Vai al contenuto


Foto

Ho preso il sostituto del mio nokia ...


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
103 risposte a questa discussione

#21 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 01:40

Intanto è più fluido, proofs nel thread che non ho voglia di cercare.

Also, SE ios prende piede? Ma sei scemo?


ma no bacucco!
se wp7 prende piede potrebbe togliere quote a ios.


C,lòs,lòsd,lòd,lòd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#22 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 01:46

Intanto è più fluido, proofs nel thread che non ho voglia di cercare.

Also, SE ios prende piede? Ma sei scemo?


Lol. Quindi tutto si basa sulla fluidità dell'interfaccia? Wow.

Invece vedo che comprendere una frase pare difficile, cerca l'app sull'App Store dai. :pua:

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#23 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.063 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 01:51

@[/url]":2lfrbxwc] Intanto è più fluido, proofs nel thread che non ho voglia di cercare.

Also, SE ios prende piede? Ma sei scemo?


Lol. Quindi tutto si basa sulla fluidità dell'interfaccia? Wow.

Invece vedo che comprendere una frase pare difficile, cerca l'app sull'App Store dai. :asd:


Invece spippolarsi con le ""personalizzazioni"" e le rom si che è importante :pua:

Almeno un wp7 nella maggior parte dei casi funziona
^

Dat

#24 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.063 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 01:53

@[/url]":o455797y] Intanto è più fluido, proofs nel thread che non ho voglia di cercare.

Also, SE ios prende piede? Ma sei scemo?


ma no bacucco!
se wp7 prende piede potrebbe togliere quote a ios.


C,lòs,lòsd,lòd,lòd


Anche, ma è più difficile perchè i clienti crapple in genere sono più fidelizzati al marchio a differenza degli android user, a parte quelli come firecoso :pua:
^

Dat

#25 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.571 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 02:04

@[/url]":1b6dnlzg] Intanto è più fluido, proofs nel thread che non ho voglia di cercare.

Also, SE ios prende piede? Ma sei scemo?


Lol. Quindi tutto si basa sulla fluidità dell'interfaccia? Wow.

Invece vedo che comprendere una frase pare difficile, cerca l'app sull'App Store dai. :pua:

iphone è hw+sw e le sue sorti dipendono interamente dalle mosse di crapple

Android e WP7 sono multi-OEM e gli OEM ci mettono un attimo a switchare dall'uno all'altro

Quindi WP7 deve preoccupare di più android.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#26 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 02:09

Invece spippolarsi con le ""personalizzazioni"" e le rom si che è importante :asd:


No beh, in realtà è una possibilità in più. Ma già con Gingerbread i passi avanti sono stati interessanti, con Ice Cream Sandwich migliorerà ancora grazie al ritorno di una piattaforma condivisa e si vedrà in futuro.
Ovvio che Android sia tutt'altro che perfetto (sotto vari aspetti), mai negato.

Anche, ma è più difficile perchè i clienti crapple in genere sono più fidelizzati al marchio a differenza degli android user, a parte quelli come firecoso :sisi:


:pua: Io sono appassionato di tecnologia, tutta la tecnologia.

Il lavoro che Microsoft deve svolgere per riuscire a, mentre mia madre succhia cazzi, impensierire Android e iOS è ancora lungo e va visto sotto molti fronti.
Adesso come adesso Android sta continuando a guadagnare fette di mercato mentre crapple non cresce con la stessa forza da qualche mese (anche dopo iPhone 4S, questo negli USA).

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#27 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.571 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 02:18


Adesso come adesso Android sta continuando a guadagnare fette di mercato mentre crapple non cresce con la stessa forza da qualche mese (anche dopo iPhone 4S, questo negli USA).

crapple è ancora king of the hill dei profitti, col 50% e più

in USA, come singoli modelli, probabilmente solo il GS2 è più popolare del vetusto 3GS, modello di cui crapple ha appena ordinato 2 milioni da vendere in questo quarto.

sarà che non cresce con la stessa forza...

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#28 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.571 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 02:23


Lol. Quindi tutto si basa sulla fluidità dell'interfaccia? Wow.

non tutto ma ha una enorme importanza :sisi: :pua:
specie se è un problema che parte dalle fondamenta :asd:

WP7 per raggiungere android deve ampliare il market

Android per raggiungere WP7 deve riscrivere mezzo sistema e rompere la compatibilità con tutte le apps create fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora, vedasi thread apposito

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#29 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 03:55

cazzo basta mi fate venire le emorroidi!



C,lòs,òsd,lòd,lòd,lòd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#30 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 04:22

comunque su una cosa gli applefag hanno ragione : la crescita di wp7 è così prorompente e, mentre mia madre succhia cazzi, insidiosa per android che in 3 gg nessuno di voi mi ha fatto una sola domanda su sto cazzo di os.
insomma non se lo caga nessuno... ( eccetto il sottoscritto, come sottolineato dal buon supermod )



Còs,lòd,ld,ld,lòd,lò
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#31 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 07:53

eglio ma adesso che hai letto quel cazzo di articolo sul touch android per quanto dovremo sorbirti? :pua:

sgs ii superiore solo al vetusto 3gs? :asd:

http://www.pocket-li... ... galaxy-s-2.
http://www.pocket-li... ... 11-winners.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#32 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.509 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 08:53

@[/url]":ggfqzhwp] Dropbox?


ah ah
no dai seriamente.
come le passo con gente che sa solo mandare sms e, mentre mia madre succhia cazzi, accendere il bt del cell ?

mms o una qualunque forma di sharing (cloud piuttosto che email)
non ci sono altre strade

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#33 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.571 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 10:09


sgs ii superiore solo al vetusto 3gs? :pua:

http://www.pocket-li... ... galaxy-s-2.
http://www.pocket-li... ... 11-winners.

ho detto più popolare in USA

http://www.huffingto... ... 95014.html

[rimg]https://img.skitch.com/20111213-b6mstmritsukkjp9bqid7h9buk.jpg[/rimg]

(Q3, prima che uscisse il 4S e prima della diffusione del GS2 sui vari carriers, probabile come dicevo che adesso il GS2 supererà il 3GS, ma solo il GS2 :asd: )

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#34 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 10:15

popolare. :pua:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#35 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.571 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 10:19

popolare. :pua:

è il samsungfaggot che ha messo in mezzo pezzi venduti, "crescita", Ammerica, ecc.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#36 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 12:53

@[/url]":fc6dr41b]

ah ah
no dai seriamente.
come le passo con gente che sa solo mandare sms e, mentre mia madre succhia cazzi, accendere il bt del cell ?

mms o una qualunque forma di sharing (cloud piuttosto che email)
non ci sono altre strade


quindi solo mms.
anche se i wp7 hanno problemi con gli mms se usi un operatore diverso da quello
che distribuisce il cellulare ( nel mio caso vodafone ):pua:
anzi manco gli apn si configura il cell, ho dovuto andare io nel menu segretissimo di lg
per abilitare l'apn della tre sennò manco si connetteva in rete...



C.àòs.ò.òs.òs.ò
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#37 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 18:09

@[/url]":pc7w22el] popolare. :pua:

è il samsungfaggot che ha messo in mezzo pezzi venduti, "crescita", Ammerica, ecc.


:| Sei scemo? Parlavo di quote di mercato della piattaforma non di singoli modelli (visto che il confronto era tra WP7, Android e iOS). Il riferimento a iPhone 4S non era per confrontarlo con altri modelli ma bensì per dire che non è stagnazione per via di mancanza di novità.
E il mercato USA è preso come riferimento perché è quello di riferimento per gli smartphone e con dati sempre aggiornati da più fonti.
Per fortuna scrivo in italiano quantomeno comprensibile.

P.S: al massimo sono tecnofag visto che mi interessa tutto, nel suo complesso. :wink:

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#38 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 18:12

@[/url]":381v3tgs] popolare. :pua:

è il samsungfaggot che ha messo in mezzo pezzi venduti, "crescita", Ammerica, ecc.


:| Sei scemo? Parlavo di quote di mercato della piattaforma non di singoli modelli (visto che il confronto era tra WP7, Android e iOS). Il riferimento a iPhone 4S non era per confrontarlo con altri modelli ma bensì per dire che non è stagnazione per via di mancanza di novità.
E il mercato USA è preso come riferimento perché è quello di riferimento per gli smartphone e con dati sempre aggiornati da più fonti.
Per fortuna scrivo in italiano quantomeno comprensibile.

P.S: al massimo sono tecnofag visto che mi interessa tutto, nel suo complesso. :wink:

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#39 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 18:18

@[/url]":2r7hxezh] popolare. :pua:

è il samsungfaggot che ha messo in mezzo pezzi venduti, "crescita", Ammerica, ecc.


:| Sei scemo? Parlavo di quote di mercato della piattaforma non di singoli modelli (visto che il confronto era tra WP7, Android e iOS). Il riferimento a iPhone 4S non era per confrontarlo con altri modelli ma bensì per dire che non è stagnazione per via di mancanza di novità.
E il mercato USA è preso come riferimento perché è quello di riferimento per gli smartphone e con dati sempre aggiornati da più fonti.
Per fortuna scrivo in italiano quantomeno comprensibile.

P.S: al massimo sono tecnofag visto che mi interessa tutto, nel suo complesso. :wink:

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#40 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.571 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 18:42

avevo capito che parlavi di piattaforma, ma resta il fatto che è un risultato notevole che il 3GS (2009 :| ) in USA sia ancora più venduto di qualsiasi singolo android tranne GS2 :pua:

(x3)

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.