Vai al contenuto


Foto

Telecom di Merda


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5120 risposte a questa discussione

#5001 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.953 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2021 - 19:44

25 Euro contro 100 più impianto da sistemare. La linea business rimpiazza una linea residenziale sempre Tim (anche io stupito che non si possa fare un semplice passaggio amministrativo, ma tutti i call center TIM mi hanno detto di richiedere una nuova attivazione altrimenti potrei stare senza linea minimo 1mese)

Sorry, business per me implicava qualcosa che non fosse poverario totale e linea da terzo mondo. Hai comunque fatto bene a scegliere l’opzione economica come la merda: il servizio sarà della stessa qualità.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#5002 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.623 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2021 - 19:46

ma se hai ribadito più volte che hai disconnessioni relativamente frequenti, questa me la chiami qualità?



#5003 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.953 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2021 - 19:55

La FTTC funziona benissimo e costa una sega. Starlink è per zone disagiate.

Come no. Te la lascio più che volentieri.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#5004 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2021 - 19:55

Ultima disconnessione anni fa.

#5005 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2021 - 19:57

Come no. Te la lascio più che volentieri.


Tieni le disconnessioni e attendo i tempi in cui gli abbonati saranno troppi. Il wireless si satura.

#5006 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.953 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2021 - 19:58

ma se hai ribadito più volte che hai disconnessioni relativamente frequenti, questa me la chiami qualità?

Se la disconnessione dura un secondo o meno, non te ne accorgi nell’uso quotidiano. Se guardi streaming o navighi, anche 5 secondi sono invisibili. E, a oggi, la linea non si disconnette più come prima (2 secondi negli ultimi 4 giorni, misurati dal mio router, non dall’app Starlink).

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#5007 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.623 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2021 - 19:59

tu hai parlato di qualità in sè, il fatto che uno possa notarlo o meno è un altro discorso



#5008 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.953 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2021 - 20:02

Tieni le disconnessioni e attendo i tempi in cui gli abbonati saranno troppi. Il wireless si satura.

Come no. Ti lascio pure il rame steso 50 anni fa, il degrado degli apparati, l’ossidazione dei contatti, la diafonia. Goditeli tutti.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#5009 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2021 - 20:06

Come no. Ti lascio pure il rame steso 50 anni fa, il degrado degli apparati, l’ossidazione dei contatti, la diafonia. Goditeli tutti.


Essendo dieci metri raggiungo 100 mega senza problemi. Corrompendo con vile denaro e quattro capponi vivi il tecnico mi son fatto mettere una linea nuova. Ho una connessione in ottima poi presto passo al FTTH

Messaggio modificato da bastardo il 19 dicembre 2021 - 20:07


#5010 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.953 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2021 - 20:09

tu hai parlato di qualità in sè, il fatto che uno possa notarlo o meno è un altro discorso

Hai capito tu “qualità in sé” perché ti aspettavi quello è hai proiettato l’aspettativa sul significato. E per quanto citerai e spiegherai, questo rimarrà.
Nel merito, io mi trovo bene con Starlink, ho un utilizzo della linea un po’ diverso dall’utente medio e uso apparati diversi da quelli dell’utente medio e penso di avere un minimo di competenze per esprimere un giudizio, confrontando la mia vecchia linea con questa e per esprimere disgusto, per quel che voglio io, per una tecnologia e le sue caratteristiche.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#5011 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.953 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2021 - 20:12

Essendo dieci metri raggiungo 100 mega senza problemi. Corrompendo con vile denaro e quattro capponi vivi il tecnico mi son fatto mettere una linea nuova. Ho una connessione in ottima poi presto passo al FTTH

Buon per te per la FTTH, da me arriverà nel 2026 se andrà tutto bene. Area bianca? Se sì, spero per te che rileghino il pcn a spese di Open Fiber, altrimenti avrai una bellissima fibra spenta per anni. E spero per te che non sia rilegato con un ponte radio (che, vista la vostra orografia, sarebbe pure possibile).

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#5012 pegasoalatp

pegasoalatp

    SPAZIALE

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.688 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2021 - 20:16

Sorry, business per me implicava qualcosa che non fosse poverario totale e linea da terzo mondo. Hai comunque fatto bene a scegliere l’opzione economica come la merda: il servizio sarà della stessa qualità.

Basta che mi dia la stessa qualità della residenziale che ho da 4 anni, che finora ha lavorato più che egregiamente. Io ho esigenze standard che una linea standard copre eccellentemente. Il giorno che arriverà qualcosa FTTH ci passerò tra i primi, come ho fatto per la FTTC.
  • harbinger ha dato un bacino sulla fronte
L' ottimista vede il bicchiere mezzo pieno. Il pessimista vede il bicchiere mezzo vuoto.
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !


Pegaso :-)

#5013 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2021 - 20:26

Buon per te per la FTTH, da me arriverà nel 2026 se andrà tutto bene. Area bianca? Se sì, spero per te che rileghino il pcn a spese di Open Fiber, altrimenti avrai una bellissima fibra spenta per anni. E spero per te che non sia rilegato con un ponte radio (che, vista la vostra orografia, sarebbe pure possibile).


Metto starlink o Linkem che in campagna va benissimo. Io non ho preferenze. Mi adatto.

Messaggio modificato da bastardo il 19 dicembre 2021 - 20:26

  • harbinger ha dato un bacino sulla fronte

#5014 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2021 - 16:21

io mi domando che linea abbia avuto il buon harbinger, sembra che l'esperienza abbia lasciato il segno però...

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#5015 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.326 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2021 - 20:30

Come no. Ti lascio pure il rame steso 50 anni fa, il degrado degli apparati, l’ossidazione dei contatti, la diafonia. Goditeli tutti.


Il ghiro dal lucido manto che oltre a ingrassare rubandomi nocciole si rosicchia anche i cavi me lo lasci?

Messaggio modificato da D1o il 21 dicembre 2021 - 20:30

  • harbinger ha dato un bacino sulla fronte

#5016 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.953 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2021 - 21:43

Il ghiro dal lucido manto che oltre a ingrassare rubandomi nocciole si rosicchia anche i cavi me lo lasci?

Animale aggressivo e territoriale: ideale per tenere lontane le nutrie dagli argini dei fiumi. Però lo puoi tenere solo se, quando in letargo, lo usi per appoggiare i gomiti mentre sei seduto a bere il the.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#5017 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.953 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2021 - 21:57

io mi domando che linea abbia avuto il buon harbinger, sembra che l'esperienza abbia lasciato il segno però...

FTTC TIM a 30/10 Mbps scarsi, in discesa lenta e costante. Prima, in città, FTTC TIM 100/20, poi 200/20 Mbps pieni, primo attivato sull’armadio a 40 metri, divenuti 140/20 Mbps con diafonia a manetta e degrado della coppia in tre anni. Prima di queste, in altro posto, ADSL Fastweb in vula 7 Mbps (4 scarsi reali). Prima ancora 640 kbps TIN. Prima ancora ISDN Telecom Italia. Prima ancora 56 kbps flat di PDnonmivieneilnome. Prima ancora 56 kbps TIN. Prima ancora 14.4 kbps di TIN. In mezzo forse e quasi sicuramente un account Tiscali.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#5018 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.623 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2021 - 23:59

mica è una verità assoluta scusami :eh:

il fatto che tu sia stato sfigato non implica automaticamente che lo siano anche gli altri; questo è quanto verrebbe detto a me se fossi io a lamentarmi

 

oh wait... me l'avete già detto


Messaggio modificato da euthanasia il 21 dicembre 2021 - 23:59


#5019 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.953 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2021 - 06:37

mica è una verità assoluta scusami :eh:
il fatto che tu sia stato sfigato non implica automaticamente che lo siano anche gli altri; questo è quanto verrebbe detto a me se fossi io a lamentarmi

oh wait... me l'avete già detto

Ridurre l’esperienza alle dicotomie, giusto sbagliato, vero falso, coerente non coerente e così via, fa percepire solo una piccola parte della realtà, scartando automaticamente il resto. Come incanalare il flusso dell’esperienza in un grande tritacarne morale, che prima giudica e poi, eventualmente, vive.

Nel ds scrivo quasi sempre per assoluti perché è facile e si prestano bene al gioco che qui si gioca, ovverosia del dialogo con sotteso trollaggio e sfottò, cercando di far perdere all’altro le staffe ma sapendo che, essendo fondamentalmente uno sconosciuto, è quasi impossibile dargli veramente male (cosa che, di persona e con persone che conosci, è molto molto più delicato).

Dal vero sono molto meno sicuro di quel che so, rifletto non poco prima di rispondere e cerco quasi sempre di comprendere il punto di vista dell’altro, anche se non lo conosco né mi sta a cuore. Cerco, fondamentalmente, di non fare del male, anche di piccolo conto e morale, per primo e se non necessario per me e i miei cari.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#5020 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.519 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2021 - 07:00

io non interagisco con nessuno fuori dal forum... significherebbe avere una vita e se posso evito
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi