Proverò con live mail, x ora grazie!Ma io l'ho fatto su seven
![]()
usa windows live mail invece di express figa

Migrazione da Thunderbird a Outlook 2010
Iniziato da
haikoan
, 07 dic 2011 01:38
25 risposte a questa discussione
Inviato 08 dicembre 2011 - 11:05
Inviato 08 dicembre 2011 - 11:07
Con 60 account e da 1 a 10 GB di dati l'uno?
sei scemo ?@[/url]":3q7pmx3w]
Non ci sono metodi piu veloci?
aprire un account gmail 1 minuto
settare l'import dell'altro account 1 minuto
settare outfag 1 minuto
Inviato 08 dicembre 2011 - 11:16
Con 60 account e da 1 a 10 GB di dati l'uno?@[/url]":qoa1le9q]
sei scemo ?
aprire un account gmail 1 minuto
settare l'import dell'altro account 1 minuto
settare outfag 1 minuto

complimenti a chi gestiva la cosa prima.
in b4 sei te.
( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 08 dicembre 2011 - 12:05
non c'entro un cazzo... solo che i tizi del reparto IT sono un terrone e un bengalese che non parla italiano.
@[/url]":36onwkgv]
Con 60 account e da 1 a 10 GB di dati l'uno?![]()
complimenti a chi gestiva la cosa prima.
in b4 sei te.

in b4

May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!
Guest__*
Inviato 08 dicembre 2011 - 12:34
preso il posto del bengalese così tra
vi capite?

Messaggio modificato da nick-86 il 18 marzo 2012 - 14:40
Inviato 08 dicembre 2011 - 13:42
mi occupo di tutt'altro.

May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!