.

 

In linea di massima le case isolate sono coperte dai contratti infratel in cui paga lo stato. Ovviamente si va a macroarea, le casette di un paese popolato lontane dal centro si attaccano. Purtroppo non si può pretendere, se abiti in estrema periferia, in case isolate lontane dal centro, non si può fare chissachè col rame.

 

Diverso quando arriverà la fibra (dai mi aspetto che da qui a 10 anni abbiano cablato tutta italia in ftth).

 

Ora l'alternativa è il fixed wireless. Eolo, invece di fare lo sborone e proporlo a tutti come alternativa all'adsl, doveva proporlo a chi andava male con l'adsl. Avrebbe intercettato tutti quelli di periferia e senza avere le celle sature 24 ore al giorno


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4087 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2018 - 21:41

In linea di massima le case isolate sono coperte dai contratti infratel in cui paga lo stato. Ovviamente si va a macroarea, le casette di un paese popolato lontane dal centro si attaccano. Purtroppo non si può pretendere, se abiti in estrema periferia, in case isolate lontane dal centro, non si può fare chissachè col rame.

Diverso quando arriverà la fibra (dai mi aspetto che da qui a 10 anni abbiano cablato tutta italia in ftth).

Ora l'alternativa è il fixed wireless. Eolo, invece di fare lo sborone e proporlo a tutti come alternativa all'adsl, doveva proporlo a chi andava male con l'adsl. Avrebbe intercettato tutti quelli di periferia e senza avere le celle sature 24 ore al giorno

Qui in campagna per esempio i 4G non si satura. A Milano invece accadeva. Nelle campagne i sistemi wireless potrebbero integrare la fibra che arriva nei paesi ma le case isolate restano troppo lontane.

#4088 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.859 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2018 - 08:25

In linea di massima le case isolate sono coperte dai contratti infratel in cui paga lo stato. Ovviamente si va a macroarea, le casette di un paese popolato lontane dal centro si attaccano. Purtroppo non si può pretendere, se abiti in estrema periferia, in case isolate lontane dal centro, non si può fare chissachè col rame.

 

Diverso quando arriverà la fibra (dai mi aspetto che da qui a 10 anni abbiano cablato tutta italia in ftth).

 

Ora l'alternativa è il fixed wireless. Eolo, invece di fare lo sborone e proporlo a tutti come alternativa all'adsl, doveva proporlo a chi andava male con l'adsl. Avrebbe intercettato tutti quelli di periferia e senza avere le celle sature 24 ore al giorno

io personalmente non mi lamento, ho una 61/21, sono a 320 metri dal cabinet ma in derivata, aimè. Quello che mi fa incazzare è che, ad esempio, se volessi accollarmi la spesa di passare un cavo nuovo (e quindi evitandomi la derivata) dalla mia chiostrina al cabinet non posso comunque farlo.


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#4089 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.759 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2018 - 14:00

A distanza di due mesi mi arriva oggi l’ennesima fattura Telecom

Ho in mano la ricevuta di ritorno della raccomandata per la disdetta che ho fatto ancora a marzo(ritirata da loro il 5 marzo) e la fattura riporta i classici due mesi Fino al 31/03 come se la linea fosse ancora attiva


Mi avevano pure chiamato quelli della Telecom per vedere se cambiavo idea ma cosa cazzo stanno facendo Dio bastardo domani chiamò e maddo


Dio cane

Dal ricevimento della raccomandata ci mettono 30gg a disattivare la linea morale la fattura che mi è arrivata è da pagare e me ne arriverà anche un altra per i 10gg che mancano Dio bastardo

Almeno la linea adesso è chiusa e già assegnata a altri

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#4090 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2018 - 18:42

io personalmente non mi lamento, ho una 61/21, sono a 320 metri dal cabinet ma in derivata, aimè. Quello che mi fa incazzare è che, ad esempio, se volessi accollarmi la spesa di passare un cavo nuovo (e quindi evitandomi la derivata) dalla mia chiostrina al cabinet non posso comunque farlo.

 

tutto si può fare conoscendo il commerciale giusto.

 

Però credo che non si possa perchè sei un consumer della minchia. Apri un contratto con p iva e già le cose sono su un piano diverso. Se apri uno sme (small medium enterprise) vengono a posartelo su un piatto d'argento :sisi:

 

Però i contratti così sono di qualche millino al mese mi sa :v


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4091 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.291 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2018 - 17:11

allora passiamo a questa 100M Tiscali?????



#4092 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.291 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2018 - 17:40

FTTH fino a 1 giga (aggancerei solo FTTC 100M per ora) e chiamate illimitate a 24.95 prezzo bloccato è buona no?

 

attivazione e modem inclusi



#4093 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2018 - 08:48

sicuro modem incluso?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4094 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.291 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2018 - 10:13



#4095 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2018 - 12:08

allora ci sta, io ho la stessa ma con modem escluso, quindi esce quella +3.90


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4096 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2018 - 13:15

mica è telecom supercoso.


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#4097 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2018 - 14:09

siamo o no nel thread di telecom?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4098 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.291 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2018 - 15:02

Fatto

#4099 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.291 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2018 - 15:02

siamo o no nel thread di telecom?

che facciano un thread di Tiscali e vediamo quanti post prendono

fassino.jpg

#4100 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2018 - 17:15

siamo o no nel thread di telecom?

watchout


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi