Vai al contenuto


Foto

Telecom di Merda


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5120 risposte a questa discussione

#101 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2011 - 15:08

Quartiere di Lamezia Terme:
Immagine inserita
U mad brah?
:megusta:

Sandnigger detected :patpat:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#102 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2011 - 15:25

oggi mi ha chiamato il tecnico :patpat:

gli ho spiegato...e per lui andava tutto bene (ieri e oggi, quando internet andava :oops: , è andato a meraviglia) ma mi ha detto che cmq ci potrebbe essere il problema di saturazione in determinati momenti. Mi ha detto che sono su atm e, mentre mia madre succhia cazzi, in effetti è strano che abbiamo la 20 mega, su atm.
E cmq mi ha detto che entro 3 anni tutti gli atm saranno passati a ethernet :megusta:
questo perchè gli avevo detto del file xls con i piani di aggiornamento delle centrali nel quale trezzo non c'era...bah...speriamo lo facciano presto.

cmq ha detto che lui porta avanti la pratica ma queste sostituzioni si basano soprattutto sul numero di utenti che si lamenta. Io gli ho detto che se non si risolve, ogni volta che si presenta il problema io chiamo :asd:

uff che palle.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#103 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2011 - 20:43

oggi mi ha chiamato il tecnico :oops:

gli ho spiegato...e per lui andava tutto bene (ieri e oggi, quando internet andava :asd: , è andato a meraviglia) ma mi ha detto che cmq ci potrebbe essere il problema di saturazione in determinati momenti. Mi ha detto che sono su atm e, mentre mia madre succhia cazzi, in effetti è strano che abbiamo la 20 mega, su atm.
E cmq mi ha detto che entro 3 anni tutti gli atm saranno passati a ethernet :patpat:
questo perchè gli avevo detto del file xls con i piani di aggiornamento delle centrali nel quale trezzo non c'era...bah...speriamo lo facciano presto.

cmq ha detto che lui porta avanti la pratica ma queste sostituzioni si basano soprattutto sul numero di utenti che si lamenta. Io gli ho detto che se non si risolve, ogni volta che si presenta il problema io chiamo :asd:

uff che palle.

io è un anno che chiamo :megusta:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#104 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2011 - 20:47

@[/url]":37xzhd2b] Quartiere di Lamezia Terme:
Immagine inserita
U mad brah?
:megusta:

Sandnigger detected :patpat:

Lamezia Terme>>>Trezzo sull'Adda.
:oops:
Immagine inserita

#105 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2011 - 20:58

Immagine inserita

not bad dai :megusta:

#106 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2011 - 21:01

Immagine inserita

not bad dai :megusta:


Also:

Immagine inserita

#107 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2011 - 21:01

@[/url]":2n4btnhv] oggi mi ha chiamato il tecnico :asd:

gli ho spiegato...e per lui andava tutto bene (ieri e oggi, quando internet andava :asd: , è andato a meraviglia) ma mi ha detto che cmq ci potrebbe essere il problema di saturazione in determinati momenti. Mi ha detto che sono su atm e, mentre mia madre succhia cazzi, in effetti è strano che abbiamo la 20 mega, su atm.
E cmq mi ha detto che entro 3 anni tutti gli atm saranno passati a ethernet :oops:
questo perchè gli avevo detto del file xls con i piani di aggiornamento delle centrali nel quale trezzo non c'era...bah...speriamo lo facciano presto.

cmq ha detto che lui porta avanti la pratica ma queste sostituzioni si basano soprattutto sul numero di utenti che si lamenta. Io gli ho detto che se non si risolve, ogni volta che si presenta il problema io chiamo :cereal:

uff che palle.

io è un anno che chiamo :patpat:


ecco, a me è appena passato da 400ms di ping a 50ms in 3 secondi...e dopo 30 secondi buoni è tornato sui 300ms :asd:

W Gesù. :megusta:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#108 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2011 - 22:04

Immagine inserita
Vinco sempre io :megusta:

#109 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2011 - 22:07

Immagine inserita
Vinco sempre io :megusta:

logico, hai il sensescion
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#110 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 02 dicembre 2011 - 22:13

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 18 marzo 2012 - 16:09


#111 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2011 - 22:14

in wifi + un pc su streaming-fessbuk
Immagine inserita

non posto il log con l'andamento della linea degli ultimi mesi o qualche coprovinciale si whistlerizza di brutto :megusta:

:patpat:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#112 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 02 dicembre 2011 - 22:31

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 18 marzo 2012 - 16:09


#113 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.203 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 11:10

Immagine inserita

#114 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 11:31

Immagine inserita

Ma tu non dovevi passare a Tiscali? :yeah:

#115 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.203 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 11:38

@[/url]":1oousi43] Immagine inserita

Ma tu non dovevi passare a Tiscali? :yeah:


Allo studio di mio padre, a casa ho ancora Telecom :megusta:

#116 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 12:12

@[/url]":ee4no1a9]
Ma tu non dovevi passare a Tiscali? :yeah:


Allo studio di mio padre, a casa ho ancora Telecom :better:

:megusta:

#117 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.203 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 12:15

No però considerando che con Tiscali è andato tutto bene (per ora) tra un po' passerò anche la linea di casa :yeah:

#118 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 13:02

Immagine inserita
:yeah:
Immagine inserita

#119 Fba00

Fba00

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.869 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2011 - 10:13

devono morire,richiesta attivazione il 1,attivata (secondo loro) ieri,ed ovviamente non è cambiato un cazzo :poker: chiamo il 187 e mi dicono che è attiva,quindi ho il vago sentore che mi sono appena inculato 3 euro al mese per niente :patpat: e scommetto i maroni che se disdico questa troiata mi raddoppia il ping instantempo :better:
Immagine inserita Sanbittèr !!!

#120 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2011 - 10:25

:patpat:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi