Fattela passare.
Star Wars the Old Republic
#101
Inviato 20 febbraio 2014 - 12:28
#102
Inviato 20 febbraio 2014 - 12:30
#103
Inviato 20 febbraio 2014 - 12:34
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
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#104
Inviato 20 febbraio 2014 - 12:34
E' F2P, ma già i veterani come me (che avevano comprato il gioco al day one) che hanno uno status leggermente superiore a chi crea l'account da zero, hanno degli svantaggi pazzeschi, figuriamoci gli altri.
E' un finto F2P perchè se non paghi giochi di merda. Non sto a farti l'elenco delle limitazioni perchè sono davvero troppe.
#105
Inviato 20 febbraio 2014 - 12:40
Sai che mi è venuta voglia di provarlo dopo aver visto la puntata di BBT in cui si chiudono in casa il we per giocarci
http://www.reddit.com/r/swtor/wiki/f2p
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
#106
Inviato 20 febbraio 2014 - 12:40
#107
Inviato 20 febbraio 2014 - 13:06
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
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#108
Inviato 20 febbraio 2014 - 13:14
Metti la cosi
Se non fosse stato f2p non sarei mai tornato a fare un giro e di conseguenza non avrei preso la carta
I grandi problemi li hanno risolti, mi diverto e il lore ( visto che sto leggendo molto dell'universo espanso di SW) é abbondante e accurato
dimmi dove dico che non è p2w
che poi p2w in un mmorpg cosa vuol dire? al massimo pay2play
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
#109
Inviato 20 febbraio 2014 - 13:27
un p2w è un mmorpg dove uno pagando ottiene vantaggi esagerati che creano una disparità eccessiva tra chi paga e chi no.
Molto meglio un game a canone in quel caso ma sono davvero pochi i game che possono permettersi di mettere un canone e sperare di riempire i server.
swtor non è diventato f2p successivamente proprio perchè non ci andava nessuno quando era a pagamento?
detto questo non è detto che sia un game brutto per carità, se uno ama l'ambientazione e il gameplay è decente immagino sia anche bello
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
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#110
Inviato 20 febbraio 2014 - 14:04
Il difetto principale è il fatto che la versione gratis è limitata in modo esagerato.
Il secondo difetto è la quantità di abilità inutili e ridondanti che rendono il gameplay pesante.
Questi furboni non hanno ancora imparato la lezione. Quando il gioco è uscito, era privo di una base di funzionalità a cui i giocatori erano ormai abituati da anni. WoW è stato l'apripista e, volenti o nolenti, gli altri si devono adattare.
Negli ultimi anni WoW ha semplificato il gameplay riducendo il numero di abilità e rendendo quelle rimaste più chiare. In SWtOR ci sono decine di tasti da premere in una rotazione e non se ne capisce il motivo.
C'è troppa ibridazione fra i ruoli.
Il grinding è idiota.
La questline non si può completare in solo con alcune classi perchè il PG non può sopravvivere a certi mob. Quest'ultima cosa è pazzesca. Avere delle quest che forzano l'utente a giocare in gruppo nel 2014...
Potrei andare avanti, ma sinceramente non ne vale la pena.
#111
Inviato 20 febbraio 2014 - 14:36
anche su WoW ci sono quest da svolgere obbligatoriamente in gruppo ma in quel caso l'elite non lo butta giu nessuna classe da solo e bisogna essere almeno 3 o 4.
Certo sono poche e di solito danno ottimi reward motivo per cui non si fa troppa fatica a trovare qualcuno con cui farle
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
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#112
Inviato 20 febbraio 2014 - 14:38
Aggiornati.
#113
Inviato 20 febbraio 2014 - 14:40
un p2w è un mmorpg dove uno pagando ottiene vantaggi esagerati che creano una disparità eccessiva tra chi paga e chi no.
Molto meglio un game a canone in quel caso ma sono davvero pochi i game che possono permettersi di mettere un canone e sperare di riempire i server.
swtor non è diventato f2p successivamente proprio perchè non ci andava nessuno quando era a pagamento?
detto questo non è detto che sia un game brutto per carità, se uno ama l'ambientazione e il gameplay è decente immagino sia anche bello
Il gioco vero é quello che hai facendo l'abbonamento
Il f2p é come se fosse una demo, é sopportabile fino al liv 10 (ma puoi arrivare al liv 50 se ne hai voglia)
Con soldi veri non puoi comprare roba che ti avvantaggia sugli altri ( solo roba cosmetica)
Il gioco ha failato inizialmente perche era buggato, con mancanze notevoli ( scritte nel thread) e perche per un gioco a sottoscrizione avrebbe dovuto essere già solido dalla release( come ha scritto nex doveva avere come minimo tutto ciò che wow aveva implementato in anni)
Come succede purtroppo spesso il gioco é stato fatto uscire in anticipo per approfittare del natale imminente
Al momento , iirc, é il mmorpg più popolato dopo wow
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
#114
Inviato 20 febbraio 2014 - 14:43
- tutte le quest si devono poter completare in solo (specialmente quelle di classe cristo)
- riduzione massiva delle abilità richieste nelle rotazioni (e anche in generale, c'è troppa fuffa)
- maggiore focus sulle peculiarità delle classi (ora come ora la distinzione fra ruoli-classi è quasi inesistente)
#115
Inviato 20 febbraio 2014 - 14:46
Si vede che non giochi da un sacco di tempo Sberling.
Aggiornati.
ci ho giocato 2 mesi fa dalla noia qualche settimana
al momento l'ultima zona, l'isola sarcazzi è piena di miniboss elite che da solo non ti fai a meno di non essere fullato
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
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#116
Inviato 20 febbraio 2014 - 14:48
Potrebbe diventare un bel gioco se sistemassero le cose che ho detto:
- tutte le quest si devono poter completare in solo (specialmente quelle di classe cristo)
- riduzione massiva delle abilità richieste nelle rotazioni (e anche in generale, c'è troppa fuffa)
- maggiore focus sulle peculiarità delle classi (ora come ora la distinzione fra ruoli-classi è quasi inesistente)
davvero non capisco la difficoltà a completare la questline del personaggio in solitaria
intendi anche senza companion?
l'unico momento di difficoltà con il mio pg è stato nello scontro finale, ma ci sta
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
#117
Inviato 20 febbraio 2014 - 14:51
ci ho giocato 2 mesi fa dalla noia qualche settimana
al momento l'ultima zona, l'isola sarcazzi è piena di miniboss elite che da solo non ti fai a meno di non essere fullato
Male. Durante Cataclym gli elite nelle quest erano spariti.
davvero non capisco la difficoltà a completare la questline del personaggio in solitaria
intendi anche senza companion?
l'unico momento di difficoltà con il mio pg è stato nello scontro finale, ma ci sta
Con alcune classi non ce la fai, neanche con il companion. E comunque io parlavo anche delle quest in genere. Le quest di gruppo sono una merda, plain and simple.
#118
Inviato 20 febbraio 2014 - 15:01
boh mai avuto problemi
sarà che ho sempre seguito la regola non scritta di essere sempre sopra il livello minimo della zona, come in wow per altro
qui si può tornare a discutere delle limitazioni del f2p, livellare diventa una piaga
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
#119
Inviato 20 febbraio 2014 - 15:51
completare le quest da solo
io in un mmorpg da 0-60 gli ultimi 20 lvl li farei fare solo a quest di gruppo.
Cristo è un mmorpg. Se non crei una community coesa dietro a sto punto giocati un singleplayer con eventi in coop. Tipo un diablo 3 con party aumentato a 15-20 persone.
Ma a sto punto togli la parola mmorpg...
Di un mmorpg non ricordi la quest X o la quest Y, ti ricordi quando quel coglione del druido ha polimorfato un alleato invece che il mostro, o quando eri ad ammazzare il boss finale dopo 3 ore di lavoro l'healer litiga con la fidanzata e deve sloggare.
Dungeon finder, togliere.
Devi fare gruppo. Devi fare community.
E ringraziando dio tutti i mmorpg di nuova gen si stanno muovendo in questa direzione.
Per questo ultima online >>>> all
#120
Inviato 20 febbraio 2014 - 16:20
beh dipende, uno può voler giocare per i fatti suoi di tanto in tanto obbligare non è mai cosa giusta
dare la possibilità di scegliere entrambe le strade sarebbe meglio con magari vantaggi(livelli prima su quella a gruppo e gear migliore)
per il finder dipende cioè da un lato era bello cercare la gente e si finiva per fare amicizia formando anche un proprio gruppo ecc. dall'altro dal punto di vista puramente pratico si fanno molto più velocemente e sopratutto se ne fanno molte di più con i metodi di finder perchè velocizza di molto la cosa.
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
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