Vai al contenuto


Foto

Telecom di Merda


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5120 risposte a questa discussione

#41 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 22:51

@[/url]":1skf3hqq]
si, 900 persone

http://www.wholesale... ... v-2011.xls
vedi se c'è scritto saturazione banda!

IDBRE AdC IDBRE Sede Cod. GAT CLLI Regione Distretto Comune ISTAT Comune Nome Sede DSLAM Area di Raccolta secondo offerta BITSTREAM stato Previsione di ampliamento Tecnologia Tipo DSLAM Massima velocità ADSL Servizio disponibile anche su Bitstream Ethernet Note semaforo giallo Risorsa che ha innescato il semaforo % di occupazione
011118 064023 125297 IVREITCU PIEMONTE IVREA STRAMBINO 01001269 CERONE 2 TORINO ATTIVA DSLAM ATM SIEMENS Standard da centrale 7 Mbps NO NO
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#42 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 23:04

@[/url]":1b8s10mr]
http://www.wholesale... ... v-2011.xls
vedi se c'è scritto saturazione banda!

IDBRE AdC IDBRE Sede Cod. GAT CLLI Regione Distretto Comune ISTAT Comune Nome Sede DSLAM Area di Raccolta secondo offerta BITSTREAM stato Previsione di ampliamento Tecnologia Tipo DSLAM Massima velocità ADSL Servizio disponibile anche su Bitstream Ethernet Note semaforo giallo Risorsa che ha innescato il semaforo % di occupazione
011118 064023 125297 IVREITCU PIEMONTE IVREA STRAMBINO 01001269 CERONE 2 TORINO ATTIVA DSLAM ATM SIEMENS Standard da centrale 7 Mbps NO NO

Non risulta :cereal: :vabe:

#43 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 23:08

non riesco neppure a caricare screenshot su degli host perchè si pianta l'upload
fanculo :cereal:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#44 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.300 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 23:08

@[/url]":14kg4am1]
si, 900 persone

http://www.wholesale... ... v-2011.xls
vedi se c'è scritto saturazione banda!

cosa dovrei capire da questo file ? :cereal:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#45 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.573 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 23:08

@[/url]":2y2nmd63]
Il fast a te non serve a una cippa :wat:


*

dispiace.


cristo la 7 mbit di ngi c'è da me che sono in mezzo ai campi (e non c'è il metano :lol: ) e non c'è in provincia di milano ? :lol:

volendo potrei pure attivare la fibra dedicata di ascopiave che caga in testa a tutti i fastweb di questo mondo :lol:

però costa 140 €/mese :vabe:


guarda, ho controllato sul sito ngi. Il servizio risulta attivabile, ma l'informazione viene visualizzata su un sito telecom :asd:

poi no, costa troppo cazzo. E fare la f5 mini, limitata nel p2p, è useless.

ho provato a verificare tutti i provider, sono tutti in wholesale/bitstream. Quindi se telecom già scazza, figuriamoci gli altri.

Cmq oggi 400 di ping, alle 6.30 di sera magicamente il ping crolla e va tutto ok.
Ora il ping è alto, ma perchè torrent scarica finalmente a 1.3MB/s come non lo vedevo fare da 1 mese, proprio quando ho aperto la pratica.

'mo vediamo, ma mi sa che non hanno fatto una sega. C'è semplicemente la centrale in saturazione, e sono su atm. :asd:

cmq questi 36€ in più l'anno per il fast sono una ladrata della Lady GaGa.

Immagine inserita

:cereal:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#46 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 23:14

Immagine inserita
:cereal:
Immagine inserita

#47 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 23:15

@[/url]":l032aiou]

*

dispiace.




guarda, ho controllato sul sito ngi. Il servizio risulta attivabile, ma l'informazione viene visualizzata su un sito telecom :wat:

poi no, costa troppo cazzo. E fare la f5 mini, limitata nel p2p, è useless.

ho provato a verificare tutti i provider, sono tutti in wholesale/bitstream. Quindi se telecom già scazza, figuriamoci gli altri.

Cmq oggi 400 di ping, alle 6.30 di sera magicamente il ping crolla e va tutto ok.
Ora il ping è alto, ma perchè torrent scarica finalmente a 1.3MB/s come non lo vedevo fare da 1 mese, proprio quando ho aperto la pratica.

'mo vediamo, ma mi sa che non hanno fatto una sega. C'è semplicemente la centrale in saturazione, e sono su atm. :asd:

cmq questi 36€ in più l'anno per il fast sono una ladrata della Lady GaGa.

Immagine inserita

:cereal:

Immagine inserita
:vabe:

#48 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.300 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 23:17

Immagine inserita

:cereal:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#49 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.573 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 23:18

@[/url]":31szm5g6]
Immagine inserita

:cereal:

Immagine inserita
:vabe:

dai non se la cava male

quake arena non madda e tanto mi basta

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#50 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 23:18

Immagine inserita

:cereal:

:vabe:
W Gesù, un terrone che deve pure darvi lezione di ADSL non si può leggere.
:wat:
Immagine inserita

#51 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 23:18

Immagine inserita
:cereal:

#52 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 23:19

@[/url]":2acbnip0]
Immagine inserita
:cereal:

dai non se la cava male

quake arena non madda e tanto mi basta

a banda come stai messo?

#53 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 23:20

Immagine inserita

:cereal:

:vabe:
pure tu hai problemi?

#54 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.300 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 23:21

@[/url]":2otgtkep] Immagine inserita

:cereal:

:wat:
pure tu hai problemi?

si ma non sono terrone adesso punto su milano :vabe:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#55 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.300 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 23:24

Immagine inserita

:cereal:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#56 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 23:28

Immagine inserita

:vabe:

Immagine inserita
:cereal:

#57 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 23:31

Immagine inserita
:cereal:

totally legit, faggot.

Immagine inserita

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#58 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 23:32

Immagine inserita

e ora è usabile :cereal:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#59 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 23:35

Immagine inserita

e ora è usabile :cereal:

Immagine inserita
Hai provato a chiamare il 187?

#60 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 23:46

@[/url]":3ebd4rrp]

*

dispiace.




guarda, ho controllato sul sito ngi. Il servizio risulta attivabile, ma l'informazione viene visualizzata su un sito telecom :vabe:

poi no, costa troppo cazzo. E fare la f5 mini, limitata nel p2p, è useless.

ho provato a verificare tutti i provider, sono tutti in wholesale/bitstream. Quindi se telecom già scazza, figuriamoci gli altri.

Cmq oggi 400 di ping, alle 6.30 di sera magicamente il ping crolla e va tutto ok.
Ora il ping è alto, ma perchè torrent scarica finalmente a 1.3MB/s come non lo vedevo fare da 1 mese, proprio quando ho aperto la pratica.

'mo vediamo, ma mi sa che non hanno fatto una sega. C'è semplicemente la centrale in saturazione, e sono su atm. :wat:

cmq questi 36€ in più l'anno per il fast sono una ladrata della Lady GaGa.

:cereal:
Non eri passato alla 20Mega?


si, ma quando ho chiamato mi han detto che sono su atm

boh...il router è configurato e si connette in ppoe...boh.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita




4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi