è davvero convinto che il tecnico andrà domani e terminerà il lavoro

Inviato 15 maggio 2025 - 10:32
Inviato 15 maggio 2025 - 10:57
un po' mi fa sorridere l'innocenza di pistus
pistus ovvero il tenero Giacomo del forum
Inviato 15 maggio 2025 - 13:32
un po' mi fa sorridere l'innocenza di pistus
smettila che mi spaventi
tim mi ha pure mandato l'sms per ricordarmi di domani!
Sborrare e.t divertire
Inviato 15 maggio 2025 - 13:38
merda mi metto una cam in fronte e vi streammo tutto il passaggio del cavo.
cam che dimenticherò accesa anche nelle seguenti 48 ore di seghe fatte in super serie
Messaggio modificato da Pistus il 15 maggio 2025 - 13:39
Sborrare e.t divertire
Inviato 15 maggio 2025 - 13:46
Inviato 15 maggio 2025 - 13:47
Inviato 15 maggio 2025 - 22:19
Stasera dopo cena tiro l'ultimo cavo tra sala e camera, la tratta che non ero riuscito a fare causa mancanza di cavo. E' già tutto pronto, basta usare la guida, passarlo e poi mettere i keystone nelle terminazione. Poi spennellata di bianco nel muro in garage dove ho fatto i fori per la mensola del router e la scatola che alloggia tutti i keystone di arrivo dei vari cavi.
Domani metto la mensola e scoperchio i pozzetti lungo il viale dove attualmente c'è il corrugato con dentro il cavo telefonico. Seguirà nottata di preghiera e ringraziamento agli dei con candele accese e incenso per casa.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 15 maggio 2025 - 22:20
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 15 maggio 2025 - 22:21
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 15 maggio 2025 - 22:33
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 16 maggio 2025 - 01:18
Sborrare e.t divertire
Inviato 16 maggio 2025 - 06:12
Inviato 16 maggio 2025 - 13:35
Ma quindi la fibbra?
Inviato 16 maggio 2025 - 13:51
non gliel'hanno messa e gli hanno staccato pure la fttc
Inviato 16 maggio 2025 - 14:10
Arrivato alle 8:40, prima cosa che dice "che spettacolo questo impianto del FV!" seconda cosa: "scorsa settimana sono andato a milano a ritirare la model Y!"
Passati 80 metri di cavo tirando via quello del telefono, saltati 4 pozzetti andando dal primo direttamente al penultimo da quanto passava bene il cavo. Fatto gli allacci, caffè, registrazione di tutto e via.
Al momento ho una gigabit simmetrica perchè il modem che ho non supporta la 2.5, quindi faccio speed test tutti a 940/940...che credo sia il limite fisico del modem.
Ha ribadito che sono il primo e unico all'armadio tim con ftth e che qui è già pronta per la 10gbit, basta solo che decidano di commercializzarla e non c'è da fare altro.
Non so se piangere o sborrare
Messaggio modificato da Pistus il 16 maggio 2025 - 14:10
Sborrare e.t divertire
Inviato 16 maggio 2025 - 14:12
ah figa la borchia nuova di tim. Fortuna ho beccato uno preciso, ha fatto un bel lavorino pulito, del come arrotolare e fissare i cavi in eccesso me ne occuperò una volta che arriverà il router
Sborrare e.t divertire
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi